Menù Notizie

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Sudtirol, colpo Marchi per l'attacco

di Redazione TMW
Il resoconto quotidiano di tutte le operazioni portate a termine dalle cinquantanove formazioni di Lega Pro
Foto
© foto di Uff. Stampa Reggiana

Alla mezzanotte del 4 gennaio è ufficialmente scattata la finestra di calciomercato di riparazione, che terminerà il prossimo 1 febbraio. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

17:55 - Sudtirol, arriva l'attaccante Marchi - Il Sudtirol ha ufficializzato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Mattia Marchi, proveniente dalla Reggiana. Classe '89, Marchi è stato uno dei protagonisti della promozione in B degli emiliani nella passata stagione, conquistata anche grazie alle sue 10 reti e ai 3 assist. Il giocatore arriva in prestito fino a giugno e vestirà la maglia numero 32.

17:25 - Pontedera, torna Semprini. E arriva Giani - L‘F.C. Südtirol comunica il rientro per fine prestito anticipato all’U.S. Città di Pontedera (serie C girone A) di Mauro Semprini, 22 anni, attaccante cresciuto nella Primavera della Virtus Entella, nelle ultime due stagioni in forza a Ponsacco e Pontedera. Arrivato in biancorosso a metà agosto 2020 ha collezionato 7 presenze: 6 partite di campionato e una di Coppa Italia Lega Serie A. E' altresì comunicato che in granata arriva, in prestito dal Pisa, anche Elia Giani: contratto fino a fine stagione.

17:24 - Livorno, Agazzi va al Vicenza - Il Vicenza ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Davide Agazzi, classe 1993, proveniente dal Livorno. Il neo giocatore biancorosso ha collezionato 16 presenze nella prima parte di campionato e lascia il club toscano dopo tre stagioni, due delle quali in Serie B. L'accordo con il Vicenza è valido fino al 30 giugno del 2021.

12:25 - Monopoli, ecco Bunino - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con il Teramo Calcio 1913, con l’avvallo del Pescara Calcio 1936, per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Bunino.

12:19 - Pro Vercelli, De Marino va alla Juventus U23 - Con un post sui social ufficiali, la Juventus U23 ha annunciato l'ingaggio del giovane difensore classe 2000 Davide De Marino proveniente della Pro Vercelli.

11:03- Monopoli, ecco Steau dal Sassuolo - a S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Steau.

SABATO 16 GENNAIO

20.12 - Vis Pesaro, Ngissah ceduto alla Pro Sesto - La Vis Pesaro 1898 comunica che l’attaccante Bismark Ngissah è stato ceduto a titolo definitivo alla Pro Sesto 1913. In bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

19.21 - Pro Vercelli, arriva Parodi dalla Juventus - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus Football Club per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore classe 1997 Giulio Parodi.

18.52 - Vis Pesaro risoluzione consensuale con Lelj - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con il difensore Tommaso Lelj.

18.40 - Cesena, arriva Borrello dal Crotone - Torna in bianconero Giuseppe Borello. Questo pomeriggio il Cesena FC e l’FC Crotone hanno infatti formalizzato il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante calabrese dal club pitagorico a quello romagnolo.

17.37 - Cavese, contratto fino al 2022 per De Vito - La Cavese 1919 annuncia di aver acquisito dall’Alma Juventus Fano 1906 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea De Vito. De Vito ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022 e ha scelto di indossare la maglia numero 26.

17,28 - Monopoli, Satalino torna a casa - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con il Cesena FC, tramite l’avvallo dell’U.S. Sassuolo Calcio, per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Satalino.

16. 53 - Piacenza, fatta per De Respinis - Piacenza Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Pro Sesto 1913 per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro De Respinis. Il giocatore ha siglato un accordo fino al 30/06/2022. Attaccante forte fisicamente, classe 1993, ha all’attivo più di 150 gol in carriera tra serie D e serie C con le maglie, tra le altre, di Mantova, Santarcangelo e Siracusa.

16.06 - Viterbese, Macrì vola in Serie D - La U.S. Viterbese 1908 comunica di aver ceduto a titolo di prestito alla Vis Artena Calcio il calciatore Gabriele Macrì. A Gabriele va un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura sportiva.

15.45 - Pro Vercelli, arriva un innesto dalla Fermana - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana Football Club per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore classe 1999 Adriano Esposito.

15:36 - Catanzaro, colpo in difesa. Arriva Scognamillo - Stefano Scognamillo è un nuovo difensore del Catanzaro. La società giallorossa si assicurata fino a fine stagione le prestazioni del centrale difensivo, classe 1994, arrivato in prestito secco dall’Alessandria, con cui ha disputato 13 gare nella prima parte del campionato.

12:10 - Carpi, arriva l'esterno d'attacco Marino - La società Carpi Fc 1909 è lieta di comunicare di aver perfezionato le trattative per portare in biancorosso il calciatore Severino Marino. Marino, esterno offensivo classe ’98 con trascorsi nelle selezioni giovanili di Bari e Frosinone, dopo aver superato un breve periodo di prova, arriva a titolo definitivo.

11:44 - Casertana, arriva Rillo in prestito dal Benevento - La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Rillo. Difensore di fascia sinistra classe 2000, arriva in prestito dal Benevento dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle fila del Fano (Serie C Girone B). Cresciuto nel settore giovanile sannita, Rillo ha fatto il suo esordio tra i professionisti collezionando 4 gettoni in serie B nella stagione 2019/20, di cui due partendo dal primo minuto.

10:55 - Juventus U23, Gori torna al Pisa - Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la Juventus F.C. l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori.

10:40 - Livorno, Marsura passa al Pisa - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Marsura. Il calciatore, che si è legato al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023.

VENERDI' 15 GENNAIO

22:00 - Legnago, Colombo alla Fermana. Ma arriva Corvi - Il Legnago comunica la partenza del portiere Edoardo Colombo, giunto in estate con la formula della cessione temporanea da Juventus, e trasferitosi alla Fermana. Contestualmente, la società annuncia l’accordo con il Parma per il trasferimento in biancazzurro, sempre a titolo temporaneo, di Edoardo Corvi, anche lui portiere.

20:55 - Catania, il grande ritorno: ecco Russotto - Il Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Cavese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Russotto, nato a Roma il 25 maggio 1988. L’attaccante, che si lega al nostro club fino al 30 giugno 2022, indosserà nuovamente la maglia rossazzurra dopo le recenti parentesi con la squadra di Cava de’ Tirreni (40 presenze e 8 reti in Serie C) e con la Sambenedettese.

20:53 - Bisceglie, per l'attacco c'è Cecconi - Ulteriore operazione in entrata per il Bisceglie che si aggiudica le prestazioni dell’attaccante classe '95 Giacomo Cecconi.

19:36 - Lucchese, dal Genoa arriva Zennaro - La Lucchese annuncia di aver acquisito, in prestito dal Genoa, il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Zennaro, centrocampista, classe ’00. Il giocatore vestirà di rossonero fino al 30 giugno 2021 ed è già a disposizione di mister Giovanni Lopez

17:51 - Fano, dal Foggia arriva Gentile - Con una nota ufficiale, il Fano comunica di essersi assicurata le prestazioni di Federico Gentile, centrocampista offensivo classe 1985. Gentile arriva in prestito dal Foggia dove ha disputato nella prima parte di stagione sette presenze

17:50 - Cesena, tra i pali arriva Benedettini - Il Cesena comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Elia Benedettini. Classe ’95 (è nato il 21 giugno), il portiere sammarinese ha firmato un contratto fino al termine di questa stagione e per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo le dodici presenze collezionate in Primavera nel campionato 2013/14. Benedettini si era svincolato dal Novara dove aveva disputato le ultime quattro stagioni, e ha già svolto questo pomeriggio il suo primo allenamento con i nuovi compagni e sarà pertanto a disposizione del tecnico William Viali in vista della trasferta di sabato sul campo dell’Arezzo.

17:38 - L'Arezzo si rinforza in attacco: ecco Perez - Con una nota ufficiale, l'Arezzo comunica che Leonardo Perez è un nuovo calciatore del Cavallino. Attaccante classe 1989, va a rafforzare il reparto offensivo amaranto dopo le esperienze tra i professionisti con le maglie di Gubbio, Pisa, Giulianova, Cittadella, Ascoli, Cosenza, Piacenza e, ultima, Virtus Francavilla. In carriera vanta più di 270 presenze tra Serie C e Serie B ed ha complessivamente all’attivo 50 reti segnate.

16:54 - Fermana, arriva Graziano - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l'accordo per la cessione a titolo definitivo alla Fermana Football Club delle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Graziano.

16:27 - Modena, arriva De Santis - Il Modena FC comunica di avere preso in prestito dalla Virtus Entella fino al termine della stagione il difensore Ivan De Santis (’97). Il neo gialloblù ha scelto la maglia numero 15.

15:02 - Viterbese, Ferrani passa alla Vis Pesaro - La U.S. Viterbese 1908 comunica che Manuel Ferrani è stato ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro. Il Presidente Marco Arturo Romano e tutta la società desiderano ringraziare Manuel per quanto fatto con i colori gialloblù. Al difensore che ha collezionato 10 presenze con la casacca della Viterbese un grande augurio per il proseguimento della sua carriera.

14:59 - Carrarese, arriva il difensore Milesi - Carrarese Calcio 1908 informa di aver concluso l'acquisto, in prestito dal Modena, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Milesi. Il classe 93 é stato protagonista con le maglie, tra le altre, di Arezzo e Pro Vercelli potendo vantare 113 presenze e 4 goal in serie C. Il difensore centrale scuola Atalanta è stopper dal fisico imponente e con un buon piede destro. Nella prima parte di questa stagione è stato protagonista con la maglia del Modena (Serie C, gir. B) con 7 presenze all'attivo.

14:12 - Vis Pesaro, preso lo svincolato Tassi - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquistato le prestazioni sportive di Lorenzo Tassi, centrocampista centrale classe ’95, svincolato. Il giocatore, la scorsa stagione all’Arezzo, ha firmato un contratto che lo legherà alla Vis Pesaro fino al 30 giugno 2021.

14:11 - Virtus Francavilla arriva Ciccone in attacco - Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Ciccone, attaccante classe '96 proveniente dalla Pergolettese.

13:58 - Carpi, doppio colpo in attacco: Mastour e De Cenco - Il Carpi ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo dalla Reggina del fantasista Hachim Mastour, classe ‘98, dalla Reggina. Il giocatore si trasferisce in prestito nel club emiliano dove vestirà la maglia numero 7. Assieme all’ex Milan arriva a potenziare il reparto offensivo anche Caio De Cenco, classe ‘89, in prestito dalla Feralpisalò.

12:09 - Vis Pesaro, arriva Ndiaye e parte Faraghini - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive del portiere classe 2000 Khadim Ndiaye. La Vis Pesaro 1898 comunica il rientro per fine prestito anticipato alla Nestor Calcio dell’attaccante classe 2002 Samuele Faraghini. Per lui in questa prima parte di stagione nessuna presenza in prima squadra. In bocca al lupo Samuele.

10.58 - Monopoli, addestramento tecnico per un giovane - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver sottoscritto un accordo di addestramento tecnico con il calciatore Gianmarco Alba valido fino al 30 giugno 2021. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, il centrocampista monopolitano classe 2001, nella s.s. 2018/19 si trasferisce al Benevento dove disputa il Campionato Primavera 2 e successivamente al Calcio Foggia. Alba è già a disposizione di mister Scienza e del suo staff per le sedute di allenamento.

GIOVEDI' 14 GENNAIO

19:32 - Alessandria, arriva Giorno dal Monopoli - Francesco Giorno è un nuovo giocatore dell'Alessandria. I Grigi hanno prelevato a titolo definitivo dal Monopoli il centrocampista classe '93. Per il calciatore contratto fino a giugno 2023.

19: 20 - Bisceglie, arriva l'ala Pedrini - Matteo Pedrini è un nuovo giocatore del Bisceglie. L'ala classe 2000 arriva dall'Atalanta con la formula del prestito fino al termine della stagione. Nella prima metà del torneo Pedrini ha vestito la maglia del Grosseto.

19:17 - Feralpisalò, torna l'attaccante Guerra - Feralpisalò Srl comunica di aver trovato l’accordo con il L.R. Vicenza Virtus per il passaggio, a titolo definitivo, dell’attaccante Simone Guerra, classe 1989. Guerra, in verdeblù già dal 2015 al 2019 - con all’attivo 124 presenze, 49 gol e 23 assist - ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023 e ha scelto di indossare la maglia numero 32.

18: 35 - Fermana, arriva il portiere Colombo - La Fermana comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Juventus del giovane estremo difensore Edoardo Colombo, classe 2001, attualmente in prestito al Legnago dove in questa stagione ha collezionato una presenza.

17:59 - Arezzo, Gilli passa al Bisceglie - Con una nota sui social, il Bisceglie annuncia l'arrivo con la formula del prestito del terzino destro Filippo Gilli dall'Arezzo. Nativo di Susa, classe 2000, Gilli è cresciuto nelle giovanili del Torino, compagine da cui è stato ceduto ad inizio stagione. Per il neoacquisto nerazzurro anche un'esperienza nell'Alessandria nella stagione 2019/20.

17:46 - Piacenza, in difesa arriva Cannistrà - Piacenza Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con la S.P.A.L. per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del giocatore Paolo Cannistrà. Difensore, classe 2000, arriva a Piacenza tramite la Cavese 1919 squadra in cui ha militato nella prima parte di questa stagione. Il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff.

17:18 - Juventus U23, preso Dabo dal Nantes - Nuovo arriva per la Juventus Under 23 che si rinforza con un classe 2001 in arrivo dai francesi del Nantes: Abdoulaye Dabo. Ad annunciarlo è la stessa società bianconera con un post sui propri canali social di riferimento. 

17:02 - Carrarese, arriva l'attaccante Marilungo - Carrarese Calcio 1908 informa di aver concluso l'acquisto, in prestito, dalla Ternana Calcio, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Marilungo. Il classe '89 nella prima parte di questa stagione e' stato protagonista con la maglia del Monopoli (Serie C, gir. C) con 14 presenze all'attivo.

16:55 - Vis Pesaro, arriva Di Sabatino dal Fano - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato a titolo definitivo dall’Alma Juventus Fano le prestazioni sportive di Pasquale Di Sabatino, difensore centrale classe ’97. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

16:49 - Monopoli, arriva il portiere Taliento - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Taliento, fino al 30 giugno 2021.

16:47 - Perugia, Tozzuolo passa al Montevarchi - AC Perugia Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, fino al termine dell’attuale stagione calcistica il giocatore Alessandro Tozzuolo alla società Aquila Montevarchi, squadra che milita nella Lega Nazionale Dilettanti Girone E.

16.00 - Arezzo, in attacco ecco Di Grazia - Con una nota ufficiale, l'Arezzo comunica che Andrea Di Grazia è un nuovo calciatore del Cavallino. Attaccante classe 1996 originario di Catania e cresciuto nelle giovanili della squadra siciliana, ha vestito le maglie di Akragas, Catania e Pescara.

15.25 - Grosseto, dall'Empoli arriva Merola - Attraverso una nota ufficiale, il Grosseto comunica l'arrivo di Davide Merola, trequartista classe 2000 proveniente dall'Empoli. Il giocatore ha trascorso la prima parte di stagione all'Arezzo.

13.35 - Monopoli, fine prestito per Marilungo. Torna alla Ternana - Con una nota ufficiale il Monopoli comunica che è stato definito con la Ternana il rientro dal prestito del calciatore Guido Marilungo.

12.05 - Pro Sesto, capitan Scapuzzi rinnova fino al 2024 - Sempre più capitano, sempre più bandiera. La Pro Sesto e Luca Scapuzzi hanno deciso, con molta soddisfazione, di proseguire un cammino partito cinque anni fa. Il giocatore ha firmato un prolungamento del contratto fino al 2024.

MERCOLEDI' 13 GENNAIO

22.50 - Carrarese, Calderini passa alla Cavese - Carrarese Calcio 1908 srl rende noto di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, alla Cavese dell'attaccante esterno Elio Calderini. Il classe '89 ha indossato in 38 occasioni la maglia azzurra nelle stagioni sportive 2019/20 e 2020/21.

18:02 - Piacenza, dall'Ascoli arriva Scorza: prestito biennale - Il Piacenza comunica di aver raggiunto un accordo con l'Ascoli per il trasferimento a titolo temporaneo biennale del giocatore Christian Scorza. Centrocampista, classe 2000, ha sempre militato nel club bianconero partendo dalle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra: il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff.

17:53 - Monopoli, Sales al Catania: contratto fino al 2022 - Con una nota ufficiale, il Monopoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales. Con gli etnei, il difensore classe '88 ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022.

17:12 - Gubbio, dal Venezia arriva Serena - Attraverso un comunicato, il Gubbio fa sapere di aver acquisito dal Venezia, a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Filippo Serena, centrocampista nato a Parma il 12 ottobre 1999.

17:08 - Grosseto termina anticipatamente il prestito di Pedrini - Con una nota ufficiale, il Grosseto comunica di aver concluso il rapporto sportivo con il centrocampista Matteo Pedrini, che ritornerà all’Atalanta.

16:02 - Ravenna, preso Esposito dalla Cavese - Gianluca Esposito è un nuovo giallorosso. Il giocatore, che arriva a titolo definitivo dalla Cavese Calcio 1919, ha firmato un contratto che lo legherà al Ravenna fino al termine della stagione.

15:38 - Arezzo, preso il terzino Ventola - La S.S. Arezzo è lieta di comunicare che Christian Ventola è un nuovo calciatore del Cavallino. Ventola, terzino destro classe 1997 originario di Pescara, cresciuto nel settore giovanile della squadra abruzzese, ha vestito le maglie di Maceratese, Teramo, Cittadella e Pescara.

15:37 - Carpi, risolto il contratto con Ricci - La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver interrotto in maniera consensuale il contratto con il centrocampista classe ’95 Jacopo Ferri.

15:21 - Avellino, Mariconda passa al Matese - L’Us Avellino 1912 comunica di aver ceduto alla società Fc Matese, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Mariconda, nato a Solofra il 5/07/2002.

12:27 - Arezzo, Merola torna all'Empoli - La Società Sportiva Arezzo comunica che è stato definito con la società Empoli F.C. il rientro dal prestito del calciatore Davide Merola.

11:41 - Padova, torna il difensore Rossettini - Il Calcio Padova rende noto che nella mattinata di oggi è stato formalizzato l’accordo con il difensore Luca Rossettini. Rossettini ha siglato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2021.

MARTEDI' 12 GENNAIO

17:14 - Carpi, Varga ceduto alla Pistoiese - La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver ceduto a titolo definitivo il difensore centrale classe ’96 Atila Varga alla Pistoiese.

16:03 - Cavese, arriva l'attaccante Gatto - La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Calcio Catania il calciatore Alessandro Gatto. L’attaccante nato a Taranto il 2 febbraio 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

15:44 - Avellino, dal Chievo arriva Illanes - E' il ChievoVerona a comunicare al cessione, con la formula del titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive del difensore Julian Illanes.

12:41 - Piacenza, Siano scende in D: c'è il Gozzano - Con una nota ufficiale, il Piacenza comunica di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Matteo Siano al Gozzano, formazione di Serie D.

11:23 - Lecco, dal Catania arriva Emmausso - Era a un passo dal Lecco, ma ora la trattativa si è concretizzata: Michele Emmausso è un nuovo giocatore bluceleste. "Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ingaggio di Michele Emmausso dal Calcio Catania. Nato a Napoli il 4 agosto 1997, Emmausso è un esterno offensivo di piede destro che può giocare indifferentemente su entrambe le fasce", la nota della società

10:00 - Serie C 2020/21: il quadro di tutte le operazioni ufficiali fino al 10 gennaio - QUI tutte le operazioni in entrata e uscita del mercato di gennaio per i club di Serie C fino a domenica 10 gennaio.

LUNEDI' 11 GENNAIO

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 marzo 00:56 I fatti del giorno Barone in condizioni critiche. La lunghissima giornata, e Commisso arriverà 00:53 I fatti del giorno Il caso Acerbi-Juan Jesus: botta e risposta, razzismo o incomprensioni? 00:49 Serie A Immobile e gli esclusi, finalmente Pellegrini: Spalletti spiega tutto sulla sua Italia 00:45 I fatti del giorno Adesso è ufficiale: Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Inizia l'avventura
00:42 I fatti del giorno Via anche Liverani, ma Inzaghi non torna. Salernitana a Colantuono (e Ribery) 00:38 I fatti del giorno Via al mercato con il TransferRoom Summit. Rinnovi, trattative e voci del primo giorno 00:34 I fatti del giorno Spazio alle Nazionali. Tutti i convocati delle 20 di Serie A per l'ultima sosta 00:30 A tu per tu …con Polo Dattola 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juan Jesus risponde ad Acerbi. Caos Arbitri, Abbattista parlerà 00:27 Calcio estero Despodov sulla scia di Stoichkov. L'attaccante scherza: "Non so cosa mi farà se lo eguaglio" 00:23 Serie A Sassuolo, Obiang: "Felice di essere tornato dopo 5 mesi. La vittoria sta nella resilienza" 00:19 Serie B Dg Cittadella: "Subentrata un po' di paura. I due pari sono un brodino, ma oggi va bene" 00:15 Serie A Ravanelli: "Allegri sa di aver sbagliato. Per me la Juve a inizio anno aveva altri obiettivi" 00:11 Calcio esteroUfficiale Fulham, Boa Morte saluterà a fine stagione: sarà il nuovo ct della Guinea Bissau 00:08 Serie A Inter, l'ex Bordon: "Caso Acerbi gravissimo, giusta l'esclusione dalla Nazionale" 00:04 Serie C Capitan Anghileri fa 300! E il Renate lo celebra: "Leader assoluto, vera e propria bandiera" 00:00 Accadde Oggi... 19 marzo 1996, Roma out ai quarti di Coppa UEFA: 3-1 allo Slavia Praga e impresa solo sfiorata 00:00 Editoriale Acerbi, Juan Jesus e una faccenda che non poteva restare “in campo”. Il calcio di Allegri e le domande dei giornalisti. Il Napoli e l’assenza di Osimhen. E i cambi “diversi” di Salernitana e Lazio
Lunedì 18 Marzo 2024
23:59 Serie A Totti: "De Rossi ha la fortuna di conoscere l'ambiente. Pellegrini? Gli riesce un po' tutto" 23:56 Calcio femminile "I rapporti fra calciatrici sono inappropriati", Hayes costretta a correggere il tiro 23:53 Serie A Santacroce: "Acerbi si è dimostrato piccolo. Da lui mi aspettavo più intelligenza" 23:49 Serie B "Spring Pack Insieme": l'iniziativa della Sampdoria per le quattro partite al "Marassi" 23:45 Serie A Christillin: "Acerbi, queste cose non sono perdonabili. Allegri? È sicuramente nervoso" 23:42 Calcio estero Cancelo: "Non escludo un ritorno al Benfica. Ma voglio restare al Barça altri 2-3 anni" 23:38 Serie A Agente Vlasic: "È in un ottimo stato di forma, ma può essere ancora più determinante" 23:34 Serie A Malore Barone, il messaggio del presidente dello Spezia: "Tieni duro amico e non mollare mai" 23:30 Serie A Salvini sull'inchiesta riguardante il Milan: "Spero magistratura abbia elementi solidi" 23:27 Calcio estero Non solo Real, anche il PSG punta Mastantuono del River. Ma attenzione alla clausola 23:23 Serie A Iachini: "Grande sostegno a Barone. Lui e Commisso mi hanno sempre mostrato affetto"