Menù Notizie

Libertazzi, dalla firma all'esordio lampo: il Piacenza farà debuttare tra i pro il portiere

di Claudia Marrone
Foto

Come annunciato ieri ai microfoni di TMW dal Dg Scianò, il Piacenza è dovuto ricorrere al mercato svincolati, coprendosi tra i pali con l'innesto di Giovanni Davide Libertazzi: che oggi esordirà tra i professionisti.
I biancorossi hanno in calendario il recupero del match contro la Giana Erminio, e non essendoci portieri disponibili sarà lui il titolare: "È un'occasione che ho sempre voluto fortemente, ho sempre sognato di giocare tra i professionisti. Sono carico e positivo, non vedo l'ora di iniziare.

Ho già lavorato con mister Manzo ai tempi di Borgosesia, sono state due splendide stagioni con lui. So che al mister piace costruire dal basso e anche a me piace giocare palla a terra, forse questo è uno dei motivi che hanno spinto la società a prendermi", queste le sue parole a Casa Piace.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
14:42 Calcio estero Ancelotti insaziabile: "La torta è pronta, mancano solo la glassa e la ciliegina" 14:38 Serie A Monza-Atalanta, Palladino annuncia: "Mota Carvalho, Machin e Bettella out dai convocati" 14:34 Calcio femminile Roma, Souloukou sul rinnovo della Bavagnoli: "Movimento femminile al centro del progetto" 14:30 Serie A Lecce, Gotti: "La quota salvezza potrebbe essere tra i 34 e i 36 punti" 14:29 Altre Notizie Ecco la 27^ edizione del torneo "Manlio Selis", in Sardegna i calciatori del futuro
14:26 Calcio esteroUfficiale Cambio di casacca per Rafael: l'ex portiere del Napoli passa in prestito al Gremio 14:25 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 14:23 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Inter: Giroud in riserva, pronto Okafor 14:23 Serie AUfficiale Guendouzi è tutto della Lazio. Scattato l'obbligo di riscatto dal Marsiglia: ecco le cifre 14:22 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Bologna: Fabbian e Urbanski si giocano il posto 14:21 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Atalanta: Scamacca, Lookman e De Ketelaere per due maglie 14:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina: rifiata Belotti, Kouame centravanti 14:19 Serie BVideo Reggiana-Cosenza 0-4, emiliani in crisi. I Lupi li sbranano. Gol e highlights 14:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco 14:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Oudin e Sansone si giocano il posto 14:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: ancora Pereyra titolare al fianco di Lucca 14:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Niang e Cerri si giocano una maglia da titolare 14:15 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Pinamonti mi è piaciuto più a Salerno che contro il Milan" 14:12 Calcio estero Premier League, turno frammentato a causa dell'FA Cup: oggi solo tre partite 14:08 Serie A Monza, Palladino: "Atalanta grandissima squadra con un grandissimo allenatore" 14:04 Serie BVideo Palermo-Parma 0-0, portieri protagonisti al 'Barbera'. Gli highlights del match 14:00 Serie A TOP NEWS ore 14 - Anticipi e posticipi della 34a giornata. Casting per il tecnico del Milan 13:56 Calcio estero Barton accusato di sessismo e misoginia: "Intimidazioni della polizia, siamo in Corea del Nord?" 13:53 Serie A Ecco la 34^ giornata di A: Inter-Torino e Juve-Milan di sabato, Napoli-Roma domenica alle 18 13:49 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, Betty Bavagnoli rinnova: ancora in giallorosso fino al 2027 13:45 Serie A "Niente scuse, niente alibi". Vlahovic sprona la Juventus per il finale: "Dobbiamo fare meglio" 13:42 Serie B Brescia-Ternana, le formazioni ufficiali: Breda ne cambia due. Maran uno solo 13:38 Serie ATMW Genoa, approvato il bilancio al 31 dicembre 2023: il passivo passa da 62 a 32 milioni 13:34 Serie B Bari-Pisa, le formazioni ufficiali: Giampaolo mette Sibilli in mediana. Toscani con la difesa a 3 13:31 Le Statistiche Il pesante fardello e lo zero che penalizzano il Sassuolo. Il Lecce in Emilia...