Menù Notizie

Lega Pro, Marani ospite a un evento dell'Union Clodiense per valorizzare il territorio

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella serata di ieri il presidente della Lega Pro Matteo Marani è stato ospite di un evento di valorizzazione del territorio dedicato agli sponsor dell'Union Clodiense. Di seguito il comunicato del club veneto a riguardo:

"Portare valore al territorio: questo il filo conduttore del primo degli eventi dedicati agli sponsor dell’Union Clodiense, il Partneship Gala, che si è tenuto ieri sera presso il Mosella Suite Hotel. A fare gli onori di casa il Presidente Ivano Boscolo Bielo che ha aperto la serata ringraziando tutti gli sponsor granata per il sostegno perché, dai più grandi ai più piccoli, l’unione fa la differenza e solo così si possono raggiungere obiettivi importanti. L’evento, presentato da Chiara Perale, ha visto come ospite d’eccezione Matteo Marani, Presidente della Lega Pro, ed è stato scandito dagli interventi del Sindaco di Chioggia Mauro Armelao, dell’Assessore allo Sport Riccardo Griguolo, del Consigliere della Regione Veneto Marco Dolfin e dell’On. Martina Semenzato.

Come ricordato dal Presidente Marani, il mondo del calcio vive grazie agli imprenditori e alle aziende che investono in un prodotto di valore. La nostra squadra,
l’Union Clodiense, può diventare un volano per convogliare sentimenti e passioni legate ad un territorio. A metà serata, con il Responsabile Mizuno Italia Silvio Trivero, i partecipanti hanno potuto ammirare in anteprima quelle che saranno le maglie ufficiali della stagione sportiva 24/25 e che vedremo a breve indossate dai nostri calciatori. Prima dei saluti finali, spazio al Direttore Sportivo Alberto Cavagnis, all’allenatore Antonio Andreucci e al capitano Andrea Munaretto.

La Serie C Now è un palcoscenico straordinario dove territorio, passione e sport si fondono per creare valore e connessioni profonde. Anche se al momento lontana dallo stadio Ballarin, quella che scende in campo è una squadra che rappresenta una città, ne amplifica la visibilità e ne consolida l’immagine a livello nazionale. La valorizzazione del territorio diventa centrale anche nella crescita del Settore Giovanile che oggi conta oltre 400 tesserati. Nonostante l’aiuto dell’Amministrazione che cerca di mettere a disposizione le strutture sportive, e che il Presidente Boscolo Bielo ringrazia per quanto fatto, le risorse non sono mai abbastanza e il lavoro viene portato avanti affrontando alle volte delle criticità. È interesse della collettività che i nostri giovani possano crescere e divertirsi praticando sport in un ambiente sano.

Un grazie finale a tutti gli sponsor e, rinnovato dal Presidente Boscolo Bielo, un invito a tutti coloro che hanno un’attività ad unirsi al mondo granata per aiutare l’Union Clodiense a raggiungere grandi traguardi. L’augurio è che si possa portare avanti questo progetto tutti insieme, società, Amministrazione, sponsor e città: le occasioni capitano una volta nella vita e sarebbe un vero peccato non riuscire a cogliere questa opportunità".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Union Clodiense (@unionclodiense)

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."