Menù Notizie

Lega Pro, ipotesi gare al mattino per il caro energia. Dg Fermana: "È più una provocazione"

di Claudia Marrone
Foto

Il 28 settembre si terrà l'assemblea di Lega Pro, e, come dichiarato dal presidente Francesco Ghirelli, si discuterà della possibilità di giocare le gare di Serie C in orario mattutino (intorno alle 12:00). Questo, come riporta il Corriere Adriatico, il pensiero del Dg della Fermana Andrea Tubaldi: "Ancora non sappiamo nulla, ma la vedo più come una provocazione da parte del presidente per sollecitare il governo a venire incontro alle società. Se fosse, ci adegueremo. A ogni modo servono risposte importanti e attendiamo fiduciosi il decreto del governo che deve comprendere anche il mondo del calcio quale settore produttivo. Diventa fondamentale per tutte le società e per tutti i livelli, compreso quello della gestione giornaliera di tutte le attività, da quella delle prime squadre fino ai settori giovanili".

Altre notizie
Giovedì 29 Settembre 2022
15:26 Calcio estero Fournier attacca Galtier ma non spiega i motivi. Il tecnico del PSG: "La forma non mi sorprende" 15:23 Serie A Dionisi parla di Raspadori: "Ha margini incredibili. Rossi? No, mi sembrano diversi..." 15:19 Serie A Modena, Poli: "L'arrivo nel giorno del compleanno: un bel regalo. Sono davvero felice" 15:16 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 8^ di Serie A, le ultime LIVE: torna Leao dal 1', Lukaku resta out 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Roma: Dybala c'è, Lukaku no. Ancora Dzeko dal 1'
15:12 Calcio estero Scaloni sicuro: "Messi è come Federer. Un'esperienza del genere non si ripeterà mai più" 15:08 Serie A Udinese, per la Lega Serie A Sottil è l'allenatore del mese di settembre: il 9 ottobre la premiazione 15:04 Serie B Cittadella, Frare: "Ternana con valori importanti. Pausa utile per analizzare il ko con la Reggina" 15:01 Serie A Tegola per l'Empoli, Ismajli ko con l'Albania rischia un lungo stop: domani gli esami 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Torino: Simeone in leggero vantaggio su Raspadori 14:56 Calcio estero Galtier: "Ci manca un difensore e un altro attaccante. Mbappé-Neymar? Nessun problema" 14:53 Serie A Shevchenko compie 46 anni: "Tutto ciò che chiedo per il mio compleanno è la pace" 14:52 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "La ripresa riserva sempre sorprese. Inter e Roma, vietato sbagliare" 14:49 Serie C Pavanel e l'ipotesi Foggia: "Rifiutate alcune proposte. Voglio un progetto per vincere" 14:45 Serie A Ibanez sull'esordio col Brasile: "Porterò sempre con me questo momento, Mou mi ha aiutato" 14:44 Serie A SportMediaset - Inter, dall'NBA può arrivare il nuovo socio di Zhang: valutazioni in corso 14:42 Calcio estero Manchester City, previsto summit con Bernardo Silva. Nessun veto ma servono 90 milioni 14:38 Serie A Lazio, Milinkovic-Savic è unico per gol e assist ma le big continuano a snobbarlo 14:34 Serie B SudTirol, Bisoli: "A Palermo non saremo al 100%. Belardinelli dopo Como non si è allenato" 14:30 Serie A Caldirola e il ritorno in Serie A dopo 10 anni: "L'ho trovata cambiata. Spero vinca il Napoli" 14:28 Altre Notizie Twitch - TMW è live: al via uno speciale in collaborazione con LaLiga 14:28 Altre Notizie Inter-Roma, per la SISAL a San Siro il duello sarà Dzeko contro Dybala 14:26 Calcio estero Lo Sharjah presenta Manolas insieme a un leone: il greco spaventato dal verso dell'animale 14:23 Serie A Reuters - Quattro società internazionali in contatto con la Serie A per investire nei media 14:19 Serie B Brescia, Clotet: "A Bari una sfida bellissima da giocare. Tutti disponibili? Sì, tranne Cistana" 14:15 Serie A Juve, rientrati Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic. Domani gli ultimi tre 14:12 Calcio estero Busquets via tra pochi mesi? Il Barça ha due opzioni: Ruben Neves e Zubimendi nel mirino 14:12 Serie A Consigli: "Felice per De Zerbi, voleva la Premier. Sassuolo? Scorso anno 11 più forte" 14:08 Serie A Spezia, Gotti: "Ho imparato da Sarri, ha tante idee. Lazio unica a migliorare la classifica" 14:04 Serie B Cosenza, Dionigi: "Prima eravamo fenomeni, ora siamo scarsi. Alla fine tutto torna"