Menù Notizie

Juve Stabia, Lovisa: "Abbiamo resa orgogliosa una città intera, che emozione"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa, ha parlato in sala stampa al termine dell'ultima gara di regular season vinta 3-2 sul Picerno: "Sicuramente stiamo vivendo una bellissima emozione - riporta stabiachannel.it - abbiamo reso orgogliosa una città intera. Conta relativamente che questa per me sia la seconda volta che vinco un campionato in serie C dopo quello con il Pordenone, il merito è tutto dei ragazzi e dello staff tecnico che hanno dato quotidianamente l’anima per raggiungere questo traguardo. A dicembre io e mister Pagliuca ci siamo incontrati con il presidente Langella consapevoli che alla squadra mancasse qualche gol e grazie al budget messo a mia disposizione siamo riusciti a prendere Adorante e Mosti già nei primi giorni di gennaio permettendo al tecnico di avere tempo per lavorarci. Soprattutto Andrea è stato bravo ad immergersi subito nella nostra realtà entrando in maniera determinante nei meccanismi già oleati del collettivo, io da par mio posso essere chiaramente felice del suo contributo con la consapevolezza che questo è un lavoro intenso da vivere alla giornata.

Ora ci godremo questa festa e poi cominceremo a pensare al futuro. Bisognerà valutare con attenzione come muoversi, Catanzaro e Feralpisalò dimostrano come possa essere produttivo o meno confermare l’ossatura dell’annata precedente. Non esiste una regola certa, bisogna analizzare ogni caso singolarmente sempre nell'ottica del budget che si ha a disposizione".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
16:11 Calcio estero LaLiga, il Cadice batte di misura il Getafe e resta in corsa per la salvezza: decide Alcaraz 16:08 Serie A Empoli, Nicola: "Vogliamo conquistare la salvezza, oggi però meritavamo di più" 16:04 Serie C Giana fuori dai playoff a colpo di VAR: "Episodio quanto meno dubbio. L’amarezza è tanta" 16:00 Serie A Pinamonti fa 40 gol in Serie A: cifra tonda per l'Arciere di Cles. Altro messaggio a Spalletti 15:56 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Raya preso per migliorare. Gabriel Jesus? Sarà di nuovo importante"
15:52 Serie A Il VAR annulla un gol al Genoa e manda il Sassuolo dal dischetto: al Ferraris 0-1 al 45' 15:49 Serie A Poche emozioni nel primo tempo del Bentegodi: all'intervallo 0-0 tra Hellas Verona e Torino 15:45 Serie A Lazio, Vecino: "Vogliamo la Champions. Gol? Voglio dare sempre un contributo" 15:42 Calcio estero Il St. Pauli fa festa con il nuovo Nagelsmann: 3-1 all'Osnabruck e promozione in Bundesliga 15:41 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Giornata emozionante, vittoria da uomini veri. Luis? Scelta la formazione migliore" 15:38 Serie A Empoli, Bastoni: "La salvezza si può raggiungere, oggi abbiamo fatto una buona gara" 15:34 Serie A Il VAR manda il Sassuolo dal dischetto: gol dell'ex Pinamonti, 1-0 sul campo del Genoa 15:30 Serie A Lazio, Tudor: "Oggi era importante vincere. Luis Alberto? Martedì sarà a disposizione" 15:26 Serie ATMW Torino, striscione di protesta a Verona: "Giocatori senza dignità, via Cairo e gli ingrati" 15:23 Serie A Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" 15:22 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Buona prestazione, mancato solo il gol. L'Udinese non sarà decisiva" 15:19 Serie B Palermo, sono oltre 10mila i tagliandi già venduti per la gara playoff contro la Samp 15:15 Serie A Lazio-Empoli 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 15:13 Serie A Annullato il possibile vantaggio del Genoa sul Sassuolo: al VAR vedono un fallo di mano 15:12 Serie A Anche la Roma su Rafa Silva, Schmidt annuncia: "Lascerà il Benfica a fine stagione" 15:08 Serie D Pellissier: "Se la Clivense si chiamerà Chievo lo decideranno i soci. Ora vogliamo la C" 15:04 Serie A Empoli, Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, ma oggi Mandas migliore in campo" 15:00 Serie A Verona, Swiderski: "Torino forte, gioca a tutto campo. Preparati bene in settimana" 14:56 Serie A Sassuolo, Lipani: "Emozioni forti, ma il nostro obiettivo è la salvezza. Avanti così" 14:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 14:54 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Decisiva? Non lo so, ma è importante. Possiamo giocare a 3 dietro" 14:53 Serie A Verona, Baroni: "Dawidowicz in mediana? Ha esperienza e letture, lo volevo dall'inizio" 14:51 Serie A Genoa, Gilardino: "Dobbiamo dare continuità. Gudmundsson si è ripreso, per cui gioca" 14:49 Serie A Torino, Ilic: "Verona squadra tosta, motivati perché possiamo ancora andare in Europa" 14:47 Serie A Lazio, Patric: "Champions? È difficile, ma facciamo altri sei punti e poi vediamo"