Menù Notizie

Juve Next Gen, ag. Papadopoulos: "Battuta la forte concorrenza dell'Atalanta"

di Luca Bargellini
Foto

Da pochi minuti è divenuto ufficiale il trasferimento in prestito annuale di Christos Papadopoulos dal Genoa alla Juventus, con il greco che verrà aggregato alla formazione Next Gen attesa domani dall'esordio nel campionato di Serie C contro l'Audace Cerignola.

Sull'operazione in questione, si è espresso Letterio Pino, agente del giovane centrocampista classe 2004 attraverso le colonne di TuttoJuve.com:

"Papadoupolos era un giocatore che la Juve già conosceva da diverso tempo - racconta l'agente in merito all'operazione -, perché Claudio Chiellini era un suo estimatore e una delle due persone che lo aveva portato al Genoa, Michele Sbravati, ora lavora nel settore giovanile bianconero. Tutto nasce da un'intuizione dello stesso Chiellini, che lo voleva fortemente, avallata da mister Montero che ne era rimasto impressionato nel confronto in Primavera. C'è una grande stima nei confronti di Christos.

Su di lui c'er la concorrenza fortissima era dell'Atalanta. La dirigenza dell'U23 orobica lo ha corteggiato fortemente per le qualità e i suoi numeri in campo, è normale che possa balzare all'occhio chi riesce a mettersi in luce. Poi l'esordio in Serie A contro il Milan ha ulteriormente ampliato la rete degli addetti ai lavori che lo seguiva. Ora è alla Juventus e sarà molto felice di iniziare questa nuova avventura".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
00:12 Calcio estero Messi, ritorno stellare. Tata Martino verso Atlanta: "Viaggerà. È stanco, ma finché è lucido..." 00:10 Calcio estero Barnsley umiliato dallo United, Rashford rinasce man of the match: "Dobbiamo prendere slancio" 00:08 Calcio estero Il record di Muller, 152 presenze in Champions con lo stesso club: battuto Xavi 00:04 Calcio estero Young Boys di nome e di fatto: l'undici iniziale degli svizzeri il più giovane della storia della Champions 00:01 Calcio estero Real Madrid di forza, Ancelotti incensa Endrick: "Ha los huevos. Ha avuto il coraggio di tirare"
00:00 A tu per tu …con Pasquale Marino 00:00 Accadde Oggi... 18 settembre 2016, Frank De Boer batte Allegri in Inter-Juventus. Sarà un fuoco di paglia
Martedì 17 Settembre 2024
23:59 Serie A Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" 23:57 Calcio estero Nessuno come Kane: è il primo a segnare tre gol su rigore in una competizione europea 23:55 Calcio estero Real Madrid, Endrick il più giovane a segnare in Champions: battuto il record di Raul 23:55 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" 23:53 Serie A Liverpool, Slot: "Prendiamo fiducia da questa partita. Chiesa? Può aiutarci tantissimo" 23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions 23:51 Calcio estero Eterno Luka Modric: il terzo giocatore più anziano a fornire un assist in Champions 23:49 Calcio estero Mbappé segna al debutto in Champions col Real: secondo francese a farlo dopo Karembeu 23:45 Serie A Esordio horror per il Milan. Prossima gara a Leverkusen: il calendario Champions dei rossoneri 23:42 Serie A Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 23:42 Serie A Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. Così è difficile" 23:40 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Spero di fare come Roberto Mancini in futuro..." 23:38 Serie A Il Milan eguaglia il suo record negativo in Champions: 11 tiri subiti nello specchio 23:34 Serie A Capello sincero: "Ho poca fiducia in questo Milan, mancano coraggio e personalità" 23:32 Serie A Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile" 23:31 Altre Notizie Milan-Liverpool 1-3: il tabellino della gara 23:30 Serie ATMW Milan, Rafael Leao il primo a lasciare San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool 23:27 Serie A Milan KO e contestato, Condò: "L'ineluttabile a San Siro non può essere la sconfitta" 23:27 Serie A Maignan zoppicante al termine di Milan-Liverpool. Domani gli esami 23:23 Serie A Milan, Pulisic: "Ci è mancato slancio nella loro metà campo. Derby? Serve una svolta" 23:19 Calcio estero Carabao Cup, i risultati di oggi: Man United avanti di violenza, Fulham ed Everton fuori a sorpresa 23:18 Calcio estero Prova di forza del Bayern Monaco: è la prima squadra a segnare 9 reti in Champions 23:15 Serie A Boban durissimo sul Milan: "Mi ha colpito la totale assenza di carattere"