Menù Notizie

Il Renate sonda Yabre del Giugliano. Ma sul difensore c'è anche l'interesse del Novara

TMW
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

La nomina del mister sembra essere sempre più vicina, come avevamo riportato dovrebbe essere Luciano Foschi il tecnico per la stagione sportiva 2024-25, ma intanto il Renate inizia anche a guardarsi intorno, per idee di mercato che accelereranno poi le future operazioni della dirigenza, che non vuole farsi trovare impreparata al momento del via ufficiale delle trattative estive. E i primi nomi iniziano a spuntare, con la formazione lombarda che guarda in Campania, e più precisamente in casa Giugliano.

Il nome nel mirino delle pantere nerazzurre è quello del difensore burkinabè Moustapha Yabre, che con i gialloblù, nella stagione da poco conclusa, ha collezionato 33 presenze (di cui due in Coppa Italia, le altre ovviamente in campionato) ma sembra ora tra i possibili partenti, nonostante un contratto in essere fino al 2025. Sul classe 2002, però sembra già esserci concorrenza, perché anche il Novara ha richiesto informazioni sul calciatore.

A ora nessuna offerta ufficiale, solo primi sondaggi esplorativi, ma presto tutto entrerà nel vivo, e ci si conoscerà anche quello che sarà il futuro del ragazzo, cresciuto nelle giovanili della SPAL, formazione con la quale ha esordito anche in Serie B nella stagione 2021-22. In Serie C, invece, esperienze con Cesena, Fiorenzuola e Recanatese, prima che con il Giugliano.

Altre notizie
Domenica 7 Luglio 2024
12:19 Calcio femminileUfficiale Juventus, Calligaris è bianconera: la calciatrice svizzera firma un contratto biennale 12:15 Serie A Napoli, con la rivoluzione in difesa qualcuno è di troppo: Conte valuterà tre cessioni 12:11 Euro 2024 Francia, Fofana esalta Maignan: "Ha una leadership naturale, ti spinge a dare di più" 12:10 Editoriale Juventus, nelle prossime ore arriva Khéphren Thuram. Prossimo step Koopmeiners, anche se servirà tempo. Per Chiesa aumenta il pressing della Roma. Milan-Morata: la situazione. Il piano per Emerson Royal 12:08 Serie A Roma, Chiesa prende tempo: la risposta dopo il matrimonio. Intanto si tratta con Ramadani
12:04 Serie B Palermo, servono i gol per Dionisi: piace Mendes ma c'è concorrenza di Bari e Brescia 12:00 Serie A Bologna, Ioannidis costa troppo: virata su Dia. Italiano lo voleva a Firenze, Lazio da battere 11:57 Serie A Sfida tra Bologna e Roma per Lenglet. Difficile un trasferimento in rossoblù 11:53 Serie A Capello: "Juve, non cedere Soulé. Soprattutto alla Roma: ricordo Davids, che rimpianto" 11:49 Serie C Amayah: "Contento di aver scelto Carpi. Voglio divertirmi e fare divertire i tifosi" 11:45 Serie A Juventus, contatti per Yan Couto: il Man City lo valuta 25 milioni, ma si studia il prestito 11:42 Calcio estero Brasile, Dorival escluso dai giocatori prima dei rigori. Il tecnico minimizza: "Stavo parlando con altri" 11:38 Serie A Juve e Roma al lavoro su un asse di mercato. Anche Soulé ed El Sha tra i possibili incastri 11:34 Serie C Gubbio, Taurino si presenta: "Rendiamo orgogliosa la città attraverso le prestazioni" 11:30 Serie A Bonucci: "Pentito di non aver chiesto a Jorginho il rigore contro la Svizzera. Ma col senno di poi..." 11:27 Euro 2024 Francia, Deschamps: "Facciamo pochi gol? Non sono critiche, ma un dato di fatto" 11:23 Serie A Bologna, Calafiori in chiusura con l'Arsenal: ecco quanto guadagnerà in Premier League 11:19 Serie CUfficiale Giana Erminio, colpo in attacco: contratto annuale per Michele Trombetta 11:15 Euro 2024 Bellingham: "Rigori? Questione di mentalità. Da tifoso ricordo sempre quelli con l'Italia" 11:12 Calcio estero Scusi chi ha fatto palo? Douglas Luiz sbaglia dal dischetto, Brasile eliminato dalla Copa America 11:08 Euro 2024 Montella: "Il calcio è così, bisogna accettare anche sconfitte immeritate come quella di ieri" 11:04 Serie CTMW Trapani, in arrivo Benassai: il difensore era svincolato dopo l'esperienza alla Lucchese 11:00 Serie A Milan, Reijnders: "Ho già parlato con Fonseca, non vedo l'ora di lavorare con lui" 10:57 Calcio estero Il Porto saluta Pepe: "La storia parla da sola" 10:53 Serie A Atalanta a caccia di un centrale difensivo: torna in auge Nehuen Perez dell'Udinese 10:49 Serie BTMW Modena, Seculin ai saluti: il portiere gialloblù vicino all'approdo al Trapani 10:45 Serie A Esordio a Euro 2024 per Zirkzee: "Rimanere in Italia? Non lo so, vediamo" 10:42 Calcio estero Wirtz incanta il Real Madrid: i blancos aumentano il pressing per il gioiello tedesco 10:38 Serie A Napoli, dall'Inghilterra: Chelsea, nuovi contatti per Osimhen. Offerte due contropartite 10:34 Serie CUfficiale Carpi, dal Verona arriva Amayah: il classe 2000 firma un contratto biennale