Menù Notizie

Il Renate sbaraglia la concorrenza e blocca Pinzauti: arriverà in prestito dal Lecco

TMW
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Luca Bargellini

Tanta panchina in Serie B, neppure una gara intera giocata, ed ecco che l'avventura di Lorenzo Pinzauti al Lecco può dirsi conclusa: il calciatore è da tempo sul mercato, in uscita dalla Lombardia, e la Serie C si è scatenata sulla sua esperienza, considerando che in terza serie è da anni determinante. Ormai da tempo si parla di una vera e propria concorrenza intorno al suo profilo, con Taranto e Monopoli le prime a farsi avanti, seguite a ruota da Foggia, Pro Vercelli, Arezzo (dove ritroverebbe il Direttore Generale Paolo Giovannini, con il quale ha condiviso due anni a Pontedera) e infine Lucchese.

A spuntarla, però, non sarebbe stato nessuno di questi club perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul 29enne attaccante si è mosso il Renate, che ha raggiunto l'accordo di massima con il Lecco per avere il prestito del giocatore sino al termine della stagione: se non ci saranno intoppi, o eventuali altre esorbitante offerte che costringeranno le parti a rivedere il tutto, Pinzauti sarà già domani una nuova pantera nerazzurra, subito pronta all'esordio nella gara che sabato attende il Renate (che se la vedrà contro la Pergolettese).

Dopo il Doge Riccardo Bocalon, ecco quindi un altro elemento di esperienza nel reparto avanzato della formazione guidata da Alberto Colombo.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
18:08 Serie A Genoa-Sassuolo 2-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 18:05 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bene gli ingressi dalla panchina, meritava il Verona" 18:04 Serie C Serie C, Fase Nazionale dei playoff: rese note date e orari del Primo Turno 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Hellas e Sassuolo rimontate da Toro e Genoa. In campo la Juve 17:56 Serie A Salernitana, Pirola: "Ripetere la grande prova offerta contro l'Atalanta"
17:52 Serie A Juventus, Allegri: "Non esistono gare facili, la Salernitana è squadra molto viva" 17:51 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire" 17:49 Serie A Salernitana, Colantuono: "Difficile trasmettere motivazioni quando sei già retrocesso" 17:48 Serie A Torino, Juric: "Prestazione negativa, bravi i ragazzi che sono entrati dalla panchina" 17:45 Serie A Juventus, Cambiaso: "Non c'è alcun rischio di sottovalutare la Salernitana" 17:41 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Oggi non meritavamo di perdere. Vogliamo giocarcela fino alla fine" 17:41 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Questa sconfitta pesa molto. Con il Cagliari da dentro o fuori" 17:38 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 17:37 Serie A Genoa, Badelj: "Ci meritiamo di avere un mese così. Rinnovo? Mancano pochi dettagli" 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Goal annullato? Come sente le mani il giocatore si butta" 17:33 Serie A Torino, Lazaro: "Fortunati per avere preso i 3 punti, ma felice per lo spirito di squadra" 17:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Percorso strepitoso dei ragazzi. La firma? Arriverà presto" 17:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Grande secondo tempo, vittoria meritata. Rinnovo? Assolutamente sì" 17:27 Calcio estero Bundesliga, Hoffenheim a valanga sul campo del Darmstadt: scavalcato il Friburgo al 7° posto 17:25 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 1-2: il tabellino della gara 17:24 Serie A Verona, Baroni: "Buona partita, c'è mancato di chiuderla. Così anche nelle ultime due" 17:20 Altre Notizie Genoa-Sassuolo 2-1: il tabellino della gara 17:16 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia porta 17:13 Serie A Le pagelle del Genoa - Badelj guida la rimonta, Ekuban dà la scossa. De Winter sbadato 17:10 Serie A Le pagelle del Torino - Lazaro, Savva e Pellegri cambiano la gara, brutto errore di Tameze 17:07 Serie A Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli 17:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo sempre laggiù, il Torino riprende la Fiorentina 17:00 Serie A Badelj e un autogol di Kumbulla ribaltano il Sassuolo: il Genoa vince 2-1 a Marassi 16:59 Serie A Rimonta del Torino e niente festa salvezza per l'Hellas Verona, al Bentegodi finisce 1-2 16:57 Serie A Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: c'è Kean con Vlahovic. In porta tra i granata Fiorillo