Menù Notizie

Giugliano, Bertotto: "Se non si accorgono che stiamo arrivando mi fa piacere"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Dopo il successo contro l'Avellino, il tecnico del Giugliano Valerio Bertotto ha commentato: "L'obiettivo era di cercare di giocare e vincere contro un'ottima squadra. Per come volevamo portarla a termine ci è mancato qualcosa nella lettura di alcune situazioni. Non esiste che Balde mi faccia una sciocchezza simile, eravamo in vantaggio di un uomo e avevamo detto di stare tranquilli.

Detto questo, sono fiero e orgoglioso della mia squadra, i ragazzi hanno giocato a calcio contro una top del girone e hanno saputo reggere l'onda d'urto. Siamo consapevoli di aver vinto una partita difficile e di aver dimostrato di essere sempre vivi, come era già successo col Benevento anche se poi era arrivata una sconfitta. Il secondo gol dell'Avellino poteva metterci in ginocchio, invece non è successo perché tutti sanno cosa fare. In difficoltà in alcuni tratti? Bisogna anche capire il valore degli avversari, se riuscissimo a determinare per novanta minuti contro qualunque avversario, parleremmo di altri obiettivi e di altre categorie.

Se non si accorgono che stiamo arrivando mi fa piacere. Io non sono molto abituato a fare proselitismo e chiacchiere vane per riempire i giornali di parole. Mi piace parlare di fatti e cose concrete, di qualcosa che sta nascendo e si sta consolidando. L'altro giorno mi hanno chiesto quanti punti mancassero per i playoff e io ho risposto 18, perché è il numero massimo di punti da qui alla fine della stagione e non sta scritto da nessuna parte che non si possano conquistare".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
13:19 Serie B "Dalla Serie D alla Serie A, un solo Gabrigol": l'omaggio social del Como a Gabrielloni 13:15 Serie A Monza, Palladino: "Cercare di fare nella maniera migliore queste ultime tre partite" 13:12 Altre Notizie Mascheroni (pres. Ucg): "Le scuse dei giocatori per il video a Superga erano il minimo" 13:08 Serie A Lazio, maglia celebrativa per tutti tranne il portiere Mandas: il motivo 13:07 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Meriti? Io guardo solo ai demeriti. Sono contento anche per D'Aversa"
13:04 Serie C Palla oltre la linea, ma il VAR non la vede. Succede ai playoff di C in Triestina-Giana Erminio 13:00 Serie A Le pagelle di Calafiori: vederlo giocare è un piacere. Giganteggia in difesa 12:57 Serie A Napoli, ritorno di fiamma: piace Dragusin, ma il Tottenham chiede 50 milioni di euro 12:53 Serie A Torino, incertezza Zapata: il colombiano verrà provato nel riscaldamento al "Bentegodi" 12:49 Serie A Hellas Verona-Torino, sono 24 i convocati di Juric: presenti Zapata e Buongiorno 12:48 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro? 12:45 Serie A Le pagelle di Politano: quel rigore poteva cambiare la partita. Lo tira malissimo 12:42 Serie A Atalanta-Roma, i convocati di Gasperini: due assenti, torna Toloi 12:38 Serie A Juventus-Salernitana, i convocati di Allegri: ci sono Chiesa e Yildiz, out Danilo 12:34 Serie C Rimini, Troise: "Partita importante su un campo difficile. E' mancata l'ultima zampata" 12:32 Le Statistiche Quando i momenti diventano decisivi emergono Atalanta e Roma. E a Bergamo... 12:30 Serie A Lazio, Luis Alberto out. Tudor insoddisfatto dagli allenamenti, spagnolo avvisato venerdì 12:26 Serie A Empoli, Caputo: "Vengo da un periodo difficile ma darò il massimo fino alla fine" 12:23 Serie A Empoli, Nicola: "Caputo? Non è che mi deve convincere. I risultati degli altri non contano" 12:22 Serie A Lazio, Lazzari: "Crediamo nella Champions League, la vittoria è fondamentale oggi" 12:19 Serie A Empoli, Caputo: "Lazio grande squadra, ma noi ci giochiamo la salvezza" 12:15 Serie A Lazio, Lazzari: "Tudor? Con Sarri altro calcio, serve tempo. Europa League obiettivo minimo" 12:12 Podcast TMWPodcast TMW A prescindere dall'allenatore: il Milan ha messo la freccia per un centravanti 12:08 Serie A Pellegrini svela: "Ho avuto colloqui con Sanchez, ma lui ha preferito andare all'Inter" 12:04 Serie C Triestina, Bordin: "L'importante era passare il turno ed è stato fatto. Bisogna fare di più" 12:00 Serie A 50 anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Lotito: "Oggi è una giornata epica" 11:56 Serie A Champions League 2024/25, le squadre già qualificate: Bologna a un passo, rischia il Tottenham 11:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 11:54 Le Statistiche Baroni non vince e non segna contro Juric. Croato 'spietato' contro la sua ex squadra 11:53 Serie A Lecce aritmeticamente salvo, avanti con Gotti: rinnovo automatico al 2025