Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico Gaetano

Al via la quinta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Elia Giani e Lorenzo Masetti - Dal Pisa al Piacenza: doppia operazione quella che la formazione biancorossa dovrebbe chiudere con il club toscano, che in linea di massima ha dato l'ok per la partenza dell'attaccante e del difensore.

Aboubakar Bakayoko - Da svincolato alla Vis Pesaro: il centrale difensivo, svincolato dopo la stagione al Pontedera, firmerà nelle prossime ore un contratto annuale più opzione per il secondo.

Jari Vandeputte - Dal Vicenza al Catanzaro: accordo di fatto trovato tra tutte le parti in causa. Il giocatore firmerà un triennale con i calabresi, mentre al Vicenza andranno 350-400 mila euro per il suo cartellino.

Francesco Belli - Dal Bari al Padova: pare esserci un accordo di massima tra i club, e già oggi dovrebbe avvenire lo scambio dei documenti e l'ufficializzazione dell'affare.

Gianluca Contini - Dal Cagliari all'Olbia: dopo una stagione in prestito al Legnago, l'attaccante è vicino al ritorno in Serie C. Per il classe 2001, infatti, si profila il trasferimento in prestito alla truppa gallurese.

Gianmaria Zanandrea - Dal Mantova all'Avellino: quest'oggi sarà il giorno della chiusura ufficiale della trattativa, con il difensore classe '99 che si legherà a titolo definitivo ai campani.

Filippo Damian - Dalla Ternana al Trento: il club gialloblù ha raggiunto l'accordo con gli umbri per il trasferimento del centrocampista classe '96, che approderà in Trentino in prestito.

Davide Arras - Da svincolato al Siena: visite mediche già sostenute per l'attaccante classe 1998, lo scorso anno nelle fila del Grosseto. A breve, dovrebbe firmare con il club bianconero un accordo biennale con opzione per una ulteriore stagione.

Mattia Montini - Dalla Widzew Lodz all'Audace Cerignola: dopo quattro anni lontano, l'attaccante sarebbe vicino il ritorno in Italia. Il classe ‘92 ha ancora un anno di contratto coi polacchi, ma sarebbe vicino la proposta biennale del club pugliese.

Francesco Fedato - Dalla Lucchese alla Vis Pesaro: l’esterno offensivo ha già raggiunto le Marche, e oggi firmerà un contratto annuale con opzione.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
00:15 Serie A Denis rivela: "L'anno scorso l'Inter ha contattato De Zerbi. Ecco perché ha detto no" 00:12 Calcio estero Argentina, il Ministro della Sicurezza: "Minacce a Di Maria? Io lo chiamo narcoterrorismo" 00:10 Serie A Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Marciniak mi ha chiesto scusa" 00:08 Serie A Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi" 00:04 Serie D Livorno, "è cotto ir polpo". La Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto
00:02 Serie A Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" 00:01 Serie A Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund" 00:00 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 00:00 Accadde Oggi... 9 maggio 2004, l'ultimo gol di Baggio in Serie A. Ma prima un colpo di tacco straordinario 00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:59 Serie A Neuer, errore decisivo in Real Madrid-Bayern: "Ci vedevamo già in finale, senza parole" 23:58 Serie A Fiorentina, Duncan: "La seconda finale di fila è speciale. Siamo nati per partite così" 23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia 23:55 Serie A Nessuno come il Real Madrid, 18 finali di Champions. Milan e Bayern inseguono ad 11 23:53 Serie A Gasset: "Atalanta impressionante a Liverpool. Domani è favorita visto il pari di Marsiglia" 23:52 Calcio estero Bayern Monaco, Tuchel: "Sconfitta difficile da accettare. Fa male, ma nessun rimpianto" 23:51 Serie A Real, Joselu dopo la doppietta: "Emozione incredibile. Ecco cosa mi ha detto Ancelotti" 23:50 Serie A Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol" 23:49 Serie C Avellino, Cionek: "Ci sono i presupposti per fare bene ai playoff. Arriveremo al 100%" 23:47 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Champions 23:46 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "È successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere" 23:45 Serie A Udinese, Pinzi: "Vogliamo la salvezza. Col Napoli punto fondamentale per il morale" 23:43 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Inutile parlare dell'arbitro, il Real ha meritato la finale" 23:41 Calcio estero Dortmund, Hummels: "In tanti volevano sfidarci. Fortunatamente siamo gentili e siamo in finale" 23:40 Serie A Marchisio: "Colpa di Neuer, uno come lui non può fare quell'errore" 23:39 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Emozionante la finale col Borussia. Pallone d'Oro? Non ci penso" 23:38 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Barone mi ha regalato un'unghia per quella parata finale" 23:36 Serie A Vinicius: "Al Bernabeu sappiamo che prima o poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid" 23:35 Altre Notizie Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: il tabellino della gara 23:34 Serie B Malgrati: "A Lecco un altro anno di contratto, ma vedremo. Intanto farò il corso Uefa A"