Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Alessandro Brunelli

Al via la seconda settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Carmine De Sena - Dalla Sambenedettese alla Pro Sesto: il club lombardo è ai dettagli per l'arrivo in biancoceleste dell'attaccante, che può quindi tornare tra i professionisti dopo una prima parte di stagione passata in Serie D.

Tin Vukmanic - Da svincolato al Siena: l'attaccante è in prova, ma sembrerebbe aver convinto la formazione toscana, pronta a metterlo sotto contratto a stretto giro di posta.

Murilo Mendes - Dalla Viterbese al Catanzaro: sempre più lontano dai gialloblù per via di un rapporto con i tifosi ridotto ai minimi termini, il giocatore avrebbe accettato la nuova destinazione. I laziali vogliono però prima una contropartita: si lavora per trovarla, ma di ostacoli non ce ne sono.

Ermes Purro - Dal Lecco al Fiorenzuola: dopo Mastroianni, gli emiliani hanno messo nel mirino anche il difensore del sodalizio bluceleste. Accordo che non sembra lontano.

Davide Mordini - Dalla Fermana al Teramo: sembra tutto fatto per il passaggio agli abruzzesi del calciatore che finora ha vestito la maglia gialloblù. Trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Percorso inverso per l'esterno offensivo Nigel Kyeremateng, che giocherà per i marchigiani sempre in prestito con diritto di riscatto

Dimitrios Sounas - Dal Perugia al Catanzaro: parti in costante contatto con l’idea di chiudere celermente il passaggio in Calabria del greco a titolo definitivo. Pronto un accordo fino al 2024.

Manuele Castorani - Dall'Ascoli alla Feralpisalò: c'è l'accordo tra le due società, manca solo la ratifica ufficiale. Il centrocampista si trasferirà in Lombardia con la formula del prestito.

Nigel Kyeremateng - Dal Teramo alla Fermana: il trasferimento del giocatore è relativo al passaggio in biancorosso di Mordini. Club che hanno messo in piedi uno scambio, con anche l'attaccante che passerà di società in prestito con diritto di riscatto.

Saveriano Infantino - Dalla Carrarese al Potenza: "Seriamo a breve di poter concludere con un attaccante che ci è sempre piaciuto, e cioè Infantino, giocatore importante e top player della categoria", così il patron dei lucani Caiata. Stretta finale

Giacomo Drago - Dal Renate... al Renate: il portiere classe 2001 ha trovato l’accordo con le pantere per il prolungamento fino al 2023 con opzione per una ulteriore stagione.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, La Fiorentina si gioca la finale di Conference. Alle 21.00 Real-Bayern 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Sandro Tonali, 80 milioni per non giocare. Almeno fino ad agosto prossimo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 8 maggio 02:12 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e Tuchel si giocano il 2° posto in finale: da Kane a Lunin, tutti i temi delle conferenze 00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato 00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly 00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto" 00:06 Calcio estero Maledizione Champions League per il PSG: perse ben sei delle sette semifinali disputate 00:05 Serie A Per Orsato ultimo arbitraggio in Champions. Cesari lo boccia: "Mancano due rigori" 00:04 Serie B Ternana, Guida: "Ci meritiamo la salvezza. Massima attenzione ad Ascoli e Bari" 00:00 Accadde Oggi... 8 maggio 1898, il Genoa vince il primo Scudetto. Unica squadra non torinese a partecipare 00:00 A tu per tu …con Domenico Di Carlo
Martedì 7 Maggio 2024
23:59 Serie A Marocchi: "PSG visto il campionato non abituato a certi ritmi. Avrei voluto abbracciare Hummels" 23:58 Serie A PSG, Luis Enrique: "31 conclusioni, quattro legni. A volte il calcio è così ingiusto..." 23:56 Serie A Condò: "La vittoria del Dortmund viene da lontano, PSG salvato da Donnarumma nel primo tempo" 23:53 Serie A Borussia Dortmund, Emre Can: "Partita di qualità, siamo in finale e ora speriamo di vincerla” 23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto"