Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giacomo Morini

Al via la quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Erald Lakti - Dalla Fiorentina al Renate: il giovane centrocampista albanese sembrava ad un passo dal ritorno al Gubbio, ma nelle ultime ore il club brianzolo ha battuto la concorrenza. Atteso in giornata il comunicato ufficiale.

Tommaso Morosini - Dal Monza alla Feralpisalò: il centrocampista rimaneva una delle prime scelte per la formazione di Pavanel, al netto di altri nomi emersi, e nelle scorse ore l'accelerata. Il classe '91 arriverà in verdeblù con la formula del prestito.

Nicolas Izzillo - Dal Pisa al Catanzaro: il giocatore è già in Calabria, ad attenderlo una trasferimento in prestito secco. Che dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Andrea Bianchimano - Dal Perugia al Como: da tempo fuori dai giochi della formazione umbra, il classe '96 è a un passo dal Como, che necessitava rinforzi nel reparto avanzato.

Niccolò Moreo - Dal Torino al Mantova: i piemontesi hanno deciso di liberare l'attaccante, classe 2001, che nei giorni scorsi era già in terra virgiliana per sottoscrivere l'accordo con i biancorossi: intesa raggiunta su base triennale. A breve l'ufficialità.

Lorenzo Lollo - Dal Venezia al Bari: potrebbe già essere oggi il giorno del centrocampista al Bari. L'affare pare già chiuso, al netto della tanta concorrenza che si è scatenata sul giocatore. Ma niente dovrebbe saltare.

Raffaele Russo - Dal Napoli al Grosseto: venerdì il classe '99 ha firmato il contratto che lo legherà alla formazione maremmana per la prossima stagione. L'operazione è stata chiusa dai due club con la formula del prestito secco per un anno.

Antonio Natalucci - Da svincolato alla Triestina: venerdì il giovane esterno classe 2000, lo scorso anno in forza al Nardò, ha sottoscritto il contratto con la società di Milanese. Accordo su base biennale, con opzione per il terzo: manca solo il comunicato degli alabardati.

Luca Falbo - Dalla Lazio alla Viterbese: Si avvicina la prima esperienza nel calcio dei grandi per il terzino sinistro classe 2000. I due club stanno trattando, per definire un'operazione imbastita sulla base di un prestito.

Una squadra per il Livorno: una lite tra soci, con un CdA previsto domani. Ma solo per parlare di "economia", non per ridiscutere i ruoli, come ha annunciato il presidente Navarra. Intanto nel fine settimana prenderà il via il campionato: e la situazione dei contratti a Livorno rischia di esser confusionaria...

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
21:26 Calcio estero Il sampdoriano Stojanovic festeggia post Portogallo: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima sosta" 21:23 Serie A Atalanta, colpo per le giovanili. Si tratta di Jegors Olijars, figlio di un campione di corsa 21:19 Serie B Spezia, S.Esposito: "La nazionale un sogno, non un obiettivo. Grazie Mancini per l'esordio" 21:15 Serie ATMW Roma, Solbakken all'Urawa non gioca per una frattura al perone: tornerà tra un mese 21:12 Calcio femminile Champions femminile, il Barça è la terza semifinalista: 3-1 al Brann. Ecco chi affronterà
21:08 Serie ATMW Atalanta, c'è fiducia per la presenza di Teun Koopmeiners contro il Napoli 21:04 Calcio femminile Norvegia, le convocate per le gare di qualificazione all'Europeo: assenti tre big 21:01 Altre NotizieTMW Radio Sabadini: “Il Catanzaro può fare il doppio salto. Parma? L'esperienza conta” 21:00 Serie A Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..." 20:57 Serie A Jorginho in scadenza con l'Arsenal, in Inghilterra confermano: "Punta al ritorno in Serie A" 20:53 Serie A Ag. Klaassen: "È felice all'Inter. Può restare o andare via, ma è prematuro" 20:52 Altre Notizie Lega B, astensione costruttiva sul piano strategico Figc 20:49 Serie B Feralpisalò, squadra a lavoro in vista della Cremonese: a parte Balestrero e Kourfalidis 20:45 Serie A Falcone sfida la Roma: "Mia squadra del cuore. Europeo? So che non verrò convocato" 20:41 Serie A Non solo il Milan, sul crack 18enne Aaron Anselmino piomba anche il Manchester United 20:38 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, l'avvocato Chirico: "Rischio di creazione di un precedente" 20:34 Serie B Venezia, Zampano: "Ancora otto finali, siamo carichi. Vanoli ci trasmette la voglia di arrivare" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Tutto sulla clausola di Bremer. Calvario Solbakken, Zeroli rinnova 20:26 Serie A Inter decisa su Bento, ecco come la clausola dell'Athletico Paranaense può essere aggirata 20:23 Serie A Tare: "Inzaghi un modello. Klose? Fra i più intelligenti mai visti in campo" 20:19 Serie C Padova-Pergolettese, primo match point per la B per il Mantova. Le formazioni ufficiali 20:15 Serie A Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé Ribery 20:11 Calcio estero Bellingham: "In Italia i miei primi ricordi legati alla Nazionale inglese. Voglio riportare un trofeo" 20:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Mazzitelli sarà convocato. Per Marchizza serve un po' di tempo" 20:04 Serie B Ascoli, Mantovani: "Spezia? Gara che si prepara da sola, le motivazioni non devono mancare" 20:00 Serie ATMW News Verso Fiorentina-Milan. Il valzer degli allenatori 19:56 Calcio estero Paquetà-Guardiola, non è finita: il West Ham si aspetta una nuova mossa del Man City 19:53 Serie A Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il Frosinone 19:49 Calcio femminile Finlandia, le convocate per le qualificazioni europee: ci sono tre calciatrici che militano in A 19:45 Serie A Dalla Ligue 2 un acquisto estivo dell'Hellas? Il Verona sulle tracce del 2003 Basse