Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Al via la quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Erald Lakti - Dalla Fiorentina al Renate: il giovane centrocampista albanese sembrava ad un passo dal ritorno al Gubbio, ma nelle ultime ore il club brianzolo ha battuto la concorrenza. Atteso in giornata il comunicato ufficiale.

Tommaso Morosini - Dal Monza alla Feralpisalò: il centrocampista rimaneva una delle prime scelte per la formazione di Pavanel, al netto di altri nomi emersi, e nelle scorse ore l'accelerata. Il classe '91 arriverà in verdeblù con la formula del prestito.

Nicolas Izzillo - Dal Pisa al Catanzaro: il giocatore è già in Calabria, ad attenderlo una trasferimento in prestito secco. Che dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Andrea Bianchimano - Dal Perugia al Como: da tempo fuori dai giochi della formazione umbra, il classe '96 è a un passo dal Como, che necessitava rinforzi nel reparto avanzato.

Niccolò Moreo - Dal Torino al Mantova: i piemontesi hanno deciso di liberare l'attaccante, classe 2001, che nei giorni scorsi era già in terra virgiliana per sottoscrivere l'accordo con i biancorossi: intesa raggiunta su base triennale. A breve l'ufficialità.

Lorenzo Lollo - Dal Venezia al Bari: potrebbe già essere oggi il giorno del centrocampista al Bari. L'affare pare già chiuso, al netto della tanta concorrenza che si è scatenata sul giocatore. Ma niente dovrebbe saltare.

Raffaele Russo - Dal Napoli al Grosseto: venerdì il classe '99 ha firmato il contratto che lo legherà alla formazione maremmana per la prossima stagione. L'operazione è stata chiusa dai due club con la formula del prestito secco per un anno.

Antonio Natalucci - Da svincolato alla Triestina: venerdì il giovane esterno classe 2000, lo scorso anno in forza al Nardò, ha sottoscritto il contratto con la società di Milanese. Accordo su base biennale, con opzione per il terzo: manca solo il comunicato degli alabardati.

Luca Falbo - Dalla Lazio alla Viterbese: Si avvicina la prima esperienza nel calcio dei grandi per il terzino sinistro classe 2000. I due club stanno trattando, per definire un'operazione imbastita sulla base di un prestito.

Una squadra per il Livorno: una lite tra soci, con un CdA previsto domani. Ma solo per parlare di "economia", non per ridiscutere i ruoli, come ha annunciato il presidente Navarra. Intanto nel fine settimana prenderà il via il campionato: e la situazione dei contratti a Livorno rischia di esser confusionaria...

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
14:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Spezia: Liverani pronto a giocarsi la carta Cornelius 14:14 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Nessuna novità su Ronaldo. Alex Sandro dopo la sosta. Dybala titolare" 14:11 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Mi accusavano di essere zemaniano, invece credo nel valore della difesa" 14:08 Serie A Juventus, Pirlo annuncia: "Dybala domani parte titolare, aveva bisogno di trovare la condizione" 14:05 Serie A Sirene dall'Arabia Saudita per mister Spalletti: l'Al-Nassr lo vuole per il dopo-Rui Vitoria
14:04 Serie A Juventus, Pirlo: "Nessuna novità su Ronaldo, ha fatto il tampone oggi. Aspettiamo i risultati" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone: Ounas o Sottil per una maglia da titolare 13:57 Serie A Atalanta-Sampdoria, le formazioni ufficiali: maxi-turnover per Gasperini. Out Keita e Adrien Silva 13:53 Serie A Spezia, Marchizza negativo ma niente Parma per lui. La ripresa sarà graduale 13:49 Serie A TMW - La leggenda portoghese Paulo Futre non ha dubbi: "Real, riprenditi subito CR7 dalla Juve" 13:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Inter: Hakimi torna a disposizione di Conte 13:42 Serie C UFFICIALE: Arezzo, tesserato l'esperto difensore Cherubin 13:42 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Lazio senza Milinkovic-Savic 13:38 Serie A Lazio-Bologna, i convocati di Inzaghi: fuori Milinkovic-Savic e Strakosha, torna Immobile 13:34 Serie A Crotone, Stroppa su Benali e Riviere: "Sono entrambi a disposizione" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Pjanic su Dzeko: "È stato vicinissimo alla Juve". Napoli, Gattuso rinnova 13:27 Serie C Ghirelli: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" 13:23 Serie A Emergenza Covid-19, Marino: "Sarebbe giusto allargare il tetto alle rose" 13:19 Calcio estero Sporting CP, Vietto verso l'Arabia Saudita: l'Al Hilal gli offre 12 milioni in tre stagioni 13:17 Le Statistiche Gasperini in difficoltà con Ranieri che quando vede nerazzurro... 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: dubbio Correa/Muriqi per affiancare Immobile 13:15 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva e palleggio. Godin è pronto" 13:11 Calcio estero Luka Romero, il 15enne conteso da Argentina e Spagna: in settimana sceglierà la sua nazionale 13:08 Serie A FOTO - Atalanta, striscione dei tifosi nerazzurri per Ilicic: "Bentornato Josip" 13:04 Serie B Virtus Entella, il club precisa: "Nessun nuovo positivo da lunedì scorso" 13:04 Calcio estero PSG, nuovo caso di Covid-19: si tratta di un calciatore ed è già in isolamento 13:02 Le Statistiche Atalanta, la conferma della cooperativa del gol. La Samp a Bergamo però... 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria: Gomez dietro Ilicic e Lammers 12:56 Altre Notizie Bellinazzo: "L'avvento del Covid-19 ha spazzato via le certezze della Juve. CR7 costa caro" 12:52 Le Statistiche 41 anni precisi senza sussulti del Vicenza a Ferrara. E la Spal ha già...