Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una settimana al gong della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Andrea D'Errico - Dal Monza... al Monza Che avesse richieste era più che preventivabile, ma un'importante maglia come la 10, unita alle parole di Brocchi che continua a coccolarlo, lasciano presagire che un addio non ci sarà.

Pio Schiavi - Da svincolato all'Imolese Sembrava, nei mesi scorsi, promesso sposo del Gubbio, ma la trattativa è adesso saltata. Anche se il calciatore non rimarrà a lungo fermo: è pronto un contratto fino al 2020 con l'Imolese.

Andre Grammatica - Dalla SPAL alla Viterbese Dopo l'esperienza al settore giovanile estense, è pronto a tornare in prima squadra il direttore sportivo, che sarà il prossimo uomo mercato dei gialloblù.

Filippo Stevanin - Da svincolato alla Robur Siena Accordo di massima trovato su base annuale, ma non cc'è fretta per la firma, che comunque potrebbe anche arrivare in settimana. Qualora si muovesse qualcosa sul fronte uscite. E così dovrebbe essere...

Gianmarco Piccioni - Da svincolato al Carpi Ci sono stati passi avanti nella trattativa per portare l'attaccante classe '91 in biancorosso. Il giocatore dovrebbe firmare un biennale.

Tommaso Vitale - Dalla Ternana alla Viterbese Il portiere ha trovato l'accordo, con la formula del prestito, con la Viterbese. L’affare è stato concluso nella giornata di venerdì, e a breve sarà formalizzato dai due club.

Filippo Gilli – Dal Torino all'Alessandria IL 19enne esterno della Primavera granata è nel mirino dei grigi. Sul giocatore sembrava esserci anche l'Imolese, ma dovrebbe essere lui una delle tre pedine che andranno a completare la rosa dei piemontesi.

Luca Gemello - Dal Torino alla Fermana Da tempo il club sta inseguendo il giovane portiere, e adesso la telenovela dovrebbe essere giunta al termine. Anche perché il tempo stringe.

Biagio Morrone - Dalla Salernitana al Rieti Per maturare esperienza tra i pro, il giovane giocatore granata dovrebbe presto scendere in C, con Rieti che appare la soluzione più idonea.

Andrea Coda - Dal Benevento alla Reggiana Fuori dai progetti tecnici sanniti, il calciatore potrebbe nuovamente sposare la piazza della sua città. Certo, venendo incontro al club a livello economico: ma la pista è sufficientemente calda...

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club
21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori" 20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi"