Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Urbinati cuore Fermana, Carrara riaccende le...Luci

di Luca Esposito
Nella foto Urbinati
Nella foto Urbinati
© foto di Uff. Stampa Fermana

E’ andata in archivio l’8^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Reggiana-Olbia 2-0
Fermana-Siena 1-1
Gubbio-Pontedera 3-0
Montevarchi-Modena 2-1
Pistoiese-Teramo 1-2
Cesena-AnconaMatelica 2-0
Lucchese-Pesaro 1-2
Imolese-Carrarese 2-4
Viterbese-Grosseto 0-1
V.Entella-Pescara 2-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3

Giusti (Montervarchi): tutta la squadra disputa una partita agonisticamente validissima contro il più quotato Modena, lui è bravo a trasmettere sicurezza anche con un paio di uscite su Marotta.

Steffe (Cesena): per esigenze di natura tattica si ritrova a giocare esterno basso, non sfigura e riesce a contenere le giocate degli avversari.

Urbinati (Fermana): nel momento migliore del Siena, ci pensa il leader tecnico e carismatico della squadra marchigiana a sbloccare lo 0-0 infondendo coraggio e carica agonistica.

Kalaj (Carrarese): toscani sempre imprevedibili sulle palle inattive, merito di un mister esperto e dai grandi trascorsi come Di Natale. Svetta più in alto di tutti e segna un bel gol al 40' del primo tempo.

Bonini (Gubbio): la grandissima prova corale dei ragazzi di Torrente esalta un giocatore che è cresciuto tanto in autostima. Prova perfetta.

Viero (Teramo): sfrutta un bell'assist di Arrigoni e trova la rete dell'1-0 con una conclusione precisa sul secondo palo.

Luci (Carrarese): fulmina l'incolpevole Melgrati con un bolide dai 20 metri che strappa applausi anche ai tifosi locali, una conclusione stilisticamente eccellente.

Fratini (Grosseto): "Mi sono vergognato" ha detto il presidente della Viterbese a fine partita scusandosi con i tifosi, ma la gara è stata decisa da una prodezza balistica. Splendida la sua conclusione dalla distanza: palla prima sul palo e poi alle spalle del portiere.

Lanini (Reggiana): quando la gara sembrava destinata ad un sorprendente 0-0, buca la difesa dell'Olbia sfruttando un bell'assist di Neglia. Raddoppia poco dopo sfruttando le praterie a disposizione e la sua superiorità tecnica.

Gucci (Vis Pesaro): si sta dimostrando un calciatore molto importante nell'economia del gioco, quando segna non lo fa mai in modo banale. Decide la sfida con la Lucchese negli ultimi minuti, un'autentica boccata d'ossigeno.

Paloschi (Siena): con uno scatto "alla Inzaghi" brucia sul tempo il diretto marcatore e deposita il pallone alle spalle di Ginestra.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier 05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa
00:56 I fatti del giorno L'Atalanta torna ufficialmente in Champions League. E Gasperini dà un indizio sul futuro 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta 00:45 I fatti del giorno Ribaltone in casa Brighton: De Zerbi via a fine stagione, ma il suo futuro non sarà al Bayern 00:42 I fatti del giorno Si è chiusa la Liga Portugal, tutti i verdetti: Boavista salvo, Porto in Europa League diretta 00:39 I fatti del giorno Bundesliga conclusa, ecco tutti i verdetti: il Bayer chiude imbattuto, Colonia retrocesso 00:36 I fatti del giorno Le magnifiche otto della Serie C. C'è la Juve NG, Catania avanti ancora col brivido 00:33 I fatti del giorno Il Catanzaro non muore mai: 4-2 in rimonta al Brescia e ora la sfida con la Cremonese 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juric saluta il Torino, anche Pioli parla del futuro. Rimonta del Catanzaro 00:26 Calcio estero Kloop saluta il Liverpool: "È stata una storia d'amore, spero rileggeremo questo libro in futuro" 00:23 Serie A Milan, Bennacer: "Resto qui, ora sono un leader e devo imparare a essere da esempio" 00:19 Serie B Brescia, Maran: "A 10 secondi dalla qualificazione, complimenti alla mia squadra" 00:19 Serie C Arezzo, Indiani chiede un confronto con la proprietà. Due i nomi per l'eventuale successione 00:16 Serie ATMW Cairo: "Ilic ha fatto un gol da giocatore vero. Solo crampi per Buongiorno, Ricci all'Europeo" 00:14 Serie AVideo L'Atalanta è in Champions, a Lecce decidono De Ketelaere e Scamacca: gli highlights 00:12 Calcio estero Dalla Spagna: Barcellona, AS svela una lite tra Raphinha e il fratello di Xavi 00:08 Serie A Fiorentina, cresce la febbre per la finale: già 8mila tagliandi venduti e 12 charter 00:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Felice per Donnarumma. Bello far divertire questo pubblico" 00:04 Serie B Venezia, per la semifinale di ritorno contro il Palermo ci sarà anche Niederauer 00:01 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 00:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1991, la Sampdoria di Vialli e Mancini è campione d'Italia grazie al 3-0 al Lecce 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani
Sabato 18 Maggio 2024
23:59 Serie A Atalanta, Holm verso la permanenza ma si cercherà di abbassare il diritto di riscatto 23:56 Calcio estero Liga Portugal, Sporting a valanga sul Chaves. Galeno lancia il Porto contro il Braga