Menù Notizie

Fernandez: "Non voglio parlare dell'addio alla Viterbese. Ma gli auguro di salvarsi"

di Tommaso Maschio
Foto

"Perché non sono più alla Viterbese? Dei motivi ho discusso già con la società. Sinceramente non vorrei parlare di questo argomento". Il direttore sportivo Mariano Fernandez non vuole rendere noti i motivi che lo hanno portato a salutare il club laziale e anzi, dalle colonne del Messaggero, augura il meglio alla squadra ripercorrendo i momenti salienti della sua avventura: "Sono arrivato in occasione del mercato invernale della passata stagione e la situazione era veramente difficile con la squadra ultima in classifica. Però insieme con la società abbiamo lavorato molto bene, la rosa è stata rinforzata a dovere, e allo stesso tempo, abbiamo rescisso dei contratti importanti.

Abbiamo poi ottenuto una salvezza che sembrava quasi impossibile quando sono arrivato e questa cosa per me è stata veramente una grande soddisfazione. - conclude Fernandez - Auguro alla Viterbese di salvarsi perché senza ombra di dubbio ne ha le possibilità voglio ringraziare tutti il presidente Romano e ogni persona che lavora in questa società. La città di Viterbo mi ha accolto benissimo. In questi giorni ricevo ancora dei messaggi da parte dei tifosi e questo non può che farmi piacere e voglio soprattutto ringraziarli per il rispetto che sempre mi hanno dimostrato".

Altre notizie
Giovedì 1 Dicembre 2022
06:38 Qatar 2022 Australia-Danimarca 1-0, le pagelle: Leckie decisivo, Maehle sbaglia e condanna i suoi 06:34 Qatar 2022 Tunisia-Francia 1-0, le pagelle: Khazri capitano vero, quanti flop nella squadra di Deschamps 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - La Juve cambia dopo 12 anni. Come giudicate l'era Andrea Agnelli? 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Costa Rica-Germania - Flick cambia il centravanti nel suo 4-2-3-1 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Giappone-Spagna: Moriyasu sceglie Asano, Roja col dubbio Morata
06:15 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Croazia-Belgio: Dalic non cambia, Lukaku ancora in panchina 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Canada-Marocco: Bono torna titolare, Herdman non fa sconti 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Lucas Beraldo: il difensore dal presente e futuro bianconero 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Possibile che sia stato Elkann a chiedere le dimissioni del Cda Juve" 05:40 Serie A Serie A, la stagione 22/23 è su DAZN e Sky: assegnazione tv e calendario fino al 29° turno 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Mondiali: in campo Croazia, Belgio, Spagna e Germania 05:15 Serie A TMW RADIO - L'avvocato Afeltra: "Pagamenti anomali di stipendi Juve? Impossibili da dimostrare" 05:00 Accadde Oggi... 1 dicembre 2009, Lionel Messi vince il suo primo Pallone d'Oro 05:00 Nato Oggi... Totò Schillaci, eroe delle Notti magiche: secondo a Matthaus nel Pallone d'Oro 1990 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 novembre 00:56 I fatti del giorno Qatar 2022, quattro ottavi già noti: Australia per l'Argentina. La Francia sfiderà la Polonia 00:53 I fatti del giorno Leao apre al rinnovo con il Milan. Dopo il Mondiale nuovo incontro con Maldini 00:49 I fatti del giorno Terremoto Juve, dalla nota del club alle parole di Agnelli ed Elkann. Tutte le ultime 00:45 I fatti del giorno Al Messico la vittoria non basta: dal '94 era sempre arrivato agli ottavi. Arabia non pervenuta 00:42 I fatti del giorno Solo Argentina in campo, ma alla fine festeggia anche la Polonia: entrambe agli ottavi 00:38 I fatti del giorno Australia, 1-0 storico alla Danimarca e qualificazione agli ottavi: adesso l'aspetta l'Argentina 00:34 I fatti del giorno Impresa inutile della Tunisia: piegare l'armata Francia non evita l'eliminazione ai nordafricani 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Argentina agli ottavi: sarà sfida all'Australia. Francia con la Polonia 00:29 Qatar 2022 Tunisia, Kadri a testa alta: "Usciamo battendo la Francia e con un pari contro la Danimarca" 00:27 Qatar 2022 Messico fuori alla fase a gironi: non succedeva al 1978. E anche allora c'era la Polonia 00:23 Serie A Non solo l'Udinese. Anche la Fiorentina su Lucas Beraldo del San Paolo 00:19 Serie A Milan, Maignan lavora per rientrare al 100%. E su Instagram commenta così: "Pazienza" 00:15 Calcio estero Kudus tra le rivelazioni del Mondiale: piace al Borussia Dortmund e anche in Inghilterra 00:12 Altre Notizie Strinic sull'ex compagno Mertens: "È nel momento del declino, l'età si fa sentire"