Menù Notizie

Fernandez: "Non voglio parlare dell'addio alla Viterbese. Ma gli auguro di salvarsi"

di Tommaso Maschio
Foto

"Perché non sono più alla Viterbese? Dei motivi ho discusso già con la società. Sinceramente non vorrei parlare di questo argomento". Il direttore sportivo Mariano Fernandez non vuole rendere noti i motivi che lo hanno portato a salutare il club laziale e anzi, dalle colonne del Messaggero, augura il meglio alla squadra ripercorrendo i momenti salienti della sua avventura: "Sono arrivato in occasione del mercato invernale della passata stagione e la situazione era veramente difficile con la squadra ultima in classifica. Però insieme con la società abbiamo lavorato molto bene, la rosa è stata rinforzata a dovere, e allo stesso tempo, abbiamo rescisso dei contratti importanti.

Abbiamo poi ottenuto una salvezza che sembrava quasi impossibile quando sono arrivato e questa cosa per me è stata veramente una grande soddisfazione. - conclude Fernandez - Auguro alla Viterbese di salvarsi perché senza ombra di dubbio ne ha le possibilità voglio ringraziare tutti il presidente Romano e ogni persona che lavora in questa società. La città di Viterbo mi ha accolto benissimo. In questi giorni ricevo ancora dei messaggi da parte dei tifosi e questo non può che farmi piacere e voglio soprattutto ringraziarli per il rispetto che sempre mi hanno dimostrato".

Altre notizie
Mercoledì 4 Ottobre 2023
00:41 I fatti del giorno Champions League, l'Inter non sbaglia. Napoli sconfitto dal Real, male Arsenal e United 00:38 I fatti del giorno Conte apre alla possibilità Roma per la prossima stagione. Mourinho e Friedkin hanno rapporti tiepidi 00:34 I fatti del giorno Caso Sampdoria. Legrottaglie conferma Pirlo, Ferrero attacca Radrizzani e Al-Khelaifi... 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter ok e Napoli ko: le parole e tutti i risultati della serata di Champions 00:26 Calcio estero Celtic, recupero lampo per Carter-Vickers: potrebbe essere a disposizione per la Lazio
00:23 Serie A Sky o Amazon? Ma non solo. Dove vedere Borussia Dortmund-Milan e Celtic-Lazio 00:20 Serie A Benfica, Di Maria ko. Schmidt: "Potrebbe essere un infortunio muscolare" 00:19 Serie D San Marzano, in arrivo il nuovo Ds. Vicino alla firma l'ex Spezia e Cavese Fusco 00:15 Editoriale La notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di Inzaghi 00:15 Serie A Fiorentina, il sindaco di Firenze Nardella: "Dopo il Viola Park spero sorga anche lo stadio" 00:11 Calcio estero Feyenoord, Slot in vista dell'Atletico: "Dobbiamo essere noi stessi. Siamo fiduciosi" 00:08 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Partita combattuta, molto bella. Abbiamo meritato la vittoria" 00:08 Serie A Adani: "Quella del Milan è la storia più arrapante. Per me è già straordinario oltre i titolari" 00:07 Serie A Napoli, Garcia: "Il pareggio era il risultato più giusto, giocato alla pari con il Real" 00:05 Serie A Capello su Lautaro: "MVP della gara, ma in caso di parità avremmo letto giudizi diversi" 00:04 Serie C Arezzo, caos tra i pali? Indiani: "Dalla Coppa si è capito perché gioca Trombini e non Borra" 00:02 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Deluso dal risultato. Rigore? Meglio non parlare di episodi" 00:00 A tu per tu …con Manuel Gerolin 00:00 Accadde Oggi... 4 ottobre 2015, la Juventus vince con il Bologna. È la prima di 33 vittorie casalinghe consecutive
Martedì 3 Ottobre 2023
23:59 Serie A Lazio, Sarri: "Non riusciamo a capire cosa è successo. Ma io una idea ce l'ho" 23:57 Serie A Inter, Inzaghi: "Thuram? Polpaccio indolenzito, ma non dovrebbe essere nulla di serio" 23:56 Calcio estero Hazard torna in campo per beneficenza: il 18/10 sarà a Calais con Deschamps e Blanc 23:56 Serie A Cambiasso: "Ci può stare il rigore per il Napoli". Capello: "A Nyon era emersa un'altra linea" 23:55 Calcio estero Bayern imbattibile nella fase a gironi: 36 risultati utili di fila, Muller fa 101 vittorie 23:54 Serie A Inter, Inzaghi: "Benfica in prima fascia e 0 punti, saremo che il girone sarebbe stato equilibrato" 23:53 Serie A Inter, Inzaghi esalta Pavard: "Giocatore strepitoso, quando la dirigenza mi ha fatto il suo nome..." 23:52 Serie A Chiellini su Lautaro: "Qualità evidenti da sempre, ma da due anni si prende l'Inter sulle spalle" 23:51 Serie A Inter-Benfica 1-0: le pagelle, le parole del post e la classifica del Gruppo D 23:51 Serie A Inter, Thuram: "Felice per le parole di Cruz. Alla Playstation lo prendevo sempre" 23:51 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Ancelotti: "Vittoria meritata contro un Napoli che ha fatto un bel calcio"