Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Pres.Foggia: “Proposto il rinnovo a Marchionni, vogliamo continuare con lui”

di Alessio Alaimo
Foto

Il Foggia torna in campo. Dopo un periodo complicato a causa di un focolaio Covid esploso in seno alla squadra, la formazione di Marchionni prova a riprendere il cammino. Lo farà oggi alle 15 al Barbera contro il Palermo. “Il periodo non è stato dei migliori, soprattutto per i ragazzi. Ma siamo carichi e pronti a dimostrare il nostro valore in occasione di questo match contro una squadra storicamente amica”, dice a Tuttomercatoweb il presidente del club pugliese, María Assunta Pintus.

Sfidate il Palermo con cui la vostra tifoseria è gemellata. Peccato che non ci sarà pubblico...
“È tutto anomalo, surreale. Ma ci siamo adeguati a questo silenzio che sicuramente pesa. Speriamo di rivedere presto la gente allo stadio”.

Quest’anno siete stati la rivelazione del Girone C. Squadra costruita in pochi giorni e risultati sorprendenti. Il prossimo anno proverete ad alzare l’asticella?
“Puntiamo a consolidare quello che abbiamo raggiunto. I risultati sono dovuti alla nostra direzione tecnica e soprattutto a Ninni Corda”.

Ripartirete da Marchionni?
“Ne abbiamo parlato. Per noi è importante che resti, gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto. Ci è sembrato doveroso perché se siamo dove siamo lo dobbiamo anche a lui”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
09:26 Calcio esteroVideo Difesa all'italiana e rigori, Ancelotti batte Guardiola: il Real è in semifinale di Champions 09:23 Serie A CEO Shakhtar: "Il Napoli ha offerto 40 milioni. Io gli avevo detto 50 più bonus a gennaio" 09:19 Serie C Game, set, match. Possanzini vuole Mantova e il club lo conferma. Mercato addio? 09:15 Serie A I Friedkin annunciano: "De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche al termine della stagione" 09:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola
09:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 09:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 09:08 Serie A Haaland delude e saluta il Pallone d'Oro. Avrebbe una clausola per andare via (ma non lo farà) 09:04 Serie B Da Tremolada alla costruzione dal basso. Bisoli detta la linea del nuovo Modena 09:00 Serie AEsclusiva TMW A.Canovi: “Ancelotti maestro della Champions. Real favorito ma occhio alle tedesche” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid stoico: resiste col City e arriva in semifinale di Champions 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Manchester City e Arsenal fuori dalla Champions League: "Real pain" 08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia crede nella rimonta sul Benfica, L'Equipe in prima pagina: "Le carte in mano" 08:45 Serie D Un weekend di fuoco per la Serie D. Possibili altre quattro promozioni tra i professionisti 08:43 Rassegna stampa Zhang, il 'piano salva-Inter' passa dai fondi londinesi. La trattativa con Oaktree va avanti 08:38 Rassegna stampa Martina sul reparto avanzato del Torino: "Ora aiutiamo Sanabria il problema non è lui" 08:33 Rassegna stampa Juventus, nodi Danilo, Bremer e Rabiot: i tre titolarissimi possono salutare a fine stagione 08:30 Serie A Genoa, da punta a mezzala: Gudmundsson è il tuttocampista di Gilardino 08:28 Rassegna stampa Serena: "Sostituto di Allegri? Thiago Motta o Gilardino. Mi piace molto anche Amorim" 08:23 Rassegna stampa Pioli, Gasperini e Italiano in campo: DeLa in attesa. Sullo sfondo anche Conte e... Calzona 08:18 Rassegna stampa Lazio, missione Europa per Tudor: calendario più favorevole delle rivali nel finale di stagione 08:15 Serie A Parole da leader. De Roon l'esempio del giocatore che serve in ogni spogliatoio 08:13 Rassegna stampa Real Madrid in semifinale di Champions, Zazzaroni: "Ancelotti è l'Allenatore. È unico in tutto" 08:08 Rassegna stampa Cafu su Roma-Milan: "Sarà una bella partita, a San Siro De Rossi è stato tatticamente bravo" 08:03 Rassegna stampa Atalanta a caccia dell'impresa dopo il 3-0 di Anfield, L'Eco di Bergamo: "Notte storica" 08:00 Serie A Salernitana, scoppia l'ennesimo caso Dia. Il monte ingaggi fa paura in ottica B 07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Domani alle 20.45 Cagliari-Juventus: loro grandi, giochiamo senza paura" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze apre sulla Fiorentina: "Il Viktoria sulla strada del sogno" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta col Liverpool: "Quanto vale una notte così" 07:47 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A