Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Feralpisalò, Carraro: "Ai playoff per vincerli. Padova? Molto forte sulle palle inattive"

di Luca Bargellini
Il 30 giugno hanno preso il via i playoff di C. Sulle colonne di TuttoMercatoWeb spazio alle voci dei protagonisti e dei grandi ex delle formazioni in lotta per il Secondo Turno
Foto
© foto di Andrea Rosito

Padova-Feralpisalò è uno dei match più attesi e interessanti del secondo turno dei playoff promozione di Serie C. Ospite dei microfoni di TuttoMercatoWeb.com Federico Carraro, centrocampista dei Leoni del Garda ne ha analizzato i contenuti: "Arriviamo alla partita dell'Euganeo in buona condizione di forma - racconta il prodotto del vivaio della Fiorentina - anche se è chiaro che dopo mesi e mesi di inattività la condizione non potrà essere quella ottimale per affrontare un test così impegnativa".

Quali le armi più pericolose del Padova?
"L'esperienza di alcuni loro elementi, ma anche la capacità di capitalizzare le palle inattive. Soprattutto in un match da dentro o fuori".

A livello ambientale quanto peserà l'assenza del pubblico? Le è mai capitato?
"Sinceramente sarà la prima volta per me. E' difficile, però, capire quale potrà essere l'impatto sulla partita. Sicuramente sarà molto strano e per me, che sono di Padova, sarà un ulteriore dispiacere dato che, a cose normali, sarebbe venuta allo stadio tutta la mia famiglia e tanti miei amici".

La Feralpisalò partecipare ai playoff perché... Finisca lei la frase.
"Vuole vincere. Altrimenti la società non si sarebbe accolata tutti i costi obbligatori per la ripresa. Sarà senza dubbio un traguardo difficile da raggiungere perché vincere cinque gare in queste condizioni non è una cosa da tutti i giorni".

Bari squadra in pole per la promozione?
"Pensare ad una favorita assoluta è complicato. Anche perché le gerarchie possono essere cambiate dopo tanti mesi d'inattività. Facendo un esempio, entrare dopo gli altri può essere un vantaggio in termini di freschezza ma anche uno svantaggio perché non hai minuti nelle gambe. Per questo è praticamente impossibile fare previsioni".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Santiago Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro"
20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 19:41 Calcio estero Emery guarda a Leicester per rinforzare l'attacco: Iheanacho come riserva di Watkins 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:38 Serie A Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:34 Serie B Reggiana, Salerno: "Salvezza sofferta, ma vitale. Nesta e Goretti? Ne parliamo dopo il 10" 19:30 Serie A Inter, il rinforzo arriverà in difesa. Buongiorno costa troppo, piace Bijol dell'Udinese 19:27 Calcio estero Guardiola ha messo gli occhi su un talento olandese: osservatori del City dietro Maatsen 19:23 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Harroui recuperato. Gioca Cerofolini, ho due dubbi di formazione" 19:19 Calcio femminile Non solo la visita a Montero, Davids ieri ha salutato anche alle ragazze della Juve