Menù Notizie

Entella con Telefono Donna Chiavari: 1euro donato per ogni presente al match con Vis Pesaro

di Claudia Marrone
Foto

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, per sensibilizzare i propri tifosi e per tradurre in azioni concrete il proprio impegno a fianco delle vittime di violenza, l’Entella - come si legge nella nota ufficiale del club - "ha scelto di sostenere il “Telefono Donna centro antiviolenza CIF APS di Chiavari”, punto di riferimento per il territorio a supporto delle donne vittime di violenza.
Il club biancoceleste devolverà all’associazione 1 euro per ogni abbonato e per ogni biglietto venduto in occasione della gara Entella-Vis Pesaro, in programma sabato 26 novembre alle ore 17.30. Prima del calcio d’inizio del match, inoltre, verrà consegnata alle volontarie dell’associazione una maglia speciale riportante lo 0185 309912, il numero telefonico di riferimento dedicato a chi necessita di assistenza".

Così, il Dg Matteo Matteazzi: "Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a un’associazione a fianco delle vittime di violenza. Con questo gesto vogliamo anche sensibilizzare sempre più persone ad un tema così importante e accendere i riflettori su un fenomeno che tristemente tocca ogni anno migliaia di donne. Speriamo che i nostri tifosi partecipino numerosi anche a questa iniziativa".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
19:04 Serie B Serie B, i migliori 5 difensori dopo 33 giornate: Altare in testa tallonato da Sernicola 19:00 Serie A Sassuolo e Cagliari su Barron. L'agente dello scozzese ha incontrato i due club: operazione low cost 18:56 Calcio estero River Plate, accordo con Armani per il rinnovo: firmerà per un anno con opzione 18:55 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: 2 turni per Di Livio e Schiattarella. In 23 fermati per un turno 18:53 Serie A Tacchinardi sulla Juve: "Come tutti i tifosi spero sempre in qualcosa di meglio..."
18:49 Serie B Serie B, i migliori 5 portieri dopo 33 giornate: Micai sul podio, si rivede Lezzerini 18:45 Serie ATMW Radio Serena: "Vanoli merita la Serie A. Un piacere veder giocare il suo Venezia" 18:44 Altre NotizieTMW Radio Sorrentino: "Lazio, le vicende Luis Alberto e Felipe Anderson collegate" 18:42 Calcio estero Garnacho, like al commento contro Ten Hag: il tecnico dello United lo ha redarguito, caso chiuso 18:38 Serie A Frosinone, ripresa in vista del Torino: personalizzato per Monterisi, Harroui e Bonifazi 18:34 Serie B Cremonese, Sernicola: "Vogliamo essere all'altezza delle aspettative. Questa maglia pesa" 18:30 Serie A City-Real Madrid da spettatore? Ancelotti: "Capiterà. E sarà ugualmente emozionante" 18:27 Calcio estero Real, dubbi sul futuro di Joselu: Ancelotti è stato chiaro, lo vorrebbe ancora con sé 18:23 Serie ATMW Radio L'avvocato Giuliani: "Napoli, o Conte o Gasperini. De Laurentiis torni a fare il presidente" 18:19 Serie C Bellich e il ritorno in B della Juve Stabia: "La svolta? Arrivata con la vittoria col Taranto" 18:15 Serie A Galliani: "Contrasti Figc-Lega Serie A nascono dalle idee di Milan, Juve, Inter e Roma" 18:15 Serie A Conte al Napoli? Branca: "Ci sono stati contatti, s'aspetterà un po' prima di affondare" 18:12 Calcio estero Il presidente dell'Emirates: "Dovessimo retrocedere, chiederò a Iniesta di allenare la squadra" 18:08 Serie AFocus TMW Stato di forma - Milan, Inter e Bologna in vetta. Calo della Fiorentina, male il Napoli 18:04 Serie B Serie A Femminile, la top11: da Linari a Pilgrim domina la Roma. Poi Como e Sassuolo 18:00 Serie ATMW Juve, Cambiaso: "Il nostro obiettivo è sempre stato la Champions. Scudetto un sogno" 17:59 Serie BTMW Palermo-Segre, insieme fino al 2027: firme nei prossimi giorni 17:56 Calcio estero La Francia annuncia le amichevoli prima dell'Europeo: sfiderà Lussemburgo e Canada 17:53 Serie ATMW Non solo Cambiaso: anche Iling, Weah e Yildiz all'evento Adidas della Juve. Le immagini 17:49 Serie B Retroscena Bari, dietro l'esonero di Iachini la visita di una decina giocatori a casa di Polito 17:45 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +26 Inter, -30 Napoli. Milan, +12. Crollo Sassuolo: -17 17:42 Calcio esteroUfficiale L'Aberdeen ha scelto il tecnico per la prossima stagione: dall'Elfsborg arriverà Thelin 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Napoli, incontro per David. Cambiaso giura amore alla Juve 17:34 Serie B Reggiana-Cosenza, traccia audio del match per chi ha disabilità visive: prima volta in B 17:30 Serie ATMW Cambiaso certo sul futuro: "Sto molto bene alla Juve. Grandissimo punto di arrivo"