Menù Notizie

Ds Pro Patria: "Sul mercato ancora caselle libere. Per i nostri ci son richieste, valutermo"

di Claudia Marrone
Foto

Nella mattina odierna, come fa sapere il club, si è tenuto il raduno della Pro Patria, con i calciatori che, dopo un primo momento conoscitivo, hanno cominciato il primo allenamento stagionale. A parlare alla stampa, immediatamente dopo, il Direttore Sportivo dei tigrotti Sandro Turotti, che ha tracciato le linee guida in vista della stagione 2024-25, che prenderà poi il via nel weekend del 24-25 agosto: "Ripeto anche qui quello che ho detto alla squadra, dobbiamo avere ambizioni, al di là degli obiettivi. Ora siamo a inizio stagione, il mercato è appena iniziato, e a differenza degli altri anni abbiamo tante caselle libere, gli obiettivi li vedremo quindi più avanti. Ma voglio vedere da subito l'ambizione di fare sempre meglio, questo è il messaggio che voglio che passi adesso, a fine mercato vedremo poi che squadra avremo

Più nel dettaglio del calciomercato, anche se non ci sono nomi fatti: "C'è qualche ragazzo aggregato, domani ci raggiungerà un nuovo portiere, ma ci sono anche chiaramente richieste per qualche nostro giocatore, che valuteremo anche su volere degli stessi ragazzi. Man mano vedremo l'evolversi delle situazioni".

Conclude poi: "Lo scorso anno non mi è piaciuto, ma non per il rendimento della squadra, ma perché è stato un anno molto complicato. Spero si riesca a portare avanti quanto abbiamo detto".

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
11:55 Serie ALive TMW Empoli, tra pochi minuti D'Aversa in conferenza stampa 11:55 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, conferenza stampa di fine mercato: parla il ds Pradè. Seguila con noi 11:53 Serie A Ranieri: "Il Parma mi è piaciuto più di tutti. Conte? Se non arriva 1° finisce 2°" 11:49 Serie B Foggia, il ds Roma: "Non possiamo giudicare il cammino di una squadra dopo tre gare" 11:45 Serie A Maniero avvisa il Venezia: "Affrontare il Milan ora è peggio. Pohjanpalo? Tutto da vedere"
11:41 Calcio estero Sergio Ramos, quale futuro? Scartati Messico e Arabia Saudita: ha offerte dal Brasile 11:38 Serie A Cagliari, Luvumbo a caccia del gol perduto. Sullo sfondo c'è anche la trattativa per il rinnovo 11:34 Serie B Sampdoria, Accardi: "Mercato non semplice, ma la nostra è una proprietà solida" 11:30 Serie A Juventus, Gatti sempre più centrale: tempistiche e dettagli del rinnovo fino al 2029 11:26 Calcio estero Via Salah, dentro Musiala? Il Liverpool studia il colpo, ma il Bayern Monaco punta al rinnovo 11:23 Serie A Busio e i suoi maestri: "Zanetti sapeva se essere duro o meno, Vanoli perfetto per me" 11:19 Serie B Sassuolo, rifiutata l'offerta del Galatasaray per Laurienté: no a 13 milioni più bonus 11:15 Serie ATMW Nuovo stadio per Inter e Milan: via all'incontro in Comune fra i club e il sindaco 11:11 Calcio estero Ronaldo: "Spero che Cristiano jr diventi un calciatore, ma lo sosterrò per qualunque cosa" 11:08 Serie A Pruzzo: "Totti come Antognoni, alle proprietà straniere non interessa nulla delle bandiere" 11:04 Serie C Messina, Sciotto: "Il club è sempre in vendita. Questione giorni, entro una settimana sapremo" 11:00 Serie A Candreva si è proposto al Torino, che ci pensa. Altre 4 di Serie A su di lui 10:56 Calcio estero Brahim Diaz aiuta Mbappé: l'ex Milan l'ha preso sotto la sua ala protettrice al Real Madrid 10:53 Serie A Ranieri e le voci sull'Italia: "Non mi sono mai candidato e non lo faccio certo ora" 10:49 Serie B Stasera il derby Cesena-Modena: Manuzzi blindato, altri 100 agenti di rinforzo 10:47 Le Statistiche Sotto le luci del Meazza si incrociano due ex Roma 10:45 Serie A Parma, Sohm: "Noi svizzeri più concreti degli italiani. Io rendo meglio in Serie A" 10:41 Calcio estero Da Rabiot a Manolas, da Klaassen a Candreva: tutti gli svincolati di lusso 10:38 Serie A Juventus, per Arthur futuro in Brasile. Ci pensano Flamengo, Palmeiras e Corinthians 10:34 Serie C A Catania il paziente Inglese è guarito: il gol alla Juventus NG un segnale importante 10:30 Serie A Bologna, blindato Ferguson: contratto rinnovato fino al 2029, lo conferma il padre del giocatore 10:26 Calcio estero LaLiga, oggi si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 10:23 Serie A Venezia, Busio: "Rinnovo per evitare situazione difficile. Mai pensato di andare via a zero" 10:19 Calcio femminile Alisha Lehmann: "Juve grande club. Non sono una star, faccio le stesse cose di tutti" 10:15 Serie A Empoli, Rebecca Corsi: "Juventus ha già un'identità precisa. Non vediamo l'ora..."