Dg Picerno: "Per Gilli e Murano offerte non congrue. Non abbiamo bisogno di svendere"
Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di tuttoc.com, il Direttore Generale del Picerno Vincenzo Greco ha fatto il punto della situazione soprattutto per quel che concerne il tema caldo del momento, il calciomercato: "Un calciomercato particolare quest'anno, non si registrano tante operazioni in entrata e in uscite. Tranne le solite note Catania, Avellino, Benevento e Trapani le altre si sono mosse poco. Un calciomercato abbastanza bloccato. Per quanto ci riguarda quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, voglio completare la rosa aggiungendo un centrocampista e un altro attaccante: abbiamo un allenatore diverso ma continuiamo il progetto tecnico intrapreso due anni fa, i risultati sono arrivati perché in campo sono andati giocatori di ottimo livello".
Ecco quindi che la nota va a qualche nome probabilmente in uscita: "Sui nostri calciatori, Gilli e Murano su tutti, c'è stato grande interesse, ma non sono arrivate proposte economiche adeguate per cederli. Picerno è una società solida, non ha bisogno di svendere e monetizzare. Se arrivano proposte economiche adeguate allora permetteremo ai giocatori di fare il salto di qualità, questo non è successo".
Conclude poi: "Se c'è da aspettarsi qualche altro movimento di mercato? Grandi colpi sono state le riconferme, non abbiamo prime donne ma sono tutti allo stesso livello. Magari si andrà a completare l'organico con un ulteriore attaccante da alternativa a Murano e Santarcangelo".