Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Gomez: “Bisognerà soffrire per raggiungere i nostri obiettivi”

Crotone, Gomez: “Bisognerà soffrire per raggiungere i nostri obiettivi”TUTTO mercato WEB
martedì 15 aprile 2025, 17:34Serie C
di Lucio Marinucci

Continua a vincere il Crotone, che ieri sera ha battuto il Foggia, agganciando così il terzo posto. Gli squali si confermano dunque il miglior attacco del Girone C, nonché compagine insuperabile in casa, dato che allo Scida è arrivata la sesta vittoria consecutiva. Il capitano e trascinatore dei calabresi Guido Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita di ieri:

Oggi (ieri) la voglia era quella di vincere, lo abbiamo dimostrato dall'inizio. Abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra, perché il Foggia non si merita questa classifica. Durante la partita ci può stare un calo, non si può essere perfetti per 90, ma abbiamo saputo soffrire e da qui alla fine bisognerà farlo per raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo restare tranquilli, sappiamo che è tutto nelle nostre mani. Andiamo a Caserta sapendo che è un campo difficile, cercheremo di portare a casa il massimo”.

Gomez ha raggiunto quota 13 gol in campionato, timbrando il cartellino per la terza partita consecutiva. Nel prossimo turno gli uomini di Longo affronteranno la Casertana in trasferta, concludendo la propria regular season. Nell’ultima giornata infatti la squadra sarà di riposo in virtù della gara cancellata con la Turris. I rossoblù potrebbero dunque raggiungere massimo quota 57 punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile