Menù Notizie

Crotone, Amodio: "Abbassato il monte ingaggi. Ma le entrate si valutano a fine anno"

di Claudia Marrone
Foto

Nella giornata di ieri, come si legge sul portale ilrossoblu.it, in casa Crotone sono stati presentati gli ultimi due acquisti della sessione estiva del calciomercato, Jean-Guy Akpa Akpro e Nicolò Armini, e alla stessa ha presenziato anche il Direttore Sportivo del club calabrese Antonio Amodio. Che si è così espresso: "Siamo soddisfatti del mercato: abbiamo fatto undici operazioni in entrata e tredici in uscita. Akpa Akpro è un attaccante strutturato, mancava un giocatore con le sue caratteristiche in rosa e siamo contenti che sia qui: è un 2005 può fare l’esterno o giocare in mezzo al campo. Giocatore duttile con qualità fisiche importanti. Abbiamo altri giovani validi che con il tempo avranno il loro spazio. Abbiamo cambiato tanto, quindi c’è bisogno di far lavorare con calma questi ragazzi. Io penso che il mercato in entrata si valuta a fine anno. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere, qualcuno come Gilli non ci siamo riusciti. Secondo me abbiamo allestito un’ottima squadra per quello che è il nostro obiettivo".

Una nota va poi al Girone C: "Noi rispetto agli altri dobbiamo avere equilibrio, che deve essere la parola chiave di quest’anno. Non siamo diventati fenomeni dopo la prima partita, non siamo brocchi dopo la seconda. Dobbiamo lavorare, ci sono tanti giocatori nuovi e un allenatore nuovo. Dobbiamo solo lavorare e avere pazienza".

In conclusione: "Il nostro obiettivo principale era abbassare il monte ingaggi, ci siamo riusciti benissimo. Siamo contenti di questo. Vogliamo lavorare con i giovani e a gennaio vedremo se e dove intervenire per migliorare la squadra. Ai tifosi dobbiamo chiedere pazienza e di starci vicino con in queste prime giornate, alla prima hanno fatto letteralmente la differenza. Dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere un obiettivo importante".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:30 Serie ATMW City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa"
00:27 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza mi dicevano turnover sbagliato... Grande prestazione in casa del City" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..." 23:52 Calcio estero Niente da fare per Haaland, il record di CR7 resiste: il norvegese può solo eguagliarlo 23:50 Serie A Pellegrini saluta De Rossi: "Sei un punto di riferimento" 23:49 Calcio femminile Serie A femminile, incontro a Roma fra Federica Cappelletti e il ministro Abodi 23:48 Serie ATMW Manchester City fermato dall'Inter, 0-0 all'Etihad: le foto più belle della gara 23:47 Serie A Inter, Barella: "Lo abbiamo dimostrato: è questo il nostro livello..." 23:45 Serie A Serie A, torna Open Var. Gravina: "Format più rivoluzionario degli ultimi anni"