Menù Notizie

Coppa Italia Serie C, il programma degli ottavi di finale

di Claudia Marrone
Fonte: Ufficio Stampa Lega Pro
Foto Articolo

In applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nelle gare degli Ottavi di Finale.
Gli Ottavi di Finale, in programma nella data di seguito riportata, si svolgono con gare a eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata.

MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2019
L.R. VICENZA - TRIESTINA
FERALPISALÒ - PRO PATRIA
JUVENTUS U23 - PRO VERCELLI
CESENA - PIACENZA
ROBUR SIENA - TERAMO
AVELLINO - TERNANA
CATANZARO - CASERTANA
POTENZA - Vinc. CATANIA-SICULA LEONZIO

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Negli Ottavi di Finale le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
20:27 Europa Champions League, Ajax-Valencia - le formazioni ufficiali del match 20:25 Serie A Milik come Inzaghi e Simone: tripletta quasi da record in un tempo 20:24 Altre Notizie Malagò: "Milano ha il vento a favore, ora avanti così fino al 2026" 20:23 Serie A Atalanta, Pasalic: "Fiducia per domani. Sono felice e cresciuto tanto" 20:20 Altre Notizie Matthaus consiglia l'Inter: "Non deve pensare al Borussia Dortmund"
20:19 Europa Champions League, Benfica-Zenit - le formazioni ufficiali della sfida 20:17 Altre Notizie Zenga su Inter-Barcellona: "Stasera vincere è l'unica cosa che conta" 20:16 Serie A Serie A, live dai campi - Udinese, Sema e Samir in dubbio per la Juve 20:15 Serie A Juve, Pjanic: "Ci fidiamo di Sarri. È normale che ci voglia del tempo" 20:11 Serie A Atalanta, Gasperini: "Domani Malinovskyi in panchina? Non è detto" 20:10 Serie A TMW - S. Shevchenko: "Atalanta favorita, è più forte di qualche mese fa" 20:08 Europa Champions, Borussia Dortmund-Slavia Praga: le formazioni ufficiali 20:04 Serie A Avete detto di fidarvi di Sarri? Il tecnico interviene: "Non attaccate i miei" 20:00 Serie A TMW News - Atalanta, vincere e sperare. Roma, prove di futuro 19:57 Serie A Inter-Barcellona, le formazioni ufficiali: Suarez in panchina, c'è Alena 19:53 Altre Notizie Maradona fa un altro gol. In Tribunale: usano il nome, condannati D&G 19:53 Serie A Il Napoli omaggia Hamsik al San Paolo: "Questa è la mia seconda casa" 19:49 Serie B Livorno, Tramezzani: "Obiettivo primario è provare ad alzare la testa" 19:45 Serie A Juve, Sarri scherza: "Se non facciamo risultato domani li ammazzo" 19:45 Serie A LIVE TMW - Stasera Inter-Barça: padroni di casa in nerazzurro 19:42 Serie A Quarantacinque minuti e poi saranno ottavi: Napoli-Genk 3-0 al 45esimo 19:42 Europa Real Madrid, Zidane: "Non credo che Hazard debba operarsi" 19:38 Serie A Gasperini: "Out Ilicic e Zapata? Ci è già capitato nell'ultimo mese" 19:36 Serie A LIVE TMW - Sarri: "Uno spezzone per Rabiot. Berna interno è un'opzione" 19:34 Serie A E sono tre. Il Napoli riscopre la Milik-dipendenza. Genk in ginocchio 19:34 Serie B ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Rispetto scelta del Livorno. Pescara? Squadra forte" 19:30 Serie A Obiettivo Europei, Pavoletti: "Torno a marzo, voglio convincere Mancini" 19:27 Europa Chelsea, no a offerta dagli USA: Abramovich valuta il club 3 miliardi 19:23 Serie A Pres. Flamengo: "Accordo preliminare per Gabigol". Ma l'Inter smentisce 19:22 Serie A Milik-Milik: il polacco scaccia la crisi su assist di Di Lorenzo. 2-0 al Genk