Menù Notizie

Cavese, pres. Santoriello: "Non c'è intenzione di tornare sul mercato"

di Luca Esposito
Foto

Momento particolarmente difficile per la Cavese, costretta a cambiare allenatore dopo pochissime giornate con la speranza di invertire la rotta e riconquistare la gente. Dispiaciuto, ma consapevole di aver allestito un organico adatto alla categoria, il presidente Massimiliano Santoriello è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com anche per lanciare un messaggio al pubblico che non ha riservato critiche sull'ex Campilongo: "Anzitutto vorrei ricordare ai più scettici che Campilongo ha fatto benissimo in questa città, è stata una scelta condivisa da tutta la società. Ovviamente dovrà dimostrare il suo valore sul campo, non contano più i risultati del passato. Prima di parlare bisogna sempre informarsi, so che qualcuno ci rimase male quando firmò per il Foggia. Moriero? Domenica sera lo avevo riconfermato perché si era visto qualche sprazzo di bel gioco, ma ora arriva un derby fondamentale e volevamo prepararlo alla grande basandoci su stimoli nuovi. Voglio una vittoria.

Senza se e senza ma. A mio avviso abbiamo allestito una rosa competitiva, la speranza è che il nuovo staff tecnico possa consentirci di esprimersi al massimo. Dispiace per un professionista serio come Moriero, ora tocca a Campilongo. Non c'è per ora l' intenzione di tornare sul mercato, confido nel gruppo, poi valuterà Campilongo. La Cavese è un patrimonio della città, rinnovo l'appello ai tifosi affinché ci possano sostenere pur non giocando nel nostro stadio. Capuano? So che è amato, ma abbiamo fatto altre scelte".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 33 giornate è composta dall'Inter più tre "estranei" 13:27 Serie A Inter, siparietto social Thuram-Zhang: "Io e Calha costati zero euro, meno di una pizza!" 13:26 Serie B Balata: "Statuto FIGC disallineato rispetto sulle prospettive di sviluppo del sistema calcistico" 13:25 Editoriale Chi l'avrebbe mai detto? L'ottava rosa più costosa, il decimo monte-ingaggi: con la retrocessione quella del Sassuolo sarebbe una favola senza lieto fine. E l'estate diventerebbe molto complicata 13:23 Altre Notizie Casini sugli stadi: "Situazione infrastrutture in Italia è disastrosa"
13:23 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: Calabria squalificato 2 giornate. Un turno di stop per Theo e Dumfries 13:20 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza per presentare Fabio Cannavaro 13:19 Serie A Perso il derby Scudetto con seconda stella Inter, Cardinale è tornato negli USA 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 33ª giornata: il Napoli ha 3 giocatori in formazione 13:14 Calcio estero Emery non si muove dall'Aston Villa: rinnova e nelle idee del club è un nuovo Ferguson 13:13 Serie ATMW Inter, gara col Torino verso lo spostamento a domenica alle 12.30. Poi via alla parata 13:10 Serie A Adli traccia l'obiettivo del Milan da qui a giugno: "Dobbiamo arrivare secondi" 13:08 Serie A Zola: "Yildiz fortissimo, mai dubbi su Loftus-Cheek. Soulé mi ha sempre impressionato" 13:06 Serie A Vlahovic a 360°: "Voglio il Pallone d'Oro. Futuro? Vincere con la Juventus, poi si vedrà" 13:04 Serie CEsclusiva TMW Sestri, salvezza centrata! Anacoura: "Pensare che ci avevano già fatto il funerale..." 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 33ª giornata: Zirkzee fa il fenomeno. Tanto Bologna e Inter 12:56 Serie A Musica techno durante i festeggiamenti dell'Inter, ecco la spiegazione del Milan 12:52 Serie A Le pagelle di El Shaarawy: è uno dei più stanchi dopo la grande notte col Milan 12:48 Serie B Bari, Sibilli: "Ci salveremo. Ma rimarrei anche in Serie C: non sono un mercenario" 12:45 Serie A Oddo elogia Simone Inzaghi: "Lo prendevo in giro... Rivedo un po' di Guardiola e un po' di Gasp" 12:41 Serie A Fonseca per la panchina del Milan? Attento, Diavolo: è anche un'idea del Liverpool 12:38 Serie A Le pagelle di Saelemaekers: prestazione sontuosa. Segna col cucchiaio nella casa di Totti 12:34 Serie CEsclusiva TMW Pro Vercelli, la stagione d'oro di Maggio: "E ora l'ultimo sforzo per centrare i playoff" 12:30 Serie A Casini: "Sistema calcio italiano arretrato, serve dare più autonomia a Lega Serie A" 12:27 Serie A Lecce, l'operazione di Banda è andata bene. Tempi di recupero stimati in meno di due mesi 12:23 Serie A Le pagelle di Abraham: schierato in campo a causa dell'emergenza, isolato e poco incisvo 12:19 Serie B Como, Strefezza: "Il gol? Bellissimo. Felice che anche Cutrone abbia potuto festeggiare" 12:15 Serie A Inter, Ausilio: "Due acquisti fatti, magari mercato già finito. Inzaghi chef dello Scudetto" 12:12 Serie A Ho (ri)visto un Rey. La rinascita di Manaj in Turchia può stuzzicare anche qualche italiana 12:08 Serie A Le pagelle di El Azzouzi: mossa a sorpresa di Thiago Motta, l'Olimpico gli porta fortuna