Menù Notizie

Catania, Sottil: "Siamo consapevoli di dover fare molto di più"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: TuttoC.com
Foto
© foto di Federico Gaetano

E' ancora scottato dalla sconfitta patita sul campo del Trapani il Catania di mister Andrea Sottil, pronto ad ospitare la Paganese al "Massimino". Ecco le parole del tecnico rossazzurro alla vigilia del match:

"Contro il Trapani dovevamo essere più cattivi, avevamo l'obbligo di fare di più. Domani contro la Paganese non abbiamo nessun altro risultato se non la vittoria. Da qui al 5 maggio c'è ancora tantissimo da fare, abbiamo rispetto per l'avversario, ma sappiamo di valere tanto. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che partite facili non ne esistono, loro hanno fatto soffrire la Juve Stabia, perdendo solo per 1-0. Abbiamo bisogno di spietatezza, dobbiamo essere quasi arroganti, calcisticamente parlando. Sarno? E' convocato, ma domani non sarà della gara. Formazione? Potrei fare qualche cambiamento, soprattutto in mediana ed in attacco".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
08:23 Rassegna stampa Napoli, casting per la panchina azzurra: spunta anche Marco Rose del Lipsia 08:18 Rassegna stampa Severgnini sull'Inter tricolore e su Inzaghi: "Bella da vedere, Simone il re della pazienza" 08:15 Serie A Il nuovo crack del calcio brasiliano gioca in difesa: in casa San Paolo cresce il prossimo Cafu? 08:13 Rassegna stampa Torino, pressing su Buongiorno: ci anche Paris Saint-Germain e Atlético Madrid 08:08 Rassegna stampa Capello sul Milan: "Da valutare le intenzioni dei big, da luglio sarà Ibra il capo cantiere"
08:03 Rassegna stampa Milan, occhi puntati su Guirassay per il dopo Giroud: ha una clausola da 19 milioni 08:00 Serie A Lazio, un sorriso nella notte dei rimpianti: Castellanos si prende l'Olimpico 07:58 Rassegna stampa L'apertura di oggi del Corriere di Bologna: "Delirio rossoblù, la strada per la storia" 07:53 Rassegna stampa Leggo in prima pagina: "La Lazio vince in Coppa Italia ma Milik salva la Juventus" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta: "Obiettivo finale, attenzione alle trappole viola" 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Cagliari pronto a riscattare Oristanio dall'Inter" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Milik salva la Juve dalla Lazio: dopo la grande paura c'è la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX sul futuro del Genoa: "Il Grifone vuole blindare il tecnico Gilardino" 07:30 Serie A Dal ring di Conte alla forza tranquilla di Inzaghi: Inter, com'è diverso questo scudetto 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero sulla coppa: "Lazio, impresa sfiorata: passa la Juve" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "Sulla lista di DeLa c'è anche Marco Rose" 07:21 Altre Notizie Marino Bartoletti: "L'Inter fa 20 e accende la seconda stella" 07:18 Rassegna stampa CorSera apre sui nerazzurri di Inzaghi: "Le due stelle dell'Inter: rispetto e sorrisi" 07:15 Serie A Un altro gioiello nella corona di Corvino. Ora Dorgu vale oro: sarà sfida tra Milan, Juve e Premier 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: il Messina è...Salvo 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Sestri Levanti, è Clemenza a scrivere la storia 07:03 Altre Notizie La Lega B all'International Summit sugli stadi sostenibili 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Maxi Inter" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 24 aprile 07:00 Serie A Salernitana, più vicina la permanenza di Iervolino. E la B non sarà un dramma economico 06:56 Serie A Vittorio Feltri: "Per me Atalanta e Fiorentina sono come la moglie e l'amante" 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: la Pro Vercelli prenota un posto per i playoff di...Maggio 06:50 Altre NotizieTMW Radio Il papà di Inzaghi: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter"