Menù Notizie

Carrarese, Oppicelli: "Domenica il pubblico sarà dalla nostra. Ci darà la spinta giusta"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo il pareggio senza reti al Menti di Vicenza l'attenzione è ora tutta per la sfida di domenica pomeriggio a Carrara dove si deciderà chi fra veneti e toscani accederà alla prossima Serie B.

Dopo il triplice fischio ieri sera il presidente della Carrarese Fabio Oppicelli ha parlato ai microfoni della Rai puntando sul fattore campo e il sostegno dei tifosi per raggiungere la promozione: "Se siamo arrivati fin qua, vuol dire che ce lo siamo meritati. Ci sarà da battagliare fino all'ultimo minuto ma oggi siamo contenti della nostra prestazione. Domenica avremo il pubblico dalla nostra parte e sicuramente ci darà la spinta giusta. Entrambe le squadre sono arrivate qui dopo aver cambiato l'allenatore a stagione in corso, a noi ha dato delle risposte importanti perché credevamo molto in questa squadra e adesso siamo a giocarci la B".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carrarese Calcio (@carraresecalcio)

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
18:53 Altre Notizie Ibrahimovic in vacanza: l'incontro e la foto con l'ex compagno Verratti. Spunta pure un cuore 18:49 Serie DTMW Monterosi, Giorno verso il ritorno "a casa": la Pianese lo rivuole per la Serie C 18:46 Altre Notizie Euro 2024, gli esami confermano la distorsione. La Spagna perde Pedri 18:45 Euro 2024 Saka fa ammattire Aebischer, ma Sommer non fa una parata: Inghilterra-Svizzera 0-0 al 45' 18:42 Serie BUfficiale Juve Stabia, Yuri Rocchetti arriva in prestito annuale dalla Cremonese
18:38 Serie A Roma, dalla Spagna: pronta l'offerta per Rodrigo Riquelme. È l'alternativa a Chiesa 18:36 Editoriale Viva Calafiori via dall'Italia e all'Arsenal per 50 milioni. Il problema è quando vanno via i Della Rovere e i Natali. Siamo un paese per vecchi, eppure siamo pieni di grandi talenti 18:34 Serie CTMW Catania, Furlan verso l'addio: sul portiere ci sono Triestina, Taranto e un club di B 18:30 Euro 2024 Mancato rigore alla Germania, il vice di Nagelsmann ha fatto irruzione nello spogliatoio di Taylor 18:26 Calcio esteroUfficiale Il Leicester batte il primo colpo, Bobby Reid a zero: "C'è un fattore di meraviglia qui. Scelta perfetta" 18:23 Serie A Juve, principio di accordo con la Roma per Chiesa a 20 milioni: il giocatore prende tempo 18:19 Serie C Feralpisalò, Diana: "Qui c'è voglia di cambiare. A Renate e Reggio ho raggiunto gli obiettivi" 18:15 Serie A Renato Veiga a un passo dal Chelsea. Milan beffato: i rossoneri erano sul centrocampista 18:12 Calcio estero Athletic Bilbao, Nico Williams sempre più corteggiato: anche il Liverpool lo vuole 18:08 Serie A Stengs conferma l'interesse della Lazio: "È vero, i biancocelesti mi hanno cercato" 18:04 Serie B "Sono incinta del fidanzato di mia madre, cosa devo fare?" la risposta social del Palermo 18:00 Serie A Inter, le prime parole di Zielinski: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di giocare a San Siro" 17:56 Euro 2024 Svizzera, Yakin in vista dell'Inghilterra: "Siamo pronti, servirà anche un po' di fortuna" 17:53 Euro 2024 Altobelli: "Ok Fagioli, Chiesa e altre ottime pedine. Ma alla Nazionale mancava qualcosa davanti" 17:49 Serie CUfficiale Giana Erminio, accordo annuale con opzione per l'ex Desenzano Mattia Alborghetti 17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - L'Inter annuncia Zielinski. Inghilterra-Svizzera tra poco in campo 17:42 Euro 2024 Verso Inghilterra-Svizzera, Southgate: "Vincere i tornei è molto più che lo stile di gioco" 17:38 Serie A Il Napoli sorpassa l'Inter per Mario Hermoso: proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione 17:34 Serie B Spezia, conclusa la ricerca del nuovo portiere: accordo con l'Atalanta per Vismara 17:26 Euro 2024 Verso Inghilterra-Svizzera, Foden: "Atmosfera fantastica, sta a noi dare spettacolo" 17:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Tessmann il più difficile da sostituire. Importante non sbagliare l'acquisto" 17:19 Serie BUfficiale Juve Stabia, accordo biennale per Di Dio: arriva a titolo definitivo dal Giugliano 17:15 Serie A Della Rocca a RFV: "Alla Fiorentina serve Gudmundsson per fare il salto di qualità" 17:12 Euro 2024 Germania, la lettera d'addio di Kroos: "Dobbiamo essere orgogliosi. Mi scuso con Pedri" 17:08 Serie A Zielinski è un giocatore dell'Inter. Il comunicato: "Contratto fino al 30 giugno 2028"