Menù Notizie

Carrarese, Calabro: "Assieme alla nostra gente per tendere a qualcosa di straordinario"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Francesco Moscatelli

"La Carrarese che si presenterà a Vicenza non dovrà fare altro che mettere sul piatto tutto ciò che l'ha caratterizzata fino adesso". Il tecnico Antonio Calabro esordisce così in conferenza stampa alla viglia della finale d'andata dei play off di Serie C contro il Vicenza di domani sera: "Considerando, oltre ai valori di natura tecnica e tattica nonché fisica e umana, tutti quei parametri che vanno oltre ed emergono in sfide di questa importanza come quella che ci attenderà al Menti. Ancor di più se quel qualcosa di straordinario a cui proviamo a tendere è condiviso dalla nostra gente che ha letteralmente preso d'assalto i botteghini per seguirci in Veneto dando ancora più credibilità al nostro cammino".

Il tecnico poi continua guardando in casa biancorossa: "Dei nostri avversari non individuo nessun particolare punto di defaiance ed è normale che sia così se si arriva in in fondo ad una competizione prestigiosa come i play off perché dalla loro c'è di tutto, nelle varie fasi del gioco, tra abilità fisiche, tecniche e tattiche messe al servizio di doti da mesterianti. Siamo tornati da poco da Benevento e presumibilmente non sosterremo nessuna seduta di allenamento particolare se non prestando occhio ad acquisire informazioni utili sul tipo di squadra che ci troveremo di fronte".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carrarese Calcio (@carraresecalcio)

Altre notizie
Domenica 7 Luglio 2024
09:28 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: "Atalanta in pole sulla Viola per Brescianini" 09:23 Rassegna stampa Niente Arabia Saudita per Pioli? I dubbi di Benzema bloccano l'accordo con l'Al Ittihad 09:18 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Coates lascia lo Sporting: il motivo. Portogallo, Ronaldo non s'arrende 09:16 Altre Notizie Chiesa fuori dai piani della nuova Juventus 09:13 Rassegna stampa Inter, raduno con rinnovo. Inzaghi è pronto per vincere ancora
09:12 Storie di Calcio La classe e l'eleganza del numero 10: la storia di Michel Platini 09:08 Rassegna stampa Torino, patto Vagnati-Vanoli per Laurienté: contatti col Sassuolo, ma servirà tempo 09:03 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Sfida a Mbappé, la finale passa dalla Francia 09:00 Serie ATMW Cagliari, occhi su Palomino per la difesa 08:58 Rassegna stampa Le aperture francesi - Mbappé-Griezmann, le due star in panne. Ma i Bleus sono uniti 08:53 Rassegna stampa Il Bari piomba su Stankovic, il Palermo accoglie Gomis. S'infiamma il mercato di B 08:48 Rassegna stampa Napoli, Il Roma di spalla: "Conte ha fretta, vuole subito Lukaku" 08:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "La Juventus su Koopmeiners, ma ballano 15 milioni" 08:38 Rassegna stampa Buongiorno-Napoli, oggi si chiude definitivamente: incontro Manna-Riso. Tutti i dettagli 08:33 Serie A La Roma aspetta il sì di Chiesa. Sull'azzurro c'è anche l'Aston Villa 08:30 Serie A Hellas Verona: partenza veloce per il calciomercato 08:28 Rassegna stampa Il Giornale in prima pagina: "Inghilterra avanti ai rigori. Ora la semifinale contro l'Olanda" 08:23 Rassegna stampa Il mondo di Ronaldo ai titoli di coda, l'ex re sceglie Mbappé come erede 08:18 Rassegna stampa Juventus, ora Szczesny deve scegliere il suo futuro: due opzioni sul tavolo 08:15 Serie A La Juventus non molla Koopmeiners. Niente sconti, l'Atalanta chiede almeno 60 milioni 08:13 Rassegna stampa Un colosso per l'Inter. Nel mirino c'è Kim, se parte De Vrij si pensa all'ex Napoli 08:08 Rassegna stampa Il Gazzettino: "I rigori stavolta premiano gli inglesi. L'Olanda elimina la Turchia" 08:03 Rassegna stampa Il Milan riparte dopo l'addio di Pioli: "Il Diavolo veste Fonseca" 08:00 Serie A Lazio, la campagna abbonamenti non decolla: solo 3000 tessere dopo una settimana 08:00 Editoriale Juventus, nelle prossime ore arriva Khéphren Thuram. Prossimo step Koopmeiners, anche se servirà tempo. Per Chiesa aumenta il pressing della Roma. Milan-Morata: la situazione. Il piano per Emerson Royal 07:58 Calcio estero Copa America, l'altra semifinale sarà Colombia-Uruguay! Bielsa elimina il Brasile ai rigori 07:53 Rassegna stampa La prima pagina de La Stampa: "Turchia, fine della favola. Ora Olanda-Inghilterra" 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX di spalla: "L'Inghilterra passa di rigore. Turchia ko, avanti l'Olanda" 07:43 Rassegna stampa Disastro Italia, il Corriere dello Sport: "Il cielo è azzurro sopra il mojito" 07:38 Rassegna stampa Libero pubblica le foto degli azzurri in vacanza: "Le pippe non sono andate a zappare"