Menù Notizie

Brindisi, Cerri su Saio: "Troverà più spazio nel girone di ritorno. È un grande talento"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo la stagione vissuta all'Arzignano Valchiampo con 28 presenze a referto Ivan Saio, portiere classe 2002 il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria si è trasferito, nuovamente in prestito, al Brindisi (attualmente 19° nel Girone C con 14 punti in 19 giornate con 4 vittorie, 2 pareggi e 13 sconfitte) neo promosso in Serie C con il quale ha finora messo a referto 10 presenze fra campionato e Coppa Italia di categoria. Gran parte di queste nelle prime uscite stagionali.

Sul rendimento del ragazzo di Voghera si è espresso il direttore sportivo del club adriatico Massimo Cerri attraverso i microfoni di SampdoriaNews: "Nelle prime partite ha sempre giocato titolare con ottime prestazioni, sono molto contento del suo rendimento e penso che nel girone di ritorno possa avere modo di trovare ancora più spazio. Il fatto che recentemente abbia avuto meno occasioni non è assolutamente dovuto ad un calo di rendimento ma ad un momento particolare della squadra. Siamo penultimi, in questo momento si sente maggiormente la pressione e abbiamo optato per un portiere più esperto".

Cerri, poi, apre alla possibilità di prendere altri giocatori dalla Sampdoria: "Saio resterà e siamo in contatto con i blucerchiati per capire l'eventuale disponibilità in altri ruoli. Con la loro dirigenza abbiamo un buon rapporto".

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
11:19 Serie C Il Sorrento chiede di nuovo ospitalità al Potenza. "Al Viviani ci siamo sentiti a casa" 11:15 Serie A Le pagelle di Koopmeiners - Osservato speciale della Juve: se doveva convincere, non l'ha fatto 11:12 Calcio estero Bruno Fernandes: "Fino a quando il Manchester United mi vorrà, resterò qui" 11:07 Serie A Scontro Allegri-Vaciago. Il direttore di Tuttosport spiega i fatti del post gara 11:04 Serie CUfficiale Mantova, Salvatore Burrai rinnova col club virgiliano fino al giugno 2026
11:00 Serie A Le pagelle di Chiesa - Non è quello che ha infiammato Roma 10 giorni fa, ma quanto sacrificio 10:56 Calcio estero Ludogorets battuto in Coppa di Bulgaria: il Botev Plovdiv vince 3-2 e sogna l'Europa League 10:53 Serie A Juventus, Chiesa: "Ultima con Allegri? Decide il club. Sogno Scudetto svanito troppo presto" 10:49 Serie CTMW Mantova, arriva il rinnovo per Burrai: il centrocampista firma fino al giugno 2026 10:46 Le Statistiche Mister assistmen riuscirà a portare la sua squadra in Serie A? 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Sostituito dopo un primo tempo in versione Milan: bocciatura totale 10:42 Calcio estero Il Chelsea vince ancora, Palmer: "Tutto merito di Pochettino. Noi giocatori lo amiamo" 10:41 Altre Notizie Alluvioni in Brasile, la Federcalcio sospende il campionato di calcio nazionale 10:39 Altre Notizie Udinese, sold out per sfida salvezza con Empoli. Speranza di panchina per Thauvin 10:38 Serie A Allegri furioso, nel post gara scontro sfiorato con un giornalista: "Non avete detto la verità" 10:34 Serie C Picerno, Greco rimane oppure no? La decisione verrà comunicata stamani 10:30 Serie A Le pagelle di Gasperini - Cerca lo Scamacca che non c'è e l'approccio della sua Atalanta delude 10:27 Calcio estero Impresa dell'Hunedoara, club di Liga II: vince la Coppa di Romania ed è ai preliminari di EL 10:23 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Orgoglioso di me e della squadra. C'è ancora tanto da giocarci..." 10:19 Serie C Juve Stabia, Lovisa: "Mai avuto la sensazione di poter perdere il campionato" 10:15 Serie A Le pagelle di Allegri - La sua Juve è più debole della Dea, ma vince la Coppa. Buona l'ultima? 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco ora vuole confermare Tuchel: il nodo è la durata del contratto 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i centrocampisti peggiori nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Con Vanoli verso Torino anche le prime piste di mercato: Tessmann e Dembele dal Venezia 10:04 Serie C Foggia, club verso il duo De Finis-Salandra: due i nodi decisivi da sciogliere 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic - La notte perfetta: gol decisivo, gol in offside e gli manca un rigore 09:56 Calcio estero Ten Hag: "Il Man United vuole tenere B. Fernandes. Il mio futuro? Risposta troppo lunga" 09:53 Serie A Juventus, ora può partire il mercato: Calafiori finanziato dalla cessione di Huijsen 09:49 Serie B La paura della C riconcilia Bari con la squadra: stasera almeno in 30mila al San Nicola 09:45 Serie A Si rafforza la candidatura di Vanoli per il Torino. Ecco come il tecnico si libera dal Venezia