Menù Notizie

Benevento, il presidente Vigorito: ""Non mollo mai e non lo farò nemmeno quest'anno"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Giornata di presentazione delle nuove maglie ieri per il Benevento, all'evento presente il presidente Oreste Vigorito. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di OttoPagine: "Questo è il diciannovesimo anno che passiamo insieme. La maglia è la vostra pelle e la vostra pelle è nel mio cuore, sempre. Qualche volta ci guardiamo un po' brutti, a volte ci diamo le colpe, ma la vera colpa ce l'ha chi ci fa perdere, perché noi vogliamo vincere. Io con voi, io con questa città. È giusto dimostrare che in questa città si vince. Lo abbiamo fatto una volta e possiamo rifarlo, l'importante è stare insieme. Quando vi ho visti applaudire dopo la sconfitta, ho capito che ci vogliamo ancora bene.

Quella sera dell'eliminazione dai playoff mi avete lasciato con una grande gioia perché vi avrei rivisto. Non dobbiamo contarci, dobbiamo guardarci. Ci dobbiamo abbracciare. Voi siete tutti nel mio abbraccio, sempre.

C'è una cosa che ci unisce: l'amore per quella maglia. Su questo non accetto dubbi, la amo come voi. Quando voi siete amareggiati, io sto piangendo. Dobbiamo lottare, abbracciarci e vincere. Questo stadio dimostra il vostro amore, non fatelo uscire fuori. Io ho vinto con voi, non l'ho fatto da solo. Ci è arrivato addosso di tutto. Stiamo facendo pulizia, aiutateci. Dobbiamo essere noi a vincere in questo stadio, insieme a questi ragazzi che vengono dal settore giovanile. Non so se saranno dei grandi campioni, ma sono cuori giallorossi. Non mollo mai e non lo farò nemmeno quest'anno, avanti", riporta Tuttoc.com.

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
11:27 Calcio estero Ligue 1, tocca a Marsiglia e PSG: per De Zerbi ostacolo Nizza al Velodrome 11:23 Serie A Sacchi: "Sorpresa Torino, Napoli in crescita. Roma? A De Rossi la scelta dello spartito" 11:22 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Se vinco sono un genio, se perdo un cretino. Per l'Inter sempre grande rispetto" 11:19 Serie CVideo Alla Feralpisalò basta Dubickas per battere la Virtus Verona: finisce 1-0, gol e highlights 11:15 Serie A Marino racconta De Laurentiis: "Arguto e attento, così ha reso il Napoli un esempio"
11:12 Calcio estero Saudi Pro League, Al Hilal e Al Ettifaq sognano la prima fuga: il programma completo 11:08 Serie A Verso Monza-Inter, Pancaro: "Nerazzurri favoriti per lo scudetto, Nesta può salvarsi" 11:04 Serie CVideo Castelli risponde a Saporetti, Virtus Entella-Carpi termina 1-1: gol e highlights 11:00 Serie A Conte: "Soddisfatto del mercato, siamo migliorati. Modulo? Il migliore per il Napoli" 10:56 Calcio estero LaLiga, il Real Madrid all'esame Real Sociedad. Domani un attesissimo derby catalano 10:53 Serie A Marchisio: "Motta non mi ha stupito. Vlahovic arriverà a fare 30 gol? Dipende da lui" 10:49 Serie B Modena, Zaro: "Rammarico per aver raccolto solo 1 punto, ma anche tanto orgoglio" 10:45 Serie A Lecce, Corvino: "Crediamo molto nelle qualità di Gotti. Rebic? Può darci una mano" 10:44 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 10:43 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 10:42 Probabili formazioni Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi in vantaggio su Zielinski, riposa Lautaro 10:42 Calcio estero Super Lig, il programma del 5° turno: stasera c'è il Galatasaray, domani tocca a Mourinho 10:41 Probabili formazioni Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Lukaku subito titolare, come l'ex Gaetano 10:40 Probabili formazioni Torino-Lecce, le probabili formazioni: Oudin e Morente in vantaggio sugli esterni 10:39 Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni: Brescianini in vantaggio su Samardzic 10:38 Probabili formazioni Genoa-Roma, le probabili formazioni: Dybala dal 1', Soulè dalla panchina 10:38 Serie A De Rossi: "Zalewski? Scelta della società, ma non definitiva. Dipenderà dal suo rinnovo" 10:37 Probabili formazioni Milan-Venezia, le probabili formazioni: tocca ad Abraham, tornano Theo e Leao dal 1' 10:36 Probabili formazioni Empoli-Juventus, le probabili formazioni: c'è Koopmeiners dal 1', chance anche per Luiz 10:35 Probabili formazioni Como-Bologna, le probabili formazioni: Pobega verso la prima maglia da titolare 10:34 Calcio femminile Milan-Fiorentina è il big match della Serie A Femminile: in campo anche Roma e Juve 10:30 Serie A Stasera Empoli-Juventus, i convocati di Motta: tornano Weah e Thuram, prima volta per Adzic 10:26 Calcio esteroUfficiale Tapsoba lascia lo Standard Liegi: ufficiale il suo passaggio in Turchia all'Adanaspor 10:23 Serie A Roma, fiducia in Dybala: servono le giocate della Joya per aggiustare la classifica 10:19 Serie ALive TMW De Rossi: "Esclusione Zalewski? Non definitiva. Hummels ed Hermoso non ancora al 100%"