Menù Notizie

Arzignano, Bruno si presenta: "Darò tutto me stesso affinché sia una scommessa vincente"

di Claudia Marrone
Foto

Giornata di conferenza stampa, presso la sala stampa dello stadio 'Dal Molin', in casa Arzignano, con il Direttore Sportivo del club Mattia Serafini che ha presentato il neo tecnico Alessandro Bruno. Queste, riprese dai canali ufficiali del club, le principali dichiarazioni del mister: "È stato un amore a prima vista. Sono contentissimo. Per me è la prima esperienza nei professionisti: ci metterò tutto me stesso affinché questa sia una scommessa vincente".

Il discorso si sposta poi alla stagione: "Sarà un campionato molto duro e difficile. Il nostro obiettivo sarà quello di dar fastidio a tutte le squadre che incontriamo cercando sempre di dare il massimo e imporre il nostro gioco. Con un atteggiamento rispettoso verso l’avversario ma senza paura. Dovrà essere un marchio di fabbrica dell’Arzignano. Io cercherò di mettere in campo equilibrio e gioco offensivo per far sì che gli attaccanti possano esprimersi in maniera positiva e fare tanti gol. Quando giocavo le mie caratteristiche erano corsa, sudore e sacrificio: caratteristiche alla base di questo sport. Cercherò di trasferire alla squadra questi concetti".

E per l'allenatore ci sarà subito un bel banco di prova, perché la gara inaugurale del campionato dei veneti sarà contro una Triestina che punta dritto alla Serie B (CLICCA QUI per il calendario completo del Girone A): data e orario del match ancora da definire, ma la Serie C scenderà in campo per l'esordio della stagione 2024-25 nel weekend del 24-25 agosto.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
20:00 Serie ATMW News Inter, prova di forza. Roma, Juric e le sensazioni del popolo giallorosso 19:58 Serie A Monaco-Barcellona, le formazioni ufficiali: Embolo guida i francesi, Flick non rinuncia a Yamal 19:57 Serie A Brest-Sturm Graz, le formazioni ufficiali: c'è l'ex Cremonese Aiwu dall'inizio 19:53 Serie A Roma, la decisione di Juric su Trigoria: ecco un nuovo obbligo per i giocatori 19:49 Calcio femminile Contratti falsi, molestie e stipendi non pagati. La FIFPro svela l'incubo Pomigliano
19:48 Serie A Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali: tridente per Gasperini, Jorginho e Calafiori in panchina 19:45 Serie A Cagliari, Nicola su Luvumbo: "Credo che Viti dovrà stare attento. Zito lo vedo bene" 19:41 Serie B Cosenza, nuova idea per l'attacco: spunta Cheryshev. Lo scorso anno era a Venezia 19:37 Serie A Di nuovo alla Lazio sotto altre vesti? Lulic: "Parlato 5 minuti con Fabiani, poi nulla più" 19:33 Serie A Benfica corsaro sul campo della Stella Rossa: all'intervallo portoghesi avanti 2-0 19:32 Serie A Questo Leverkusen fa davvero paura: 4-0 a Rotterdam dopo 45 minuti, Wirtz scatenato 19:30 Serie ATMW Bia: "Anghelè grande talento. Un paragone? Van Basten, per caratteristiche ed eleganza" 19:27 Calcio estero Tebas torna a parlare della Superlega: "Avvisai Ceferin che Agnelli l'avrebbe tradito" 19:23 Serie A Parma, Charpentier ko: per il congolese risentimento muscolare alla coscia sinistra 19:21 Altre Notizie Dall'AIC: "Sciopero per troppe gare? Troviamo un punto d'incontro" 19:19 Serie B Bari, buone notizie per mister Longo: Maiello e Simic tornano in gruppo 19:15 Serie A Ranking FIFA, l'Italia si conferma al 10° posto. Argentina sempre in vetta 19:12 Calcio estero Florian Wirtz inarrestabile: il Bayer non aveva mai segnato così presto in Champions 19:08 Serie ATMW Genoa, le ultime dal "Signorini": Bani verso il recupero per il Venezia 19:04 Calcio femminileTMW Baldi: "Spero di restare molti anni alla Samp. E da ex di fare risultato a Firenze" 19:00 Serie A Bianchessi: "Il Milan arrivò su Pogba prima della Juve: ecco perché non lo prendemmo" 18:57 Calcio estero LaLiga, Tebas non ha dubbi: "Il Barça pagava Negreira, sarà sanzionato per questo caso" 18:53 Serie AVideo Salvini: "Inter strafavorita, vincerà sicuramente. Derby si giocherà pro forma" 18:49 Serie B Vignali: "Mi piacerebbe finire la carriera allo Spezia. Derby? Ci aspettavamo il tutto esaurito" 18:45 Serie A Del Piero e la Juventus: "Il mio ritorno sarebbe una storia meravigliosa da raccontare" 18:42 Calcio estero Jesus Navas ribadisce: "Il 31 dicembre mi ritirerò dal calcio giocato per problemi di salute" 18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi