Menù Notizie

Arezzo, la risposta del club ai calciatori: "Stupiti e amareggiati. Mai chiesto un confronto"

di Luca Bargellini
Foto

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale l’Arezzo Calcio ha preso posizione in merito alla lettera aperta che i propri tesserati hanno pubblicato attraverso il sito dell’AIC:

"La Società Sportiva Arezzo accoglie con molto stupore e con molta amarezza il comunicato dei calciatori della Prima Squadra pubblicato sul sito ufficiale dell’Associazione Italiana Calciatori nella giornata di lunedì 4 maggio 2020 e ripreso da diverse testate locali e nazionali.
In un momento così delicato per lo sport nazionale ed internazionale la Società, unitamente al resto del panorama calcistico italiano, sta monitorando l’evolversi della situazione sanitaria ed economica nazionale per avere degli elementi certi su cui fornire delle risposte chiare ed esaustive a tesserati e dipendenti tutti.
La Società si dichiara sorpresa dalle modalità e dalle tempistiche di pubblicazione del suddetto comunicato, a pochi giorni da alcuni importanti appuntamenti come l’assemblea di Lega Pro (7 maggio) ed il Consiglio Federale FIGC (8 maggio) che sicuramente daranno linee guida essenziali per garantire la regolarità dei campionati futuri.
La Proprietà ribadisce e ricorda a tutti il suo impegno economico costante, non essendo mai venuta a meno sin dal suo arrivo ad Arezzo a qualsivoglia scadenza federale e rappresentando di fatto una garanzia di stabilità per tutti i suoi dipendenti. Proprio per questo la Società si rammarica di essere venuta a conoscenza di un così diffuso malumore solo a mezzo stampa, senza prima alcuna richiesta di confronto interno fatta pervenire alla dirigenza o alla presidenza.
La Società è fortemente impegnata nel garantire a sé stessa e a tutti i suoi dipendenti un solido e sereno futuro, in attesa di risposte chiare ed univoche dagli organi decisionali nazionali".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro"