Menù Notizie

Ancona, il sindaco Silvetti: "Tiong ha interrotto i contatti. Non è più un interlocutore"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Luca Rotili

“L’ultima interlocuzione che ho avuto con lui risale a quattro-cinque giorni fa. Mi aveva assicurato, appunto, sarebbe venuto a giugno per dare seguito al pagamento. Poi ieri (martedì ndr) è scoppiato il terremoto. Gli ho scritto, chiedendo lumi su tutte le questioni inerenti le somme non corrisposte, tra cui questa per la cittadella sportiva. Non ha mai risposto. Come mi sento? Tradito, deluso. La società sapeva delle inadempienze degli stipendi, io l’ho scoperto ieri. Ma è stata tradita anche la città”.

Il sindaco di Ancona Daniele Silvetti ha parlato così del patron dell’Ancona Tony Tiong che è sparito dai radar nel momento più delicato, quello dell’iscrizione in Serie C, con il fantasma dell’esclusione e del seguente fallimento che si concretizza sempre di più.

Tiong non è più un interlocutore per la città. Ho preso atto che ha voluto interrompere le comunicazioni. Se quel pagamento non verrà perfezionato, trarremo le dovute conclusioni con il legale rappresentante della società che è Roberta Nocelli. - continua Silvetti al Corriere Adriatico - È ancora presto per trarre conclusioni specifiche. Per prima cosa ho convocato immediatamente una riunione con Roberta Nocelli e Mauro Canil venerdì mattina alle 9 in Comune per approfondire anche questa situazione. In base a come usciremo dall’incontro si trarranno tutte le conclusioni”.

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
16:00 Serie A Policano: "La Roma ha bisogno di Chiesa. Lukaku? Con Conte ha sempre fatto bene" 15:56 Euro 2024 Olanda, Koeman: "Con la Romania momento giusto per reagire, siamo diversi dall'88" 15:53 Serie A Miller: "Vedere Buchanan con la maglia dell'Inter parte della nostra identità. Vinceremo per lui" 15:49 Serie CUfficiale Sestri Levante, in prestito dall'Empoli arriva l'esterno 2005 Giuseppe Brugnone 15:41 Euro 2024 Portogallo, Pepe: "Al contrario di quanto molti pensano, io e Ronaldo siamo molto tristi"
15:38 Serie A Hellas Verona, Lazovic ha deciso: rinnovo annuale con riduzione dell'ingaggio 15:34 Serie C Clamoroso a Taranto. Il club locale lascia lo "Iacovone': "A breve comunicheremo la nuova sede" 15:30 Serie ATMW Inter, Napoli e non solo su Vitor Roque? L'agente: "Per ora nessun contatto. Vuole ripartire da Barcellona" 15:27 Euro 2024 Spagna, Laporte: "Il gol di Wirtz ci ha fatto molto male. Merino? Gol che ricorderà a lungo" 15:23 Serie A Fiorentina, i convocati per il ritiro al Viola Park: tanti giovani, assenti i nazionali 15:19 Serie C Feralpisalò, Pasini: "Diana uno dei top della Serie C. La B diretta non è un obiettivo" 15:15 Serie A Caressa su Leao: "Ha qualità ma che faccia la giocatina mi interessa relativamente" 15:11 Euro 2024 Lehmann sbotta contro Andrich: "Problema di personalità? Non credo Nagelsmann ne sia felice" 15:08 Serie A Venezia, il ds Antonelli: "Di Francesco il nostro condottiero. Ha idee coraggiose" 15:07 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Voglio coraggio, non copierò da Vanoli. Tessmann? Difficile da sostituire" 15:04 Serie BTMW Ag. Vandeputte: "Convinti dal progetto Cremonese. Importante il ruolo di Giacchetta" 15:00 Euro 2024 Caressa: "Triste che Taylor possa ancora abituare a livello internazionale. Una vergogna" 14:57 Calcio estero Bielsa ragiona: "Guardate cos'è successo al calcio sudamericano. Con Endrick via a 17 anni..." 14:53 Serie A Sindaco di Milano: "Spero che si possa trovare una soluzione per salvare San Siro" 14:49 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Angelo Bonavolontà 14:45 Serie A Bologna, sul mercato c'è un tesoretto di 50 milioni: ma gli obiettivi sono costosi 14:41 Calcio femminile Il calcio italiano piange la scomparsa di Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women 14:38 Serie ATMW Non solo Marsiglia su Castrovilli: Lazio e Torino seguono il centrocampista ex Fiorentina 14:36 Serie CTMW Avellino, sirene dalla D per il ds Condò: suggestione Castrum Favara 14:34 Serie CUfficiale Vis Pesaro, accordo quadriennale con il difensore Davide Bove 14:30 Serie A Morata è combattuto: il Milan è una tentazione forte, ma c'è una promessa fatta all'Atletico 14:27 Serie CUfficiale AlbinoLeffe, primo contratto da professionista per il 2005 Giacomo Freri 14:25 Altre Notizie Euro 24: l'ira dei giornali tedeschi contro l'arbitro Taylor 14:23 Serie A Bologna, lunedì alle 17.30 il primo allenamento: sono 24 i convocati di Italiano 14:19 Serie CUfficiale Giana Erminio, arriva l'ex Desenzano Spaviero. Accordo fino al giugno 2026