Menù Notizie

Alessandria, Di Masi conferma l'addio: "Giocatori liberi di trovarsi un altro club"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

“La notizia più importante è che ci siamo iscritti in Serie C, l’ho fatto per i tifosi e per tutti noi. Non ho mai pensato a non farlo, al massimo potevo dare le chiavi al sindaco perché non potevo iscrivere la squadra da nessun’altra parte se non in Serie C. La società comunque rimane in vendita e stiamo sondando un paio di piste dopo che alcune non sono andare a buon fine per mancanza di garanzie. La mia volontà dopo 10 anni è quella di dire basta”.

Esordisce così il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi in conferenza stampa facendo il punto della situazione e annunciando di non voler trattenere nessuno a forza: I giocatori che abbiamo sotto contratto sono tutti liberi di trovare squadra, sono ottimi giocatori e in tanti meritano di stare in B e auguro loro di poter trovare una squadra, anche dal punto di vista umano, non ci saranno incentivi all’esodo e se qualcuno vorrà restare. Mi auguro che qualcuno possa acquistare la società altrimenti continueremo coi ragazzi del nostro settore giovanile e prestiti di squadre di A ma sempre di questo livello ed età. Abbiamo poi un ds e un tecnico e se non sceglieranno altre strade resteranno con noi. Nei prossimi giorni incontrerò entrambi per parlare con loro, capire le loro intenzioni e nel caso programmare la stagione assieme. - continua Di Masi come riporta Tuttoc.com - La mia non è una resa, ma una scelta fatta dopo 10 anni di un’esperienza meravigliosa, una scelta personale e sono molto sereno. È arrivato il momento giusto per salutare e chiunque abbia a cuore i grigi, anche se per il momento non ci sono alessandrini interessati, sappia che non abbiamo richieste esose. Mi auguro che prima dell’inizio della stagione possa cambiare la situazione e che arrivi una persona degna, sono pronto anche oggi a chiudere per la cessione”.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 marzo 00:56 I fatti del giorno Napoli, Kvaratskhelia verso il forfat contro l'Atalanta. Rientra però Osimhen 00:53 I fatti del giorno Sommer forse recupera, solo de Vrij rimane ai box. L'Inter può sorridere verso Empoli 00:49 I fatti del giorno Le cifre della clausola risolutoria di Bremer. Il Manchester United può comprarlo dalla Juve 00:45 I fatti del giorno Caso Juan Jesus-Acerbi, le dichiarazioni di giornata. Calenda ci va giù duro
00:42 I fatti del giorno Il Consiglio Federale approva il piano strategico. Si astiene la Serie B 00:38 I fatti del giorno Tonali sotto accusa dalla FA per le scommesse. Ma il Newcastle non si attende altri stop 00:34 I fatti del giorno Il Padova rimanda la festa promozione del Mantova. E sabato può festeggiare anche il Cesena 00:32 Serie A Furiani: "Speriamo rimangano Maignan e Theo. Camarda? Cifre uscite offensive e non reali" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Winter, affare Genoa. Solbakken, ecco cosa è accaduto 00:26 Serie A Toni: "Peccato per lo scontro in Europa League tra Milan e Roma, vorrei finale italiana" 00:26 Serie A Milan, le verità di Furiani alla Gazzetta: "Ibra non ha deleghe per decidere. Leao resta" 00:23 Serie A Vitali: "L'Arabia sarà protagonista. Italia in crescita, ma meno disponibilità di altri" 00:19 Serie C Padova, primo gol in campionato per Fusi: "Pensavo mi avessero fatto una macumba" 00:15 Serie A L'avvocato Chiacchio smentisce l'agente di Juan Jesus: "Non è ben informato..." 00:11 Altre Notizie Chef Gennarino Esposito: "Kvaratskhelia come una colomba, Osimhen la nostra pastiera" 00:08 Serie A Garics: "Napoli, Champions difficile. Lindstrom non è un'ala, ma ha grandi qualità" 00:04 Serie C Padova, Torrente: "Dobbiamo consolidare al più presto il secondo posto" 00:01 Editoriale Un 2006 e un 2007 fanno rivivere i sogni di CR7 contro Messi. Il caso Cubarsi: quando lanceremo da noi Camarda, Pafundi ma anche Lipani e Ciammaglichella con lo stesso coraggio? 00:00 A tu per tu …con Nicola Amoruso 00:00 Accadde Oggi... 29 marzo 1987, foto storica fra Maradona e Platini. Il Napoli vince e vola verso lo Scudetto
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Serie A Ogbonna e Vicario, italiani... d'Inghilterra: "Siamo nel campionato più bello del mondo" 23:56 Calcio estero Betis, Fekir in uscita a fine stagione: i suoi agenti l'hanno già offerto al Galatasaray 23:53 Serie A Salernitana, in bilico la posizione di Candreva. Rimanere in B sarebbe un segnale 23:49 Serie B Lecco in vendita? Ieri il patron Di Nunno ha incontrato il manager cinese Alex Lin 23:45 Serie A De Rossi, il rinnovo del contratto oggi non è un tema. Roma la sua priorità 23:41 Calcio estero Da un ex Serie A a un altro, il Flamengo pensa a Edu Vargas per sostituire Gabigol 23:38 Serie ATMW Inter, le condizioni per il riscatto di Correa: ai nerazzurri andrebbero 10 milioni 23:34 Serie B Venezia, Zampano: "Pohjanpalo è forte e nel pieno della maturità. Spero ci possa portare in A" 23:30 Serie A 120 milioni per Lautaro? Collovati: "E' come Haaland, Inter da costruire attorno a lui"