Menù Notizie

Livorno, lite in tv tra soci. Navarra replica a Ferretti: "Ho potere decisionale indiscutibile"

di Claudia Marrone
Foto
Scoppiato il caos dopo la mancata cessione di Matteo Di Gennaro alla Reggiana, in casa Livorno si sono anche pubblicamente palesate situazioni quantomeno discutibili tra i vari soci che hanno rilevato il club da Aldo Spinelli.
Dissapori che sono persino scoppiati in tv, nell'emittente toscana Telecentro2, dove, come riferisce livorno24.com, è intervenuto uno dei soci, l'ex patron dell'Arezzo Mauro Ferretti, rappresentante dei soci di maggioranza di Banca Cerea: "Sulle scelte tecniche e dirigenziali definite in questi giorni, confido su una chiarificazione con il presidente nel CdA di martedi prossimo".

Ma non ci sta il neo presidente Rosettano Navarra, che ha immediatamente risposto: "L’organigramma tecnico e societario è quello annunciato nei giorni scorsi. Nel prossimo CdA non si parlerà di scelte tecniche ormai definite, o del mio incarico di presidente conferitomi con tanto di firme dagli altri soci, ma di cifre da mettere sul piatto per far fronte ai vari impegni societari. Il mio potere decisionale è fuori discussione, non si sono resi conto neanche dei documenti che hanno firmato”.
Altre notizie Serie C
Giovedì 18 Aprile 2024