Menù Notizie

Torres-Milan Futuro, le formazioni ufficiali: out Camarda, gioca Longo dal 1'

di Lorenzo Carini
per Tuttoc.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le formazioni ufficiali del recupero del Girone B di Serie C tra Torres e Milan Futuro, in programma alle 20.45 al "Vanni Sanna" (LIVE MATCH su TuttoC.com).

Poche novità nell'undici dei sardi, schierato in campo dal tecnico Alfonso Greco con il 3-4-2-1: in difesa torna Dametto dal 1' in un reparto completato da Fabriani e Mercadante, mentre Antonelli non va nemmeno in panchina dopo i problemi accusati prima della gara del weekend con il Campobasso. A centrocampo c'è Giorico al fianco di Brentan, davanti Mastinu e Scotto a supporto di Fischnaller.

Tante variazioni, invece, nello schieramento iniziale dei rossoneri di Daniele Bonera: out a sorpresa Camarda, che sembrava poter rientrare dopo l'assenza contro l'Ascoli e la partecipazione, nel pomeriggio di ieri, alla sfida di Youth League tra la Primavera di Guidi e il Liverpool. Nel 4-2-3-1 del Milan Futuro, in difesa vanno Jimenez e Bartesaghi sulle corsie esterne con Coubis e Minotti in mezzo, mentre a centrocampo ci sarà Zeroli al fianco di Sandri. In posizione più avanzata Vos, trequartista con Cuenca e Fall alle spalle di Longo.

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Liviero; Mastinu, Scotto; Fischnaller. A disposizione: Petriccione, Petricciuolo, Coccolo, Masala, Goglino, Casini, Guiebre, Zambataro, Nanni, Minnelli, Marini, Xhana. Allenatore: Alfonso Greco

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Zeroli, Sandri; Cuenca, Vos, Fall; Longo. A disposizione: Mastrantonio, Pittarella, Bozzolan, Hodzic, Malaspina, Alesi, D'Alesio, Sia, Traorè, Turco, Zukic. Allenatore: Daniele Bonera

ARBITRO: Francesco Zago di Conegliano (Robilotta-Cozzuto. IV: Calzolari)


Altre notizie Serie C
Giovedì 19 Settembre 2024