Menù Notizie

Virtus Verona, il 15 luglio il raduno: poi ci sarà l'amichevole con l'Hellas

di Antonino Sergi
per Tuttoc.com
Foto

La Virtus Verona comunica che lunedì 15 luglio a Verona prenderà il via ufficialmente la nuova stagione della Prima Squadra, con il raduno e le visite mediche di rito.

La presentazione ufficiale, consueto appuntamento in cui Gigi Fresco, giocatori e staff incontrano stampa e partner commerciali, è fissata per il giorno dopo, martedì 16 luglio, nell’abituale sede dell’Hotel Sporting San Felice, accolgliente struttura sulle colline di Illasi (VR), alle ore 17.30.

Nelle giornate successive, fino a venerdì 28 luglio, i rossoblù proseguiranno la prima fase di preparazione a Verona presso il Centro Sportivo Mirko Mazzola con sedute di allenamento e test atletici.

Da sabato 27 luglio a lunedì 5 agosto, rosa e staff si trasferiranno come da tradizione nella quiete montana di Mezzano di Primiero, in Trentino, per svolgere la seconda parte della preparazione.

La terza ed ultima fase del precampionato avverrà ancora a Verona in vista delle prime gare ufficiali della nuova stagione, fissate per l’11 agosto con la Coppa Italia Serie C e il 25 agosto con la prima giornata di campionato. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma delle amichevoli, tra cui è già confermata quella di mercoledì 24 luglio con l'Hellas Verona, che si disputerà presso il Centro Sportivo 'La Pineta' di Folgaria (TN).


Altre notizie Serie C
Giovedì 4 Luglio 2024