Menù Notizie

Pres Pontedera: "Fatto impresa non scontata. Playoff sogno, ma senza rimorsi"

di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
Foto

Simone Millozzi, presidente del Pontedera, è intervenuto in vista della sfida playoff sul campo del Pescara: "Aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale (la salvezza, ndr) in tempi non sospetti è stata un'impresa perché il girone affrontato era difficile, con squadre blasonate ed economicamente più forti che ci hanno inizialmente creato difficoltà, anche nell'approccio. Poi invece sono arrivati i risultati importanti che ci hanno consentito di vivere una stagione senza grosse preoccupazioni. Questo credo sia una impresa per una società come il Pontedera, che negli anni ha dimostrato di poter stare in certi palcoscenici. Tante volte sento come se questo obiettivo fosse scontato: non è così e non sarà così. Un plauso a staff e ragazzi per il grandissimo lavoro.

L'altro obiettivo cui ci stiamo approcciando è quello di un vero e proprio sogno, ovvero la seconda stagione consecutiva nei playoff. Questa squadra in 2 anni ha fatto 112 punti a sottolineare il grande lavoro svolto. A Pescara ci approcciamo con la consapevolezza della nostra forza: daremo il nostro massimo. La nostra caratteristica è quella del lavoro quotidiano per poter dare tutto su tutti i fronti. Essendo un sogno non vogliamo lasciare nulla d'intentato. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo non avere rimorsi. Ho detto lottiamo fino all'ultimo, credendoci tutti insieme.

Chiudo con la certezza che questa è una società che ha raggiunto degli equilibri economico-finanziari che servono per garantire il futuro di questo club e un calcio di qualità. Un grazie ai soci e ai tifosi che ci seguono costantemente in casa e fuori: dobbiamo fare una prestazione all'altezza delle aspettative".


Altre notizie Serie C
Domenica 19 Maggio 2024