Menù Notizie

Molinari: "Juve Stabia, in B vantaggio di una base solida"

di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com
Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Morris Molinari, ex calciatore della Juve Stabia, ospite de "Il Pungiglione Stabiese", come si legge su stabiachannel.it, ha dichiarato: “Una bella soddisfazione e una grande impresa per la Juve Stabia ritornare in Serie B. Riuscire a raggiungere questo traguardo tre volte in 13 anni è bellissimo. Speriamo si riesca a restare qualche anno in più in Serie B. 

Credo che ci sia stato un rilassamento mentale inconscio ieri. La squadra comunque ha giocato per gran parte della gara un’ottima partita. Poi ci sta un calo mentale più che un calo fisico. Poi lo spettacolo che hanno regalato per un’intera stagione ti fa dimenticare i 20 minuti di ieri. Non ci penserei proprio al finale della gara di ieri rispetto al capolavoro che è stato fatto quest’anno.

Il gruppo coeso è fondamentale ma bisogna anche dire che si consolida coi risultati. Quest’anno c’era anche l’elemento importante dell’allenatore che ha dato un’impronta forte alla squadra. Con i risultati poi è più facile avere un gruppo sano e coeso, le sconfitte aprono delle crepe.

In B il vantaggio sarà quello di avere una base solida per l’impianto di gioco. E’ chiaro che ci vorranno poi giocatori di categoria che il ds saprà come scegliere.

C’è solo da fare i complimenti sinceri alla squadra e allo staff. Non bisogna dimenticare il grande lavoro che ha fatto la società. C’è un dietro le quinte che lavora per raggiungere sempre l’obiettivo migliore. Seguirò sempre la Juve Stabia e il prossimo anno in B la seguirò anche di più”.


Altre notizie Serie C
Martedì 30 Aprile 2024