Menù Notizie

INTERVISTA TC - AU Triestina: "Lopez e Lepore esperti e motivati"

di Raffaella Bon
per Tuttoc.com
Antonello Sammarco/Image Sport
Antonello Sammarco/Image Sport

Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sul mercato degli alabardati:

Soddisfatto del lavoro fatto in questa sessione di scambi?
"Sì, il mercato è andato bene. Abbiamo effettuato delle cessioni, mettendo a posto la lista. Ora l'obiettivo è recuperare i giocatori che sono stati fuori per infortunio. Sulle fasce abbiamo ingaggiato giocatori di spessore e personalità, quello che ci serviva".

Lodi ha salutato la Triestina e si è trasferito al Messina.
"Ha fatto un anno e mezzo di contratto, ha sposato questo progetto, avvicinandosi anche a casa. È stato contento di allungare il proprio contratto e di trasferirsi in una società prestigiosa e, con ogni probabilità, tornerà il prossimo campionato tra i professionisti con i siciliani".

I colpi della Triestina sono stati Lopez e Lepore, pescati dalla Serie B.
"Lepore è un giocatore che ha vinto parecchi campionati, l'ultimo con il Monza. Lopez stava giocando in B anche regolarmente con la Salernitana seconda in classifica. Ci danno esperienza e sono arrivati con grande motivazione e fisicamente integri, che è quello che ci serviva. Hanno anche la personalità di indicare la giocata e avvertire i compagni, la qualità di parlare in campo non ce l'hanno tutti". 

La vostra prossima gara?
"Giochiamo in casa con una squadra che sta sotto di noi in classifica, abbiamo l'obbligo di fare tre punti, l'obiettivo è sempre quello. Affrontiamo squadre che corrono, motivate. Ma dobbiamo e vogliamo riscattare la gara d'andata nella quale siamo incappati in una sconfitta". 


Altre notizie Serie C
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024