Menù Notizie

Gubbio, Torrente: "Vogliamo chiudere bene il girone d'andata"

di Giacomo Principato
per Tuttoc.com
Giuseppe Scialla
Giuseppe Scialla

Vincenzo Torrente, allenatore del Gubbio, in conferenza stampa ha analizzato i temi che precedono la trasferta col Fano: "Ci aspetta un avversario che viene da un ottimo risultato, una squadra con qualità in attacco. Sarà una partita difficile. Noi vogliamo finire bene il girone d'andata, andremo là per fare il massimo. Sappiamo che i nostri tifosi ci tengono. Ricordo lo spareggio di qualche anno fa contro il Fano, furono due grandi vittorie e soddisfazioni".

Un commento anche sul mercato e sul nuovo arrivo Serena: "Mi ha dato impressione positive. Ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti, ha tecnica e inserimenti. Darà il suo contributo. Cambiare gli equilibri? Ci aspetta un ritorno difficile, più concreto e meno estetico. Le squadre cercheranno di migliorare ulteriormente l'organico per centrare l'obiettivo. Non è un mercato facile, è difficile trovare gli elementi giusti".

Chiusura sulle condizioni della squadra: "Sta bene mentalmente, un po' meno fisicamente. Abbiamo qualche problemino, speriamo di recuperare qualcuno. Abbiamo grandi motivazioni per chiudere bene il girone d'andata, speriamo in una vittoria. Formazione? Qualche dubbio c'è, soprattutto per la condizione fisica o per qualche ragazzo distratto dal mercato. Dove possiamo migliorare? Col lavoro lo si può fare sempre. La squadra ha la sua identità, proponiamo calcio: è una cosa positiva. Meritavamo qualche punto in più. Dobbiamo correggere qualche errore, singolare e di reparto, nella fase difensiva, un aspetto che coinvolge l'intera squadra".


Altre notizie Serie C
Giovedì 25 Aprile 2024