Menù Notizie

Padova, Mandorlini: "In squadra tanti toscani felici per sfida a Fiorentina"

di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
Chiara Biondini
Chiara Biondini

Il Padova cala il tris sul campo del Frosinone e accede al terzo turno di Coppa Italia. E in sala stampa mister Andrea Mandorlini non nasconde la gioia per il risultato: “Bisogna continuare a giocare le partite e migliorarci, domenica il risultato è stato bugiardo, ci siamo allenati ed oggi (ieri, ndr) il risultato è diverso. Oggi è solo una tappa di un percorso, siamo contenti di aver fatto bene. Mi rende soddisfatto tutto, sono orgoglioso dell’esordio di un ragazzo, abbiamo cambiato 7-8 giocatori, abbiamo interpretato bene la gara, è un risultato che ci meritiamo tutti. Ora Firenze? Non lo sapevo, nella nostra squadra ci sono tanti toscani ed erano tutti felici di andare a sfidare la Fiorentina"

La nota negativa è l'inforunio occorso a Paponi già alla prima giornata: "Perdiamo un giocatore molto importante, è stata più grave la sua assenza che la sconfitta. Dispiace per Daniele, meno male che non è una cosa lunghissima".

Sul prosieguo della stagione: "E’ una settimana lunga perché abbiamo tre gare da preparare, ma allo stesso tempo corta perché dobbiamo prepararle velocemente. Ora bisogna pensare al Fano, faremo certamente un viaggio di ritorno felici”.


Altre notizie Serie C
Venerdì 26 Aprile 2024