Menù Notizie

Corte Sportiva d'Appello, confermate le squalifiche di 5 giocatori

di Claudia Marrone
per Tuttoc.com
FotoSpot/TuttoLegaPro.com
FotoSpot/TuttoLegaPro.com

Si dà atto che la Corte Sportiva d’Appello, nella riunione tenutasi in Roma il 14 dicembre 2018, ha adottato le seguenti decisioni:

I COLLEGIO
> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società A.C. Cuneo di Cuneo circa il rinvio del match contro l'Entella. Dispone addebitarsi la tassa reclamo

> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Casertana F.C. S.r.l. di Caserta sulla squalifica di tre giornate per Edoardo Blondett. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.


II COLLEGIO
> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Fermana F.C. di Fermo circa la sanzione di tre giornate di squalifica per Manuel Giandonato. Dispone addebitarsi la tassa reclamo

> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Potenza Calcio di Potenza circa la sanzione di due giornate di squalifica per Carlos Franca. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

> La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Arezzo di Arezzo circa la sanzione di due giornate di squalifica per Carlo Pelagatti. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.


Altre notizie Serie C
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024