Menù Notizie

Zagaritis può salutare a fine anno. Il Parma non ha presentato alcuna offerta per il rinnovo

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tornato in campo contro il Brescia dopo tantissimi mesi fra panchina e tribuna, il terzino Vasileios Zagaritis ha saputo disimpegnarsi bene dimostrando una buona gamba e una grande professionalità tenendo conto che non giocava dalla gara contro la Sampdoria del 24 settembre. Quella dell’ultimo turno potrebbe essere però una delle ultime presenze con la maglia ducale del greco arrivato nel gennaio del 2021.

Il classe 2001 infatti è in scadenza di contratto e in questi anni non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con gli allenatori che hanno sempre preferito altri compagni di reparto sulla corsia sinistra lasciandogli solo le briciole e utilizzandolo in caso di necessità. Tutto questo dunque fa propendere per un futuro lontano dal club ducale come riporta Parmalive.com:

Dopo diverse stagioni in maglia crociata, Zagaritis potrebbe andarsene a zero quest'estate. Le buone prestazioni e l'atteggiamento esemplare non sono bastati finora per spingere la società ad offrirgli il rinnovo. Una situazione che stride con le dichiarazioni di Pecchia, che nel post Parma-Brescia ha voluto elogiare il terzino crociato: "Abbiamo bisogno di tutti, vedere Zagaritis dopo cinque-sei mesi entrare in un momento delicatissimo è la dimostrazione della professionalità e della serietà dei ragazzi". Ebbene, dello stesso avviso non sembra essere la società. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, il calciatore e il suo agente non hanno ancora ricevuto alcuna proposta. Il ragazzo continua ad allenarsi e a lavorare, in attesa di novità, ma per il momento non ci sono contatti e il suo futuro, a questo punto, difficilmente sarà in Emilia. 

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
12:34 Serie B Divieti e diserzione, il settore ospiti del Liberati sarà vuoto. E a Bari nessun maxischermo 12:30 Serie A Fiorentina, Palladino il preferito per l'eredità di Italiano. Vanoli altro nome che piace 12:26 Calcio estero Il discorso d'addio di Mbappé al PSG: "Nessun messaggio ambiguo, ringrazio tutti" 12:23 Serie A Lazio, con Tudor si parlerà di rinnovo dopo il Sassuolo. Serve un punto di incontro "tecnico" 12:21 Serie A Napoli, blitz per Gudmundsson: ADL sfrutta l'incertezza di casa Inter per provare il sorpasso
12:19 Serie CTMW Radio Drago: "La Juve NG può andare in B. Vicenza e Catania leggermente avvantaggiate" 12:15 Serie A Berardi alla Juventus? Forse questa è la volta buona. E occhio a Todibo 12:12 Calcio esteroUfficiale Nottingham Forest, tre giocatori ai saluti: Felipe, Kouyaté e Hennessey lasceranno il club 12:08 Serie A Udinese, Pozzo risponde a Corsi: "Sue parole offensive. Sembra invocare un favore arbitrale" 12:04 Serie B Dove giocherà il Como l'anno prossimo? Galliani sicuro: "Andranno al Tardini di Parma" 12:03 Il Due di Piccari Ranieri-Baroni: Impresa. Scamacca-CDK: qualità. Lukaku ultimo gol 12:00 Serie A Lazio, adesso Kamada vuole un premio. Si aspetta un aumento fino a 3.5 milioni netti 11:56 Calcio esteroUfficiale Hoffenheim, annunciati gli svincoli di due difensori. Salutano Brooks e Adams 11:52 Serie A Milan, stand-by sul rinnovo di Maignan: il francese vorrebbe un aumento alle cifre di Leao 11:49 Serie B Venezia, Busio: "Bravi a mantenere la calma. Al Penzo ci servirò l'aiuto dei tifosi" 11:45 Serie A Fiorentina, la carica di Terracciano: "Conference? Ora emotivamente siamo più pronti" 11:44 Serie ATMW Radio Juventus, Marchetti: “Thiago Motta deciderà in 48 ore. Calafiori è l’obiettivo” 11:43 Calcio estero L'Equipe: il Reims pensa a Davide Ancelotti 11:41 Serie A Milan, Origi torna alla base. Il Nottingham Forest ha salutato l'attaccante belga 11:38 Serie A Atalanta, parla Pagliuca: "Bayer favorito, ma avete visto com'è finita col Liverpool..." 11:34 Serie BUfficiale Strelec saluta definitivamente lo Spezia. Lo Slovan Bratislava ha riscattato l'attaccante 11:32 Serie A Fagioli rientra dopo la squalifica: "7 mesi lunghi e complicati, ora parola al campo" 11:30 Serie A Milan, saluto a Schnellinger: "Indimenticato e indimenticabile Karl" 11:28 Calcio estero Real Madrid, Florentino Perez a Parigi per parlare con Macron di Mbappé ai Giochi 11:26 Serie A Inter, nel mirino un talento classe 2006 della Slovenia. Piace Topalovic del Domzale 11:23 Serie A Fagioli sorride: potrebbe essere tra i pre-convocati di Spalletti per l'Europeo 11:19 Serie C Meteo in miglioramento: Vicenza-Padova dovrebbe giocarsi. Decisione dopo le 12 11:15 Serie A Napoli, pronta la rivoluzione in tre mosse. Oggi Manna in città, poi l'allenatore e il mercato 11:12 Calcio esteroUfficiale Lennon torna in panchina, lo scozzese ex Celtic allenerà il Rapid Bucarest 11:08 Serie A Thiago Motta e l'incontro con Saputo, primo faccia a faccia già oggi. Bologna e Juve aspettano