Menù Notizie

Venezia, Vanoli: "Stadio sia sempre così. Inseguiamo il nostro sogno"

di Luca Esposito
Fonte: veneziafc.it
Foto
© foto di Venezia

“Oggi abbiamo messo in campo una prestazione di qualità, ringrazio il pubblico che ci ha trascinato e creato una grande atmosfera che spero si possa ripetere da qui alla fine in ogni partita. Era una partita difficile, il Brescia è ben organizzato e veniva da un periodo importante. Ai ragazzi ho detto che alla fine il lavoro paga, chi vuole andare oltre l’ostacolo deve essere forte mentalmente. Siamo arrivati in questo periodo con tutti a disposizione e questo è grazie al lavoro di tutti. Bello vedere una squadra con questo spirito quando ci si gioca qualcosa d’importante. Abbiamo avuto tante occasioni oggi, questo è il calcio a volte non riesci a segnare e rischi che gli avversari ti puniscano. Siamo una squadra con determinate caratteristiche, non siamo capaci di addormentare il gioco ma vogliamo sempre ricercare il gol con pazienza.

E’ indispensabile nel calcio preparare tutto al meglio, oggi abbiamo fatto due gol su calci piazzati ad esempio. Mancano cinque partite, dobbiamo essere solo equilibrati. Abbiamo fatto fino ad ora grandi cose, abbiamo in mano il nostro sogno e pensiamo a lottare per inseguirlo. Come avevo detto nel girone d’andata, dobbiamo giocare partita per partita e ora stiamo capendo come si fa a lottare per le prime posizioni. Il Presidente ieri ha detto una bella cosa alla squadra, a volte il duro lavoro non ti porta al successo ma ti prepara al successo. Vogliamo buttare il cuore oltre l’ostacolo per i nostri tifosi, ricarichiamo oggi le batterie in vista della prossima gara.“ Queste le parole del tecnico del Venezia Paolo Vanoli dopo il successo per 2-0 sul Brescia.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
16:00 Serie A Chiellini: "Contento per De Rossi e Motta, sono amici. Ora spero si salvi Cannavaro" 16:00 Serie ALive TMW Atalanta, alle 16.15 la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini al Media Open Day UEFA 15:59 Serie A Allegri a rischio sanzioni per la finale di Coppa Italia: atti trasmessi al Giudice Sportivo 15:57 Serie ATMW Milan, profilo dell'allenatore individuato: annuncio a fine stagione. In vista un mercato importante 15:57 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Giuntoli? Ecco chi aveva chiamato al posto di Allegri dopo Lazio-Juve"
15:56 Calcio estero MLS, invasione di campo di un... procione fermata dagli steward: il video 15:53 Serie A Juventus, non solo il trofeo: la vittoria in Coppa Italia porta quasi 10 milioni di euro 15:50 Podcast TMWPodcast TMW Juventus nel segno di Vlahovic: è il presente e il futuro bianconero 15:49 Serie B Cremonese, Bianchetti: "Vincere ai playoff è più emozionante che vincere il campionato" 15:45 Serie A Juventus, riflessioni in corso su Allegri: intanto Montero è stato convocato in sede 15:42 Calcio estero Il direttore del Pallone d'Oro: "Non assegneremo il premio del 2020 a Lewandowski" 15:38 Serie A Vlahovic: "Primo trofeo, che emozione. Il prossimo anno la Juve deve vincere tutto" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, coppa meritata. Allegri ha dato una lezione a Gasperini" 15:34 Serie CTMW Radio Lucchese, Coletta sull'ex Pagliuca: "Per idee di gioco e calcio, può arrivare in alto" 15:31 Serie CTMW Pro Sesto, Sangiuliano City e Varese si interessano a Scandola, dt della Varesina 15:30 Serie A Il futuro da dirigente è scritto? Chiellini conferma: "Sì, il mio mondo sarà questo" 15:26 Calcio estero Navas piace al San Diego FC. Intanto Martino lo ignora: "All'Inter Miami siamo a posto così" 15:23 Serie A Bologna, visita speciale stamani a Casteldebole: da Motta e i suoi c'era Arrigo Sacchi 15:21 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Juve, questa rosa non è scarsa. Quanto è bravo Nicolussi Caviglia" 15:19 Serie B Cittadella, via libera alla ristrutturazione del Tombolato. Michelini: "Stadio all'inglese" 15:16 Serie ATMW Clamoroso Juve. Il club valuta la possibilità di interrompere il rapporto con Allegri già oggi 15:15 Serie A Gatti con la sciarpa "Inter ti odio". Materazzi: "Meglio un anno da leoni che cento da gatti" 15:12 Calcio estero Siviglia, Sergio Ramos: "Il mio futuro non è stato deciso. San Diego? Non sono mai stato lì" 15:08 Serie A Empoli, Corsi: "Due mesi fa avremmo firmato col sangue per questo. Udine non decisiva" 15:04 Serie C Arezzo, Settembrini: "Ottavo posto da neo promossi e con i giovani. Sono soddisfatto" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juve, vinto anche con la buona sorte. Gasp bravo comunque" 15:00 Serie A Chiellini sceglie: "Buongiorno e Calafiori all'Europeo. E punto su Chiesa, sarà decisivo" 14:56 Euro 2024 Germania, Nagelsmann: "Comprensibile che Hummels e Goretzka fossero delusi" 14:53 Serie A Roma, per De Rossi sarà rinnovo triennale. Empoli e Genoa serviranno a capire chi rimarrà 14:49 Serie B Como, Bellemo: "Ho realizzato il mio sogno. Incredibile farlo davanti ai nostri tifosi"