Menù Notizie

Venezia, Molinaro: "Zabala e Candela profili idonei al nostro progetto. Ci daranno soddisfazioni"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nel corso della conferenza stampa di presentazione in casa Venezia di Facundo Zabala, terzino sinistro argentino classe 1999 prelevato dall'APOEL Nicosia, e di Antonio Candela, terzino destro classe 2000 arrivato in laguna dal Genoa, ha preso la parola anche Cristian Molinaro, direttore dell'area tecnica del club (fonte TuttoVeneziaSport): “Abbiamo lavorato in questi mesi per cercare dei profili di questo tipo, giovani e di prospettiva, con uno spessore umano di un certo tipo. Nonostante siamo qui a confrontarci con dei classe ’99 stanno dimostrando quanto ci aspettavamo, rispecchiano in pieno la filosofia del club. Zabala ha esperienza ormai internazionale, si è confrontato con campionati diversi dal nostro.

Candela si è già ambientato. Siamo certi che ci daranno soddisfazioni. La strada intrapresa è perfetta per crescere e dimostrare il loro livello”.

Altre notizie
Venerdì 1 Dicembre 2023
11:12 Calcio estero Arabia Saudita, oggi la sfida di vertice: Milinkovic-Savic contro Cristiano Ronaldo 11:08 Serie A Le pagelle di Aouar: sbaglia tutto e sparisce dal campo. Involuzione senza fine 11:04 Serie C TMW - Brindisi, sciolti i nodi per la panchina. Salvo altri imprevisti, la squadra va a Roselli 11:00 Serie A Maldini, stoccata a Scaroni: "In prima fila per lo Scudetto. Ma nelle sconfitte scappava prima" 10:57 Serie A Gran premio UEFA, chi sta guadagnando di più dalle coppe? L'Inter è la più ricca delle italiane
10:53 Serie A Le pagelle di Scamacca: si fida del suo destro e fa bene. Sbaglia il gol più facile 10:49 Serie C TMW - Ds Potenza: "Squadra doveva dare cose diverse. Ecco perché l'esonero di Colombo" 10:45 Serie A Vlahovic: "In estate non è successo niente. Sono sempre stato sicuro di voler restare alla Juve" 10:42 Serie A Ranking UEFA per club: Inter migliore italiana. 4 nostre rappresentanti in Top 20 10:38 Serie A Le pagelle di Parisi: la fascia destra è indigeribile. Non può giocare lì 10:34 Serie B Serie B, 15ª giornata: al via con Palermo-Catanzaro, poi derby Modena-Reggiana. Il programma 10:30 Serie A Maldini: "Cardinale mi licenziò per cattivi rapporti con Furlani, ma le motivazioni erano deboli" 10:27 Serie A Ranking UEFA, la Francia supera l'Olanda nella corsa ai 4 posti Champions 2025/26 10:23 Serie A Le pagelle di Dybala: sbaglia due gol non da lui e gioca con il freno a mano tirato 10:19 Calcio femminile Women's Nations League, non solo Spagna-Italia. Il programma della 5ª giornata 10:15 Serie A Udinese, Thauvin: "Posso migliorare ancora perché non gioco nel mio ruolo, è una cosa nuova" 10:12 Serie A L'Italia avrà una 5ª squadra in Champions? Spagna superata, ma ora ci ha superato l'Inghilterra 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, gli 11 consigliati di Tuttofantacalcio per la 14^ giornata 10:08 Serie A Monza, Galliani su Colpani: "Ha cinque anni di contratto. Fino a giugno e oltre non è trattabile" 10:03 Serie B Il caso scommesse tocca la B: indagini su Coda, Forte e Letizia. Perquisita la casa di Pastina 10:00 Serie A Maldini: "Ci contestano CDK, ma pure Leao e Theo non piacevano. Avrei provato a tenere Tonali" 09:58 Rassegna stampa Felipe Anderson in riserva. Il Messaggero: "Col Cagliari può tirare il fiato" 09:53 Rassegna stampa Tuttosport: "AAA cercasi portiere: il Torino a gennaio va sul mercato, Vagnati già a lavoro" 09:48 Rassegna stampa Casarin sul Corriere della Sera: "L’espulsione a tempo ok per combattere proteste e falli tattici" 09:45 Le Statistiche Una non sa segnare su penalty. L’altra non subisce gol su rigore 09:45 Serie A Vlahovic: "Juventus-Inter ci ha detto che siamo lì. Scudetto? I calciatori devono sempre sognare" 09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Il Benfica prenota Prestianni. Paura in un hotel per i tifosi dell'Inter 09:42 Serie A Juventus, avanti con il rinnovo di Vlahovic. Proseguono i colloqui: la strategia dei bianconeri 09:38 Rassegna stampa Roma, qualificazione tra i rimpianti. Il Messaggero: "Pareggio a Ginevra e Mourinho attacca" 09:34 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa, ipotesi Retegui e Messias. Bani out: dubbio Vasquez-Vogliacco"