Menù Notizie

Venezia, Lezzerini: "Le prestazioni ci sono, arriveranno anche i punti"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Alla ripresa della preparazione, a commentare del momento del Venezia, proprio tra i lagunari, è il portiere Luca Lezzerini, che ha affidato ai canali ufficiali del club il suo pensiero dopo il ko contro il Chievo Verona: “Sappiamo di aver commesso degli errori con i gialloblu altrimenti probabilmente avremmo portato a casa dei punti. Abbiamo però concesso poche palle gol nonostante giocassimo contro una squadra come il Chievo, per di più in inferiorità numerica per quasi tutta la partita. Siamo stati attenti, concentrati, abbiamo probabilmente corso il doppio di loro. Dopo la partita eravamo rammaricati perché abbiamo avuto la sensazione di poter portare a casa punti nonostante l’uomo in meno, siamo stati in gara fino al loro raddoppio, e comunque non abbiamo mai mollato. Nella difficoltà si è visto il gruppo, la nostra voglia di lottare, di correre uno per l’altro mettendo tutto quello che avevamo in campo. Continuando con questo tipo di prestazioni, sono convinto che i punti arriveranno".

E sulle prossime gare: "Ora ci aspettano due partite impegnative contro Frosinone ed Entella, nelle quali cercheremo di dare il nostro meglio per portare a casa punti. Sento molto entusiasmo, sia da parte nostra che da parte dei tifosi, si percepisce nell’aria, anche sabato la curva al temine della partita ci ha applaudito perché ci ha riconosciuto l’impegno e non sono cose scontate nel calcio".


Altre notizie
Domenica 20 Ottobre 2019
12:54 Serie B Venezia, Capello: "Risposto bene, ci siamo fatti trovare pronti" 12:49 Serie A Sassuolo e Inter sull'1-1. Berardi segna e dedica il gol a Squinzi 12:49 Serie A Le pagelle di Immobile: dove sarebbe la Lazio senza i suoi gol? 12:45 Europa Arsenal, Ceballos vuole andare oltre il prestito: avviati contatti col Real 12:40 Serie A Udinese, Marino: "Pochi gol ma margini di miglioramento enormi"
12:35 Serie B Pres. Pescara: "Zauri non è in discussione ma si devono svegliare tutti" 12:34 Serie A Subito Lautaro Martinez. Il Toro porta avanti l'Inter sul Sassuolo al 2' 12:30 Serie A Le pagelle di Danilo - Una sassata che vale il momentaneo pari 12:26 Serie A Sassuolo, Marlon: "Speriamo in una grande gara per la famiglia Squinzi" 12:22 Altre Notizie Inter, oggi 5 italiani in campo. Non succedeva dal febbraio 2018 12:21 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Triste la prima partita senza Squinzi" 12:19 Serie A Inter, Marotta: "Ibrahimovic a gennaio? Il nostro attacco rimarrà invariato" 12:16 Serie B Venezia, Bocalon: "Partita importante affrontata con la giusta mentalità" 12:12 Serie A Inter, Gagliardini: "Vogliamo mettere subito in campo quanto preparato" 12:11 Serie A Le pagelle di Pjanic - Direttore d'orchestra, decisivo con un suo gol 12:07 Altre Notizie Milan-Lecce, i convocati per la prima di Pioli: rientra Musacchio 12:02 Serie A Udinese, Marino: "Toro squadra forte, sarà una partita molto aperta" 11:57 Serie B Venezia, Tacopina esulta: "Vittoria importante, tre punti pesanti" 11:52 Serie A Le pagelle di Buffon - Bentornato Superman: salva il risultato 11:48 Altre Notizie TMW - Milan, risentimento muscolare per Bonaventura: non convocato 11:46 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Balotelli? Ha avuto un problema, valuterò bene" 11:45 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni: Lautaro con Lukaku. Defrel out 11:43 Serie A Sassuolo, Marlon: "Momento duro, ma dobbiamo superare tutto" 11:38 Serie A Inter, Gagliardini: "Sappiamo come affrontare il Sassuolo" 11:33 Serie A Le pagelle di Ronaldo - 701 meraviglie per la stelle portoghese 11:29 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta bene, male Juventus e Inter 11:24 Europa Eredivisie, perde male il PSV, in vetta l'Ajax 11:19 Altre Notizie Lazio-Atalanta, moviola Gazzetta: "Chiamate corrette di Rocchi" 11:14 Serie A Le pagelle di Stepinski: ancora a secco e ora Juric è preoccupato 11:10 Altre Notizie Juve-Bologna, moviola Gazzetta: "Braccio largo de Ligt è caso limite"