Menù Notizie

Venezia, Lella: "Vietato togliere la gamba. Quando non lo facciamo siamo ancora più forte"

di Luca Bargellini
Foto

Reduce dalla vittoria sul Brescia, il Venezia nel 34° turno di Serie B sarà chiamato ad affrontare un Lecco appigliato alle ultime chance salvezza. In vista del match del 'Rigamonti - Ceppi' dalla sala stampa di Ca’ Venezia ha preso la parola Nunzio Lella, centrocampista classe 2000 della formazione allenata da Paolo Vanoli:

“Sappiamo tutti che la Serie B è un campionato molto difficile, ogni partita è diversa dall’altra e la vittoria non è mai assicurata; specialmente in questa fase, ci sono avversari che si giocano tutto in base ai loro obiettivi. Contro il Lecco sappiamo che ci sarà da lottare come in tutte le gare. Ogni partita ha una sua storia, fare punti fa sempre bene specialmente in casa e contro una grande squadra come il Brescia. L’apporto dei nostri tifosi è fondamentale, quando vengono meno le forze sentire loro che cantano e ci incitano ci da la voglia di andare ancora più forte. Non è stato facile stare fuori per l’infortunio nell’ultimo periodo, quando ero in panchina non vedevo l’ora di entrare, per fortuna il Mister mi ha dato la possibilità e ho cercato di fare del mio meglio, poi abbiamo vinto e quella è stata la cosa più importante.

Dalla panchina si vedeva che era una partita tosta contro una squadra ostica come il Brescia, fare il gol del 2-0 ci ha dato un po’ di tranquillità e la mia esultanza era liberatoria. E’ importante farsi trovare pronti quando si entra a gara in corso. Nelle prossime gare dobbiamo continuare ad avere il nostro spirito, non togliere mai la gamba nei contrasti e aiutarci uno con l’altro perché quando facciamo questo siamo veramente una squadra forte. A livello fisico lavoriamo tanto col Mister e lo staff in settimana per farci trovare pronti in partita e in campo poi questo si nota.“

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
16:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Stroppa: torna a disposizione Johnsen. Out Rocchetti 16:15 Serie A Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi 16:12 Calcio esteroUfficiale Spagna, sarà Del Bosque a presiedere la commissione di vigilanza della RFEF 16:08 Serie A Foschi sul Napoli: "De Laurentiis lavora in silenzio, è già pronto per la prossima stagione" 16:06 Serie ATMW Rivoluzione Napoli in estate: vanno via in moltissimi, anche altri big oltre Osimhen
16:05 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 16:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione" 16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 34 giornate: 6 interisti nelle prime 7 posizioni 15:12 Calcio esteroUfficiale Celta Vigo, accordo con Benitez per la separazione. Un mese e mezzo dopo l'esonero 15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Bernabai: "Atalanta-Fiorentina, la Lega doveva posticipare la finale di Coppa" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 34 giornate: quattro giocano nell'Inter 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund si affida al fortino Westfalenstadion: dopo 11 anni la storia si ripeterà?