Menù Notizie

Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il tecnico del Venezia Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro la Cremonese facendo il punto del lavoro svolto nel precampionato: “Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora e ora dobbiamo riportarlo nelle gare di campionato. L’unico rammarico è non avere a disposizione tutto l’organico viste le precarie condizioni di Di Mariano e Vacca, gli infortuni di Marino e Suciu e la squalifica di Maleh. La formazione non è ancora definita, devo tenere conto della condizione di chi è arrivato negli ultimi giorni e ho ancora qualcosa da decifrare in mezzo al campo. I nuovi però si stanno integrando molto bene e sono soddisfatto di quanto stanno facendo sia loro sia i vecchi. - continua Dionisi come riporta Trivenetogoal.it soffermandosi sulla Cremonese – Troveremo un avversario forte, tra le favorite per la promozione in Serie A, ma a noi non deve interessare, dobbiamo pensare a quello che faremo noi. Vogliamo rompere il ghiaccio nel migliore dei modi e dimostrare fin da subito il nostro valore pur non essendo favoriti dai pronostici come spesso accadrà. Chi tempo di più? Su tutti Ciofani che è un giocatore che fa la differenza in questa categoria, ma la Cremonese ha individualità spiccate in ogni reparto oltre che forza fisica, però si gioca undici contro undici e vincerà chi riuscirà a essere più squadra”.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:19 Altre Notizie Zeman, "Scudetto alla Juve ma Lazio è grande" 14:19 Serie B Crotone, Armenteros: "Da ora serve vincere. I punti degli ultimi tre mesi contano di più" 14:15 Serie A Fiorentina, Commisso ha un chiodo fisso: vuole rinnovare Vlahovic fino al 2025 14:12 Calcio estero Cyborg Haaland: 10 gol in 7 gare di Champions, a Insigne ne son servite 28 14:10 Altre Notizie TMW - Milan, lesione al bicipite femorale per Kjaer. Stop anche per Saelemaekers
14:08 Serie A Rivedi Gasperini: "Io tra i migliori tecnici in Europa? Prima arriviamo ai quarti" 14:04 Serie C Avellino, passi avanti... tra tante incertezze. Circelli: "Nessun incontro con Izzo" 14:00 Serie A Napoli, niente passi avanti per il rinnovo di Milik: l'accordo è lontano 13:59 Altre Notizie TMW RADIO - Pasqualin: "Haaland, le commissioni hanno spaventato anche la Juve" 13:56 Calcio estero Manchester City, nuova bufera in arrivo? La UEFA vuole indagare anche per l'ultimo triennio 13:54 Serie A LIVE TMW - Smalling: "Nessun appagamento post Lazio. Futuro? Qui sto bene, ma ora non ci penso" 13:53 Calcio estero La regola del 3. Il PSG non sa vincere se non usa la difesa a quattro 13:49 Serie B Spezia, la rinascita di Nzola: quando la cura Italiano fa bene a un calciatore 13:45 Serie A Milan, Rebic ora vale 40 milioni ma Maldini e Boban si godono il prestito fino al 2021 13:41 Serie A Roma, Fonseca: "Pressione? A Kiev se non vinci una partita i tifosi ti aspettano fuori" 13:38 Serie A Juventus, Emerson ha perso il posto nel Chelsea: in estate potrebbe ritrovare Sarri 13:38 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Pronto per la pressione a Roma. Colloqui con la squadra? Falsità" 13:36 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-Valencia: Zapata verso l'esclusione, gioca Malinovskyi 13:34 Altre Notizie TMW - Obbedio: "Giusto che Falcone pensi a un'avventura diversa dalla Sampdoria" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Settimana di coppe, stasera l'Atalanta. Domani Roma e Inter 13:26 Serie A Milan, Rebic si gode il momento: "Quando mi danno le occasioni, io le sfrutto" 13:23 Calcio estero Ludogorets, Vrba: "Penso che l'Inter darà precedenza al campionato" 13:19 Serie C Vicepres. Imolese: "Noi non molliamo, e la squadra rimarrà in Serie C" 13:15 Serie A Cagliari, il ritorno al Bentegodi segnerà il futuro della panchina di Maran 13:12 Calcio estero Haaland, il cyborg del Dortmund. Percentuale realizzativa vicina al 50% 13:08 Serie A Auguri Icardi ma il regalo se lo fa l'Inter: assalto a Milinkovic-Savic 13:04 Serie B Vigorito: "Il Benevento è il successo di tutti. L'armonia è costituita da tutte le componenti" 13:01 Altre Notizie Lazio: Immobile, i miei compagni sono fantastici 13:00 Serie A Udinese, Musso ha attirato le attenzioni del Chelsea: Pozzo chiede almeno 30 milioni 12:57 Calcio estero Liverpool, Robertson: "Al ritorno ci sarà Anfield. Vedremo se ci sarà anche l'Atletico"