Menù Notizie

Vaira: "Un privilegio essere a Pisa. Mercato? Vogliamo prendere 3-4 giocatori a breve"

di Luca Bargellini
Foto

Conferenza stampa di presentazione in quel di Pisa per il nuovo tecnico della Prima Squadra, Filippo Inzaghi. Assieme a lui erano presenti anche il dg Giovanni Corrado e il ds Davide Vaira.

Di seguito le parole dell'ex dirigente del Modena riportate da CalcioPisa.it:

"Ringrazio Giovanni Corrado per le parole e per la scelta che ha fatto. Un privilegio per me essere a Pisa. E’ una piazza ambita da tanti professionisti ed è una realtà importante perché da anni ha iniziato un percorso virtuoso. Mi sono già reso conto in questi primi giorni di lavoro cosa è stato costruito. Mi piace lavorare tanto e parlare poco. Se oggi sono a Pisa lo devo anche al Modena che ringrazio per l’opportunità che mi ha dato negli ultimi anni. Abbiamo fatto tanti affari insieme.

Sarà importante sfoltire la rosa ma sono convinto che abbiamo tanti giocatori bravi. La base è ottima. E’ normale che ogni giorno esce un nome ed è anche giusto. Non facile trovare giocatore migliori. Ci confrontiamo tante volte. Coda? Tutte le volte lo accostano a me. Novità prima del ritiro? Vedremo. Abbiamo una struttura scouting incredibile. Chi vuol fare il furbo con noi trova duro. Vogliamo prendere 3-4 giocatori a breve. Il mercato è lungo ma vogliamo già mettere a disposizione la squadra al mister fin dal ritiro. Non mi fa impazzire chiudere il mercato gli ultimi giorni.

Ballet? Ci piace, ci vuole convinzione da entrambe le parti".

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
13:36 Serie ALive TMW Manchester City, Guardiola: "L'Inter era già forte a Istanbul e lo è anche ora" 13:34 Serie C Foggia, Brambilla dopo lo 0-0 di Latina: "Serve più cinismo sottoporta" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime 13:26 Calcio estero Barcellona, Xavi deluso dalle parole di Pedri e dal club: pensa che vogliano screditarlo 13:23 Serie A Carnasciali a RFV: "Fiorentina in difficoltà perchè il centrocampo non da filtro"
13:19 Serie B Marchetti: "Col Catanzaro il Citta mi è piaciuta moltissimo. Mancato solo il guizzo" 13:15 Serie ATMW Milan, via al pranzo UEFA col Liverpool. C'è anche la UEFA: "Emozione per la nuova Champions" 13:15 Serie ALive TMW Manchester City, a breve Rodri in conferenza stampa con Guardiola 13:15 Serie A Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela" 13:12 Calcio estero Olympique de Marseille, Rabiot ha superato la prima parte delle visite: attesa per l'annuncio 13:08 Serie ATMW Chiellini, le immagini della prima uscita ufficiale da dirigente. Stasera c'è Juventus-PSV 13:04 Calcio femminile Roma, doppia tegola nella retroguardia: rottura del crociato per Valdezate e Lukasova 13:00 Serie A Seedorf ricorda l'esperienza in panchina al Milan: "Solo Juve e Napoli fecero meglio" 12:56 Serie A PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio 12:53 Serie A Lucescu su Dovbyk: "Gran bel calciatore, gli serve tempo per ambientarsi a Roma" 12:51 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 4 giornate: Runjaic il mago, Palladino ultimo 12:49 Serie B Giacchetta: "La malattia mi ha cambiato, quando si è atleti ci si sente super uomini" 12:45 Serie A Bergomi: "L'Inter col City farà una gara di personalità. Motta ha l'appoggio di tutti" 12:41 Calcio estero Wes Brown: "CR7 di nuovo allo United? Mai dire mai... sarebbe giusto, dopo il brutto finale" 12:37 Serie A La Roma non reintegra Zalewski, lui invia istanza. Da domani può fare vertenza 12:36 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 4 giornate: Como e Venezia occupano le prime 4 posizioni 12:34 Serie C Virtus Verona ko con la Feralpi, Corradini: "Gran primo tempo. Serve più concretezza" 12:30 Serie A Dietrofront del Governo sul Decreto Crescita? Forza Italia propone di reintrodurlo fino al 2027 12:29 Altre Notizie È morto Ernesto Alicicco, storico medico della Roma da Anzalone alla presidenza Sensi 12:26 Calcio estero Lille, Chevalier: "Ci faremo valere, possiamo sorprendere chi ci sottovaluta" 12:23 Serie A Comuzzo dopo il rinnovo con la Fiorentina: "Qui da 6 anni, è un traguardo e un inizio" 12:21 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 4 giornate: cinque giocatori al comando, due sono del Parma 12:19 Serie CVideo Pescara-Pianese 2-1, un'autorete al 93' regala la vetta al Delfino. Gol e highlights 12:15 Serie A Oggi Juventus-PSV, i convocati di Thiago Motta per il debutto Champions 12:11 Calcio estero PSV Eindhoven, affascinante obiettivo Perisic per la fascia: contatti con il croato, svincolato