Menù Notizie

UFFICIALE: Reggiana, arriva il rinnovo di Rossi: contratto fino al 2022

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Attraverso una nota ufficiale, la Reggiana comunica che Fausto Rossi si è legato al club fino al 30 giugno 2022. Il centrocampista classe 1990, che ritrova la Serie B dopo le esperienze in cadetteria con le maglie di Vicenza, Brescia, Pro Vercelli e Trapani, nel campionato appena concluso ha totalizzato 30 presenze tra stagione regolare, playoff e Coppa Italia.

Sono molto felice di continuare la mia esperienza con la Reggiana, che ha creduto tanto in me già dalla passata stagione. È una grande soddisfazione continuare a lavorare con un allenatore al quale sono molto legato e poter vivere la Serie B insieme a una piazza come Reggio Emilia, che mi ha accolto come un figlio sin dal mio primo giorno qui. La felicità è tanta e spero di poter costruire insieme al gruppo un’annata importante. Questi rinnovi sono segno di grande serietà da parte della società: l’ambiente ha voglia di fare bene e confermarsi anche in categoria superiore", queste le sue parole al momento del rinnovo.

Altre notizie
Mercoledì 23 Settembre 2020
23:57 Altre Notizie Avvocato Chiacchio: "Milik-Napoli? Problemi sulla cessione legati ai diritti d'immagine" 23:56 Altre Notizie Sassuolo, oggi doppia seduta: esercitazioni e palestra. Differenziato per Magnanelli 23:55 Serie A Lazio, preso Sabiri: il centrocampista si è liberato a zero dal Paderborn. Venerdì sarà a Roma 23:53 Altre Notizie Torino, Lyanco a lavoro con i compagni. Personalizzato per Ricardo Rodriguez 23:51 Altre Notizie Caso Suarez, Cingari (Università per stranieri di Perugia): "Fatto disgustoso"
23:50 Serie A TMW - Roma, caso Diawara: Longo non si dimetterà. Probabile la risoluzione consensuale 23:49 Serie B Reggina, Garufo verso la Serie C. Ci pensa il Catanzaro 23:46 Serie C Pistoiese, Dolci: "Mal della Pro Vercelli? Ha il DNA che fa al caso nostro" 23:45 Serie A Fiorentina, Castrovilli sogna l'Europeo: "Cercherò di mettere in difficoltà Mancini" 23:44 Serie A Caso Suarez, avv. Capello: "Oggi la Juve non rischia niente perché nessun tesserato è indagato" 23:42 Altre Notizie Samp, ancora in gruppo Gabbiadini. Allenamento individuale per Depaoli 23:41 Altre Notizie Coppa Italia, gli accoppiamenti del 2° turno: spiccano Ascoli-Perugia e SPAL-Bari 23:41 Serie A TMW - Parma, per Valenti del Lanus inserimento in extremis della Roma: la situazione 23:38 Calcio estero Premier League, scontro col Governo sul mancato ritorno del pubblico negli stadi 23:35 Serie A Fiorentina, per la difesa piace Martinez Quarta del River: assalto solo in caso di cessioni 23:34 Altre Notizie Coppa Italia, cadono Catania, Livorno e Carpi. Tutto facile per Bari e Carrarese 23:32 Serie B Ascoli, Ganz a un passo dall'addio. Vicino l'accordo con il Mantova 23:30 Serie A Inter, Sensi: "Vidal? La concorrenza c'è ovunque. Ma giocatori così aiutano a crescere" 23:27 Serie A Inter, blitz a Milano del Tottenham per Skriniar: offerta da poco meno di 50 mln bonus compresi 23:25 Altre Notizie Spezia, subito in gruppo i tre nuovi: Farias, Pobega e Deiola 23:23 Calcio estero Carabao Cup, Chelsea e Newcastle a valanga: l'Arsenal elimina il Leicester, Manita Everton 23:19 Serie A Parma, non solo Lautaro Valenti: chiuso anche Zeqiri dal Losanna. Pagata la clausola 23:15 Serie A TMW - Spezia, Santander in stand-by. Prima il Bologna deve chiudere per Supryaga 23:12 Calcio estero Barcellona, Sergino Dest atteso in città nella giornata di domani 23:08 Altre Notizie Roma, 250 dei 1000 biglietti per la gara contro la Juve destinati a operatori sanitari 23:04 Serie B Empoli, si prova a chiudere per Haas. L'obiettivo è averlo già contro il Frosinone 23:00 Serie A Crotone, Molina: "In A qualità tecnica e atletica superiori. Il Milan? Squadra di alto spessore" 22:58 Calcio estero Champions League, i risultati della serata: vittorie per Olympiacos e Dinamo Kiev 22:56 Altre Notizie Udinese, ancora lavoro differenziato sul campo per Nuytinck e Mandragora 22:53 Altre Notizie Parma, doppia seduta a Collecchio: differenziato per Gagliolo e Gervinho